PDA

View Full Version : Problema Visual Studio 2003 :(

_Xel_^^
04-01-2006, 18:47
Ho un piccolo problema con il VS 2003 :(
Su WinXP tutto bene... mentre su Win2000 mi sono accorto che quando apro il mio progettino il VS si blocca momentaneamente mandando la CPU al 100% e si sblocca solo se clicco su una finetra (o desktop ecc...) di windows per dopo cliccare ancora sul VS.
Se quando carico il progetto non ci sono finestre .cpp o .h aperte allora non si blocca subito ma solo quando apro una finestra di codice...
Strano eh? O_o
Nulla a che vedere con compilazione o altro... SOLO quando apro, poi va tutto perfettamente!

Smanettando un po' ho scoperto che ad esempio basta includere un header delle DX9 per far accadere il fattaccio... visto che il mio progetto è basato su questo mi ero messo il cuore in pace, non è poi un grosso problema...
Poi però ho scoperto che non è colpa delle DX9... o almeno non direttamente, infatti basta creare un progetto con due header vuoti ma che si #includono :p l'un l'altro per riscontrare il problema... quindi il tutto dovrebbe partire da questa situazione, possibile che accada ciò in qualche .h delle directx???

Rimane il fatto che non ha senso che si blocchi, in pratica va in loop con gli include -.- ...boh avete idee su come risolvere per caso? Sul web non ho trovato nulla :cry:

- ho già provato a reinstallare il VS
- sul VS 2005 Express nessun problema

Allego un progetto di prova con il caso + semplice... apritelo e ditemi se vi si blocca o no :(

Ciau!