View Full Version : Final Fantasy X
80phoenix
04-01-2006, 17:07
Ma esiste final fantasy X per pc???
tnx a lot
Engelbert
04-01-2006, 17:11
No, però se vuoi giocarlo prenditi una play 2 usata (la trovi a pochissimo) e sia l'x che l'x-2 dovresti trovarli a bassissimo prezzo.
Tra poco uscirà anche il 12 e dovrebbe uscire anche il 7 dirge of cerberus.
CIAO
Crashbandy80
04-01-2006, 17:23
Engelbert ti stai confondendo con FF XI.. il 10 e' singleplayer e che io sappia non e' mai uscito per PC.
Engelbert
04-01-2006, 17:36
Engelbert ti stai confondendo con FF XI.. il 10 e' singleplayer e che io sappia non e' mai uscito per PC.
Hai ragione il X con il seguito X-2 non sono mai usciti.
Engelbert
04-01-2006, 17:37
doppio post
80phoenix
04-01-2006, 19:28
ok grazie mille!!!
Se io adoro giocare a giochi in scatola tipo HERO QUEST e storie varie cosa mi consigliate di abbastanza nuovoper PC??? non ditemi un gioco troppo vecchio perchè con grafica del put mi cascano i cocones :D :D :D (anche se so che in questi giochi la grafica ha ruolo marginale) :D :D :D
Gracias
Crashbandy80
04-01-2006, 20:24
Mmh non ho capito anche perche' conosco poco Hero Quest :D
Ti interessano RPG? Magari a turni come Final Fantasy?
Non ne conosco.. pero' ci sono 2 due Baludur's Gate che sono a turni ibridi (con pause automatiche e non per poter decidere le proprie mosse con calma).
Oppure il più recente NeverWinter Nights.
O ancora i due bellissimi Star Wars : Knight Of the Old Republic.
Ti ho risposto o non ho capito la tua richiesta? :stordita:
e dovrebbe uscire anche il 7 dirge of cerberus.
:mbe: Scusa? :mbe:
Engelbert
05-01-2006, 10:52
:mbe: Scusa? :mbe:
http://ps2.ign.com/objects/693/693672.html :cool:
Ma è un FPS.... :rolleyes: vabbè, magari ci darò un occhio , per adesso continuo a giocare a FF X su ps2 :D :D
TheBoss0310
05-01-2006, 12:09
ok grazie mille!!!
Se io adoro giocare a giochi in scatola tipo HERO QUEST e storie varie cosa mi consigliate di abbastanza nuovoper PC??? non ditemi un gioco troppo vecchio perchè con grafica del put mi cascano i cocones :D :D :D (anche se so che in questi giochi la grafica ha ruolo marginale) :D :D :D
Gracias
prova dungeon siege 2 non è male :D
Ah. Thanks For the info :D
80phoenix
05-01-2006, 14:27
Mmh non ho capito anche perche' conosco poco Hero Quest :D
Ti interessano RPG? Magari a turni come Final Fantasy?
Non ne conosco.. pero' ci sono 2 due Baludur's Gate che sono a turni ibridi (con pause automatiche e non per poter decidere le proprie mosse con calma).
Oppure il più recente NeverWinter Nights.
O ancora i due bellissimi Star Wars : Knight Of the Old Republic.
Ti ho risposto o non ho capito la tua richiesta? :stordita:
ma si hero quest è una specie di RPG ma un pò più commerciale e per piccini, ci giocavo anni fa ma mi divertivo un sacco. Cmq si mi piacerebbe avere l'RPG per eccellenza :D.
Ora sono quindi indeciso tra NeverWinter Nights e Dungeon siege 2.
In realtà mi piacevano molto anche giochi tipo Heroes e mi ricordo di aver giocato un sacco a Heroes 3 e Heroes 4.
80phoenix
05-01-2006, 14:28
prova dungeon siege 2 non è male :D
quindi ora non mi resta che decidere tra Never...e quello che mi consigli tu. :) :) :)
Grazie mille a tutti quelli che mi consigliano.
Crashbandy80
05-01-2006, 14:39
Beh la scelta non e' difficilissima.. se preferisci l'RPG punta su NWN, al contrario se vuoi una componente meno di ruolo e piu' l'hack'n'slash, orientati su Dungeon Siege 2.
P.S. Se non lo hai mai giocato, prova a valutare anche Star Wars KOTOR, gioco dalla trama eccezionale.
80phoenix
05-01-2006, 15:05
Beh la scelta non e' difficilissima.. se preferisci l'RPG punta su NWN, al contrario se vuoi una componente meno di ruolo e piu' l'hack'n'slash, orientati su Dungeon Siege 2.
P.S. Se non lo hai mai giocato, prova a valutare anche Star Wars KOTOR, gioco dalla trama eccezionale.
che intendi per Hack'n'slash??? :confused: :confused:
Crashbandy80
05-01-2006, 15:10
Sullo stile di Diablo.. meno elementi di ruolo e piu' azione.
80phoenix
05-01-2006, 15:29
Sullo stile di Diablo.. meno elementi di ruolo e piu' azione.
Belloooooooooooooooooooooooo Diablo mi faceva impazzire!!!
Gracias
Belloooooooooooooooooooooooo Diablo mi faceva impazzire!!!
Gracias
allora vai con dungeon siege, e magari ti può piacere pure Sacred.... ah per la cronaca, dungeon siege lo si trova in edicola con GMC
80phoenix
05-01-2006, 17:08
allora vai con dungeon siege, e magari ti può piacere pure Sacred.... ah per la cronaca, dungeon siege lo si trova in edicola con GMC
Se ti rifeisci alla testata TGM ;) il gioco di gennaio è painkiller
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.