xool
04-01-2006, 18:00
Salve, allora ho 2 schede madri e un processore che non ho la possibilità di testare, quindi li vendo per non funzionanti ma dalle singole descrizioni potete leggere che non è proprio così.
- Scheda madre PC-Chips M810LR
Caratterstiche: Socket A, supporta SDRAM PC133, scheda video integrata, scheda di rete integrata, scheda audio integrata, slot AMR con modem (lo do incluso).
Problema: La scheda funziona bene, ma non so perchè ogni tanto si blocca il sistema ma non sono sicuro che sia colpa della scheda madre perchè è stata recuperata da un pc che non funzionava nel complesso.
Prezzo 10€
Componenti venduti
Scheda madre Asus A7V333 rev 1.01 Venduta a Leland Gaunt
Problema: La scheda madre funziona perfettamente tranne per il fatto che se si stacca il pc dalla corrente si azzera la CMOS, in pratica è come se quando si toglie la corrente si fa un Clear della CMOS, non so se è la batteria o qualcos'altro, io la vendo per non funzionante.
Prezzo 10€
Processore AMD Duron 750Mhz Venduto a Leland Gaunt
Problema: Recuperato insieme alla scheda madre PC-Chips M810LR, uindi non so se è anche questo ad avere problemi visto che la scheda madre l'ho provata anche con altri processori e dava più o meno gli stessi problemi...
Prezzo 10€
Regole di vendita
- Spese di spedizione escluse
- Pagamento anticipato su PostePay
- Precedenza alla consegna a mano
- Precedenza a chi prende più cose
- In vendita anche fuori dal forum
- Scheda madre PC-Chips M810LR
Caratterstiche: Socket A, supporta SDRAM PC133, scheda video integrata, scheda di rete integrata, scheda audio integrata, slot AMR con modem (lo do incluso).
Problema: La scheda funziona bene, ma non so perchè ogni tanto si blocca il sistema ma non sono sicuro che sia colpa della scheda madre perchè è stata recuperata da un pc che non funzionava nel complesso.
Prezzo 10€
Componenti venduti
Scheda madre Asus A7V333 rev 1.01 Venduta a Leland Gaunt
Problema: La scheda madre funziona perfettamente tranne per il fatto che se si stacca il pc dalla corrente si azzera la CMOS, in pratica è come se quando si toglie la corrente si fa un Clear della CMOS, non so se è la batteria o qualcos'altro, io la vendo per non funzionante.
Prezzo 10€
Processore AMD Duron 750Mhz Venduto a Leland Gaunt
Problema: Recuperato insieme alla scheda madre PC-Chips M810LR, uindi non so se è anche questo ad avere problemi visto che la scheda madre l'ho provata anche con altri processori e dava più o meno gli stessi problemi...
Prezzo 10€
Regole di vendita
- Spese di spedizione escluse
- Pagamento anticipato su PostePay
- Precedenza alla consegna a mano
- Precedenza a chi prende più cose
- In vendita anche fuori dal forum