View Full Version : galaxy
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi se la differenza tra la 6600gt e la 6800xt 256 della galaxy (oltre ad avere il dissi della zalman) perchè sembra che vadano di più le 6600gt come core/freq ma non penso... o no?
poi cosa vi sembra di questa config
a8n premium
x2 3800+ cabrio +dissi Thermalright XP 90-C
2 6600gt o 2 6800xt galaxy
wd 36g 10000 giri sata
2 kingston 512 ddr400
alim zalman zm460
io nn acquisterei 2 6600gt ne tantomeno 2 6800xt, meglio una singola x800xl che paghi anche meno a va alla stessa maniera o forse anche meglio
il 36 gb è veloce pero' è veramente piccolo come capienza fossi in te aggiungerei almeno un altro hd come stoccaggio dati magari 120/160gb hitachi seagate western digital
si diciamo che mi attizza l'idea di una soluzione totalmente dual, secondo te il procio vale la candela o su quelle prest c'è di meglio, e soprattutto c'è qualcuno che usa ste benedette galaxy?
hd ne ho già uno da 250 sata sul mini atx da scarico
se ti interessa lo sli vai sulle 6800gs 230€ l una circa e sono molto potenti
il 3800x2 nn è il massimo come velocita'
siccome attualmente la maggior parte dei programmi nn sono ottimizati per i dual core ti consiglio un 3700 sandiego 939 che come prezzo prestazioni è davvero buono
poi se fai uso di applicazioni dove l utilizzo della seconda cpu è significativo allora il 3800 va bene
grazie le prendo su pixmania magari il mese prox
La 6800xt si differenzia dalla 6600gt poike' ha il bus di 256bit.
A 180 euro meglio la x800gto
no ma vedi sarebbe solo per gioco, le x800 come si mettono in sli? col crossfire mi pare... io vorrei un sistema con lo sli
no ma vedi sarebbe solo per gioco, le x800 come si mettono in sli? col crossfire mi pare... io vorrei un sistema con lo sli
se vuoi buttare i soldi fai pure lo sli o il cross , tanto non hai alcun miglioramento.
perchè scusa? secondo te non si hanno apprezzabili benefici?
penso anch'io che la corsa al bench più alto è una monata ma secondo te non vale la candela il gioco?
perchè scusa? secondo te non si hanno apprezzabili benefici?
penso anch'io che la corsa al bench più alto è una monata ma secondo te non vale la candela il gioco?
lo sli è solo una trovata commerciale per vendere piu schede, nei giochi avere in sli 2 schede la differenza è minima rispetto ad una scheda ( parlo di prestazioni ), spendendo quanto......il doppio......
Se tra 2 anni la tua scheda non sarà piu sufficiente la cosa migliore è venderla e acquistare una più performante.......ho scritto performante e non " di nuova generazione" perchè anche questa è una trovata commerciale.
bye
si ma cosa intendi come prestazioni? fps? bench? altri parametri di qualità?
si ma cosa intendi come prestazioni? fps? bench? altri parametri di qualità?
frame per secondo....la qualità ati è cmq superiore.
per cui alla fine con la mia config se dovessi cambiare scheda video otterrei gia un ottimo incremento di prestazioni, ma vedi di agp non c'è niente con un buon rapporto prezzo prestazioni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.