PDA

View Full Version : Gatta con le "voglie"...Cosa fare?

prete01
04-01-2006, 14:06
La mia ragazza è dovuta partire urgentemente e ha lasciato con me le sue due adorabili gattine,una di loro purtroppo però non è ancora sterilizzata e dai ieri mi rantola in giro per casa :stordita: .Avete qualche BUON consiglio da darmi?

P.S.Evitate commenti stupidi del tipo....rimediale un masculo o falla fuori :fagiano: .

dibe
04-01-2006, 14:23
falla uscire, lasciala che faccia quel che deve fare e poi falla sterilizzare, tanto tolgono tutto.

oppure

blindala in casa e stai attento a contatti con altri gatti maschi finchè non le passa.

prete01
04-01-2006, 14:28
blindala in casa e stai attento a contatti con altri gatti maschi finchè non le passa.

Quoto la seconda,ma mi chiedevo se c'era qualcosa che magari la faccia calmare un pochino...tutto qui :stordita:

Irenina
04-01-2006, 15:04
Purtroppo non c'è molto da fare, devi sopportare pazientemente i miagolii.
Non c'è un detto che parla di una gatta in calore? Ecco, le gatte in calore hanno proprio molta voglia, e lo dimostrano visibilmente.
Quando sarà sterilizzata le passerà tutto, ma per ora... sopporta. :boh:

Wilcomir
04-01-2006, 15:09
soddisfala te :O

non ho resistito :stordita:

cmq anche io una volta avevo una gatta in calore, non c'è soluzione se non la sterilizzazione temo

A vida è samba
04-01-2006, 15:10
Purtroppo non c'è molto da fare, devi sopportare pazientemente i miagolii.
Non c'è un detto che parla di una gatta in calore? Ecco, le gatte in calore hanno proprio molta voglia, e lo dimostrano visibilmente.
Quando sarà sterilizzata le passerà tutto, ma per ora... sopporta. :boh:

Alla luce di ciò perchè anche le donne non vanno in calore? :cry:

Irenina
04-01-2006, 15:12
Alla luce di ciò perchè anche le donne non vanno in calore? :cry:
Perchè non siamo gatte :D

Comunque io di donne in calore ne vedo ... :stordita:

A vida è samba
04-01-2006, 15:16
Perchè non siamo gatte :D

Beh, siete gattine un po' più depilate :asd:

Comunque io di donne in calore ne vedo ... :stordita:

Mah, siamo sicuri che non siano solo specchietti per le allodole? A volte fan finta di essere in calore :O

Irenina
04-01-2006, 15:28
Mah, siamo sicuri che non siano solo specchietti per le allodole? A volte fan finta di essere in calore :O
Se non lo sai tu che sì omm ... :D

axxaxxa3
04-01-2006, 15:56
http://ww2.unime.it/dipart/i_fismed/wbt/ita/kim/ohm/ohm_ita.htm :stordita:

A vida è samba
04-01-2006, 16:02

"La sola cosa che so è... di non sapere" :stordita:

subvertigo
04-01-2006, 16:04
http://ww2.unime.it/dipart/i_fismed/wbt/ita/kim/ohm/ohm_ita.htm :stordita:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma cos'è l'università bovina ?! Una spegazione lunghissima e un applet grafica per fare una divisione I=V/R !

chri619
05-01-2006, 17:27
La mia ragazza è dovuta partire urgentemente e ha lasciato con me le sue due adorabili gattine,una di loro purtroppo però non è ancora sterilizzata e dai ieri mi rantola in giro per casa :stordita: .Avete qualche BUON consiglio da darmi?

P.S.Evitate commenti stupidi del tipo....rimediale un masculo o falla fuori :fagiano: .
sterilizzagliele

Raven
05-01-2006, 18:05
Quando avevamo la gatta non la sterilizzammo... è sufficiente una puntura sul "coppino" dinonsocosa e le passa tutto in una giornata... :O (se la si fa prima invece manco le vengono, le voglie)

Altrimenti aspetti 1 settimana... ;)

CARVASIN
05-01-2006, 18:17
altrimenti......

no meglio aspettare una settimana! :D

-kurgan-
05-01-2006, 18:43

usa il preservativo.