PDA

View Full Version : un consiglio su un gioco

Bollita
04-01-2006, 16:43
Devo fare un regalo ad il mio cuginetto di 10 anni..e vedendo la sua passione per il pc avevo pensato di fargli un bel gioco.
Lui ha provato a giocare a Daoc, WoW, Ultima e CoH, i giochi gli son piaciuti molto,ma sono tutti da fare on-line e non ha sempre un adulto accanto!
Quindi vorrei sapere un gioco su questo stile che possa esser fatto sia on-line che non.
grazie per l'attenzione ;)

TRIPLO_STRATO
04-01-2006, 22:53
cavoli 10 anni è piccolo x certi giochi, io sono cresciuto a worms e age of empires c'è cmq la guerra ma almeno non squarta, spappola, crivella, ecc

poi dipendera anche dal banbino, a mio cugino faceva paura pure AoE.

ciao

Bollita
05-01-2006, 01:01
age of empires ne ho sentito parlare....
come ho detto a lui piacciono giochi tipo Daoc, però è on line e basta e nn me la sento di farlo giocare da solo...cmq fra pochi giorni fa 11 anni e non è impressionabile vorrei qualcosa sullo stile mediovale non so....anche qualcosa di semplice...

!SengiR!86!
05-01-2006, 08:32
io mi ricordo che quando ero piccolino giocavo a shadowland, è un gioco di 10 anni fa (se non di più) :D però era bello... sul mulo si trova, cmq non sono esperto di questi generi...

cmq in evidenza in questa sezione c'è una guida agli rpg, troverai sicuramente qualcosa

Bollita
05-01-2006, 09:48
io mi ricordo che quando ero piccolino giocavo a shadowland, è un gioco di 10 anni fa (se non di più) :D però era bello... sul mulo si trova, cmq non sono esperto di questi generi...

cmq in evidenza in questa sezione c'è una guida agli rpg, troverai sicuramente qualcosa
perfetto grazie mielle ;)

booghie
10-01-2006, 18:45
se è come dici potrebbe piacergli Dungeon Siege I o II nel primo nn so se si può giocare online ma nel secondo si, è un rpg anke se un po diverso da WoW ma è cmq molto bello.

Vash88
10-01-2006, 20:08
Diablo e Diablo II?

JoeBrown76
11-01-2006, 09:34
Diablo e diablo 2 per un bambino di 10 anni? :eek: :mbe:

Non voglio fare polemica, ma come crescono i bambini oggi giocando a 'sti giochi? Ma dai! :Prrr:

Leron
11-01-2006, 10:02
Diablo e diablo 2 per un bambino di 10 anni? :eek: :mbe:

Non voglio fare polemica, ma come crescono i bambini oggi giocando a 'sti giochi? Ma dai! :Prrr:
più che altro a quell'età non li capiscono... far giocare a giochi come BG ad esempio, o mmorpg come wow (poi ci si stupisce dei comportamenti di chi si trova nei mondi dei mmorpg) non possono capire la profondità del gioco, è una cavolata imho