View Full Version : Offerta ADSL più vantaggiosa ad oggi - Gen2006.
Un utente con una linea telefonica di base che ha la possibilità di scegliere qualsiasi operatore e/o service provider, che (se vantaggioso) può scegliere di abbandonare TelecomItalia per altro, che può usufruire di FastWeb per quale offerta vantaggiosa opta ad oggi?
Da quello che ho potuto leggere la più conveniente è Tiscali 6 Mega Flat + Voce (forfait).
Sbaglio?
Grazie.
Un utente con una linea telefonica di base che ha la possibilità di scegliere qualsiasi operatore e/o service provider, che (se vantaggioso) può scegliere di abbandonare TelecomItalia per altro, che può usufruire di FastWeb per quale offerta vantaggiosa opta ad oggi?
Da quello che ho potuto leggere la più conveniente è Tiscali 6 Mega Flat + Voce (forfait).
Sbaglio?
Grazie.
indubbiamente,ma anche la 2mb va da dio :p
Sbaglio?
Grazie.
Mi è sfuggita l'offerta Libero TuttoIncluso 4 Mega Flat + Voce (urbane e interurbane) illimitato + 150min. Wind + stop canone Telecom a 40Euro/mese. Interessante che Voce va su RTG e non in VoIP.
Quella precedentemente segnalata Tiscali 6 Mega Flat + Voce (urbane e interurbane) 600min. + stop canone Telecom a 45Euro/mese. Non convince l'obbligo del noleggio modem (incluso nelle 45) per utilizzare VoIP quindi non c'è più RTG.
da quanto ho letto su punto-informatico sono in arrivo afferte base da 640 o 1 Mbit a 13€ prossimamente,per cui conviene stare a guardare per non essere fregati.Ovviamente parlo delle adsl economiche,perchè per quelle di fascia 4-6 mega le tariffe sono molto buone(ad esempio 19,95 per la 4 mega di libero).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.