PDA

View Full Version : creative zen e mac

finnico
04-01-2006, 18:44
Salve a tutti!
1) Vorrei comprare un ibook, ma ho un dubbio...l'altro giorno ho provato a collegare il mio creative zen 20Gb all'ibook di un mio amico...il mac non lo ha rilevato, addirittura non ha rilevato nessun periferica usb...insomma se compro l'ibook non posso utilizzare il mio creative?
2) Qualcuno sa dirmi come girano i cdrom giuridici utilizzando VirtualPc sul Mac?
Grazie in anticipo

pirulo
04-01-2006, 19:11
Ci sono gia' delle discussioni aperte a riguardo.
Comunque se vuoi un mio parere....
Se il computer lo usi per lavoro (sei un avvocato?) e non ci sono programmi per mac che condividano le banche dati dei programmi giuridici, non ti conviene farti un powerbook per poi utilizzare VirtualPC.
E' meglio che ti prendi un PC portatile.
Questo è solo un mio parere, vedi comunque le discussioni gia aperte su queso argomento.

finnico
04-01-2006, 19:48
no, sono un laureando in giurisprudenza, devo comprare il portatile per scrivere la tesi, un'ibook andrebbe benissimo, ma non vorrei poi trovarmi nei guai nello studio dove andrò a fare pratica...
Ma in linea di massima il computer lo utilizzerei per la mia vita privata.
Potresti indicarmi i link delle discussioni(di cui una già aperta da me...) sul problema?
E sul Creative Zen sai dirmi qualcosa?

pirulo
04-01-2006, 19:59
Non ricordo il Link mi spiace, Per il creative non saprei, prova su un altro mac se puoi o vedi sul sito creative se è compatibile con OSX.