PDA

View Full Version : Password Dimenticata

Mighty83
04-01-2006, 13:58
Ho un foglio d'excel protetto con password ma ditrattamente non mi ricordo più la password :muro:

Lo so di esser un fagiano ma non c'è un modo x aggirar la password... Che ne so tipo Advanced Archive Password Recovery x i fogli di excel...? :fagiano:

Alastre
04-01-2006, 14:18
Ho un foglio d'excel protetto con password ma ditrattamente non mi ricordo più la password :muro:

Lo so di esser un fagiano ma non c'è un modo x aggirar la password... Che ne so tipo Advanced Archive Password Recovery x i fogli di excel...? :fagiano:

Uhmmm non vorrei dire una sciocchezza, ma se con il foglio aperto premi ALT+F11, ti dovrebbe aprire il visual basic di excel e dovresti vedere spulciando i fogli la password...

Mighty83
04-01-2006, 14:21
Uhmmm non vorrei dire una sciocchezza, ma se con il foglio aperto premi ALT+F11, ti dovrebbe aprire il visual basic di excel e dovresti vedere spulciando i fogli la password...

Ok ma se non mi apre il foglio perchè protetto da password come faccio a veder il sorgente in visual basic? :stordita:

Alastre
04-01-2006, 14:30
Ahhhh avevo capito male io ti chiedo scusa..fammi pensare...

Alastre
05-01-2006, 11:01
Niente...ho fatto un paio di prove anche con openoffice ma proprio non va..mi spiace :(

jei59
05-01-2006, 11:06
avevo avuto lo stesso problema, avevo usato un programmino shareware, mi sembra EXCEL password recovery o roba del genere, funziona; certo che se riesci a dare una traccia la programmino tutto si risolve in poco tempo, in caso contrario può impiegare moltissimo tempo a trovare la psw, dipende dalla lunghezza e da eventuali combinazioni complesse di numeri, lettere, caratteri speciali.......