View Full Version : [Roma] Thermaltake Aquarius III
Vendo il suddetto sistema a liquido che comprende quello che vedete nella foto:
http://www.hostfiles.org/files/20060114040546_aquarius.jpg
Non ci sono i ganci per il socket A e il manuale (anche se il montaggio è semplicissimo e intuitivo).
Venduto ad Addicted
Come al solito disponibile ogni prova.
Ordine di precedenza:
1) Chi lo viene a ritirare in zona La Rustica (uscita 15 g.r.a)
2) Consegna a mano in altre zone
3) Spedizione, con eventuale pagamento tramite postepay
- In vendita anche fuori dal forum
Valuto scambio solo con case di buona qualità (in particolare Soprano con finestra).
Ho fatto un paio di foto prima di smontarlo, le mando su richiesta.
aldogailla
04-01-2006, 14:55
In coda controllo un po di cose
aldogailla
04-01-2006, 15:01
E compatibile sia con socket 462 che con 939?
Mi sono accorto ora che purtroppo non ho più i gli agganci per i k7, quindi i 462.
Al momento è possibile montarlo solo su p4 e K8 (754 e 939). Provo a cercarli, in caso saltassero fuori aggiorno.
Niente agganci :( , ho aggiornato anche il primo post per semplificare
aldogailla
04-01-2006, 21:03
Va be nulla ciao grazie
up, in attesa di una risposta da parte di Syphon
lascio preferisco una soluzione integrata grazie..
altro up, sempre in attesa di ALE Z
attendo ancora notizie da ALE Z
up
Includo spese di spedizione nel prezzo, o uno sconto per chi ritira a mano.
Ciao, interessato ma posso darti risposta solo domani pomeriggio. Hai agganci per socket 478 e 775 Intel. Eventualmente potresti dirmi dove trovarli in pvt?
Si, le staffe incluse vanno bene con tutti i socket, ad esclusione del 462 (socket A).
Era montato fino a qualche giorno fa su socket 478, per il 775 basta utilizzare i 4 buchi più esterni della staffa.
Addicted
16-01-2006, 09:47
In coda, mi servirebbe entro domenica quindi sarebbe buono concludere magari entro mercoledì (io pago e tu spedisci in mattinata) e fare un j+1 (pago io la differenza col j+3).
Confermi che c'è tutto il necessario per l'installazione su 478 giusto?
Aspetto news ;)
si, si potrebbe fare ma per correttezza devo aspettare prima risposta da Carlo1 che dovrebbe arrivare oggi pomeriggio.
Era montato su socket 478, ti mando un pvt con i link alle poche foto che avevo fatto.
Addicted
16-01-2006, 10:15
Certo che aspettiamo, ci mancherebbe nn intendo mica saltare la coda ;)
Ciao Zip, scusa il mostruoso ritardo ma ho finito di lavorare solo ora. Il kit interessa sempre, ma non è per me. Me lo ha chiesto un amico che doveva darmi una risposta oggi ma mi ha chiesto di temporeggiare fino a domani alle 15,00. Se puoi attendere va bene altrimenti procedi pure con Addicted. In ogni caso le 15,00 di domani saranno il termine ultimo. Grazie
Addicted mi ha detto che domani si farà vivo per le 15.30 quindi le 15 andrebbero bene, ma ti chiedo di essere molto puntuale altrimenti sarò costretto ad accordarmi con lui
Non solo cercherò di essere puntuale, ma possiamo fare così: se alle 15,00 in punto non ti ho dato risposta, vendi tranquillo! In ogni caso grazie per la tua disponibilità ed anche per la pazienza.
Notte
mi spiace Carlo1, passate le 15:00, mi metto in contatto con Addicted
venduto ad Addicted, credo si possa anche chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.