PDA

View Full Version : Aiuto!

mara86
04-01-2006, 16:28
Salve a tutti.
Siccome non riesco a trovare la versione giusta del firmware per il mio lettore mp3 vorrei sapere cosa accadrebbe se ne installassi un'altra versione.
Ringrazio chiunque mi spieghi qualcosa in più sull'argomento! :help:

zulunation
04-01-2006, 17:53
Salve a tutti.
Siccome non riesco a trovare la versione giusta del firmware per il mio lettore mp3 vorrei sapere cosa accadrebbe se ne installassi un'altra versione.
Ringrazio chiunque mi spieghi qualcosa in più sull'argomento! :help:
Può succedere (99,9% dei casi) che il lettore non funzioni più e sia da cestinare!!! ;)

mara86
04-01-2006, 18:11
Quindi sarebbe meglio non provare? Perchè non si potrebbe tornare più indietro giusto?

Kewell
04-01-2006, 22:33
Quindi sarebbe meglio non provare? Perchè non si potrebbe tornare più indietro giusto?

E' altamente probabile (quasi certo).

Ma che lettore hai?

mara86
05-01-2006, 11:23
Ho il lettore Irradio mp 695R e non riesco a trovare la versione giusta del firmware da installare! E' prodotto dalla wilson Co. ltd. ed è la versione 3.2.08
Ho trovato tutto tranne questo!
Help me please!!!!!

zulunation
05-01-2006, 14:40
Ho il lettore Irradio mp 695R e non riesco a trovare la versione giusta del firmware da installare! E' prodotto dalla wilson Co. ltd. ed è la versione 3.2.08
Ho trovato tutto tranne questo!
Help me please!!!!!
Vedendo il lettore, credo che sia proveniente da uno stock di players prodotti in cina e ribrandizzati (nello specifico, questa volta, sotto il marchio Irradio)!!! Perciò, a meno che la Irradio nn pubblichi su di un proprio sito il firmware specifico per il tuo lettore, credo bisognerebbe risalire alla ditta produttrice reale e quindi all'ultimo firmware (sempre che ci sia un vero e proprio sviluppo in atto in tal senso da parte dell'azienda) da loro pubblicato!!!
Ah, cmq nn darei per scontato (salvo specifica indicazione del produttore) che il firmware possa essere aggiornato: come al solito, all is possible o poco ci manca... :D