View Full Version : Acquisto telefono cordless, consigli
Devo acquistare un telefono cordless da usare in una casa non troppo grande.
Che modelli e marche mi consigliate?
Quanto dovrei spendere per prendere un prodotto di qualità?
Avendo un bimbo in casa mi preoccupa che il cordless non sia dannoso con le sue emissioni (non linciatemi se ho detto una stupidata).
Grazie
di cordless buoni ci sono i Siemens, stai assolutamente lontano da Aladino e caxxate varie
io ho preso da poco un nuovo Siemens S450
http://www.01direct.fr/fr/images/Siemens/S450-M.jpg
pagato 60€
molto bello come design e funziona alla perfezione, non gli manca nulla e c'è anche il modello con la segreteria
prima avevo un vecchio gigaset che mi è durato molto e non ha perso colpi... conosco tanta gente che ha preso cordless aladino/telecom italia che nn hanno durato nemmeno un anno :rolleyes:
non preoccuparti che la potenza del cordless non dovrebbe esser dannosa ;)
speranzoso
04-01-2006, 20:27
Io ho un siemens, credo S440, pagato circa 100 Euro. Ha l'audio del vivavoce molto nitido. Non è molto piccolo però, arriva all'orecchio e alla bocca, proprio come dovrebbe essere un telefono :D
Ha diverse funzioni, tra cui una che si chiama baby call o roba del genere, che si attiva con un'intensità di rumore selezionabile dall'utente. Ovvero in caso di rumore il telefono compone un numero di telefono impostato, potrebbe servire per monitorare il proprio appartamento in vacanza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.