View Full Version : Aiuto!
Salve a tutti.
Siccome non riesco a trovare la versione giusta del firmware per il mio lettore mp3 vorrei sapere cosa accadrebbe se ne installassi un'altra versione.
Ringrazio chiunque mi spieghi qualcosa in più sull'argomento! :help:
zulunation
04-01-2006, 17:53
Salve a tutti.
Siccome non riesco a trovare la versione giusta del firmware per il mio lettore mp3 vorrei sapere cosa accadrebbe se ne installassi un'altra versione.
Ringrazio chiunque mi spieghi qualcosa in più sull'argomento! :help:
Può succedere (99,9% dei casi) che il lettore non funzioni più e sia da cestinare!!! ;)
Quindi sarebbe meglio non provare? Perchè non si potrebbe tornare più indietro giusto?
Quindi sarebbe meglio non provare? Perchè non si potrebbe tornare più indietro giusto?
E' altamente probabile (quasi certo).
Ma che lettore hai?
Ho il lettore Irradio mp 695R e non riesco a trovare la versione giusta del firmware da installare! E' prodotto dalla wilson Co. ltd. ed è la versione 3.2.08
Ho trovato tutto tranne questo!
Help me please!!!!!
zulunation
05-01-2006, 14:40
Ho il lettore Irradio mp 695R e non riesco a trovare la versione giusta del firmware da installare! E' prodotto dalla wilson Co. ltd. ed è la versione 3.2.08
Ho trovato tutto tranne questo!
Help me please!!!!!
Vedendo il lettore, credo che sia proveniente da uno stock di players prodotti in cina e ribrandizzati (nello specifico, questa volta, sotto il marchio Irradio)!!! Perciò, a meno che la Irradio nn pubblichi su di un proprio sito il firmware specifico per il tuo lettore, credo bisognerebbe risalire alla ditta produttrice reale e quindi all'ultimo firmware (sempre che ci sia un vero e proprio sviluppo in atto in tal senso da parte dell'azienda) da loro pubblicato!!!
Ah, cmq nn darei per scontato (salvo specifica indicazione del produttore) che il firmware possa essere aggiornato: come al solito, all is possible o poco ci manca... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.