PDA

View Full Version : Cosa fareste Al mio Posto? x d_Angelo

AnGeLiAs
04-01-2006, 14:55
Allora, tempo fa ho venduto in questo 3D questi componenti:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1065609

Mi sono Incontrato cn D_Angelo mi ha pagato, gli ho dato i pezzi, e siccome gli dissi ke gli avrei montato il pc appena prendeva la mobo ( mi sono esaurito anke a cercargli una mobo per il forum ) ho aspettato la sua chiamata...

poki giorni dopo mi chiama dicendo ke nn gli partiva il PC, dopo un po di controlli tramite msn, ho scoperto ke era l'Alimentatore ( troppo piccolo e anke scadente e vecchio ) ke si brucia appena si prova ad accendere il pc, mi disse ke nn era praticissimo di montaggio di PC ( infatti mi chiese anke come andavano i cavi di alimentazione e le varie cose, dopo aver gia montato e acceso tutto :mbe: )
Non mise la pasta sulla cpu ( cosa nn obbligatoria ) e dopo cambio' alimentore e mi disse ke cmq nn andava il pc, allora andai da lui x vedere cosa poteva essere,
appena guardai la Mobo vidi segni di bruciatura, condensatori scoppiati, alcuni addirittura cn liquido ke era caduto sulla PCB della mobo, il retro della mobo aveva una bella macchia di bruciatura, io gli dissi subbito ke era la sk madre, e gli dissi ke avrebbe dovuto chiamare me, cmq gli dico ke era obbligatorio prendere una Sk MAdre, e gli dissi ke appena arrivava mi avrebbe chiamato e gli avrei montato tutto io ( per la seconda volta ), torno a casa sperando ke il danno nn fosse gia stato fatto.
Arriva la sk Madre nuova e come al solito mi chiama solo dopo aver montato il pc ( ormai era gia tardi sarebbe stato cmq inutile ) io gli faccio una prima assistenza via Msn ma niente, allora torno da lui, e dopo alcuni tentativi, e settaggi della mobo ke stava nn era messa a Def provo e nn va' allora gli dico ke mi sarei presa la cpu x testarla cn calma a casa.
Arrivo a casa e la provo su altre 2 mobo ke mi erano arrivate x amici ( ke tra l'altro mettero in vendita ) ma niente mi ha dato lo stesso problema su entrambe mobo ( perfettamente funzionanti come la CPU venduta, infatti le avevo provate su un duron 650 ),
dopo vari test ci becchiamo su msn e gli dico ke la cpu è morta, lui giustamente ci rimane malissimo, xke oltra ad aver avuto una sk madre ROTTA, era cnvinto di aver avuto un secondo "PACCO" da me, :mbe:
mi dice ke si sarebbe "accontentato" :eek: di avere un'altra cpu ( stesso modello ovviamente ), ora a parte ke gli ho sceso ankora il prezzo ( via telefono ) dopo aver cncluso, e ke il prezzo della singola cpu sarebbe arrivato a 20€ :doh: :doh: :doh: :( e la stessa cpu l'avrei venduta al 100% su Ebay per nn meno di 60 ( solo cpu, e x 70 si è preso xnke 512 Mb di ramm 2100DDR ), Ora non so ke fare. ha messo in firma una cosa ke a me nn piace,. ha detto ke ha provato un'altra cpu sulla mobo e anke se nn parte il pc, la cpu funziona ancora, mi sta diffamando... COSA DEVO FARE??? :help: :help: :help: :help: :help:

dovrei dargli indietro i soldi? ( cosa ke nn ho intenziona di fare, xke è come se avessi buttato una cpu da 60€ e io nn sono un riccone altrimenti mi tenevo questa stupenda cpu, ora ke ho anke una mobo nuova... )

AIUTO.

FreeMan
04-01-2006, 15:03
contatta i mod del mercatino

CLOSED!!

>bYeZ<