View Full Version : [Alba(CN)+sped]Vendo Powercolor X1800XL+DFI nf4 SLI-DR!!!!!!!!!!!!!!
Fabius'88
04-01-2006, 13:24
Ciao a tutti raga :)
come gia detto negli ultimi giorni vendo:
1-La mia fantastica vga una Powercolor X1800XL acquistata il 21/11 presso Tecnocomputer quindi dotata di regolare fattura ;) la scheda come detto nell'altro thread è molto propensa all'oc infatti con dissy stock bencha a 660-660 senza problemi e artifact free ;)
prezzo: 350€+ss
2- una DFI nf4 sli-dr completa di TUTTO il bundle compresa di regolare fattura sempre presso lo shop emiliano :)
prezzo: 165€ ss incluse (j+1)
fatevi sotto gente!!!!!!!!!!!!!!!
Fabio
p.s. solite regole:
1- precedenza a mano e blocco
2-mi riservo di ritirare tutto dalla vendita
3-code veloci che voglio concludere in fretta ;)
Ciao :) ,
Coda dfi..
Pagamento con postepay!
markus_81
04-01-2006, 13:41
Interessato però posso arrivare a 340 spese incluse :stordita:
Se per te è poco prendilo come up :)
EDIT: naturlamente per la vga
Kikko_90
04-01-2006, 13:43
intressato allo scambio con abit an8 ultra fatal1ty sli? + mio ovvio conguaglio. fammmi sapere ciao ;)
Fabius'88
04-01-2006, 13:46
@superz: se è tutto ok passiamo in pvt e ci mettiamo d'accordo :)
@markus81: ti mando pvt ;)
x tutti gli altri:scambio SOLO con P4C800 e/o adapter e P-M ;)
Fabio
Kikko_90
04-01-2006, 13:47
se riesco a trovare qualcuno ti pago la dfi domani. però mi devi mettere in coda. ciao e fammi sapere. pronto al tuo prezzo ;)
Fabius'88
04-01-2006, 13:54
ok :)
in caso superz lasciasse passo immediatamente a te :)
Kikko_90
04-01-2006, 13:56
in caso superz lasciasse passo immediatamente a te :)
perfetto, aspetto fiducioso. è nuova? ha garanzia? qualke malfunzionamento? grazie ciao
Fabius'88
04-01-2006, 14:00
garanzia presso tecncomputer ;)
funziona perfettamente ;)
Kikko_90
04-01-2006, 14:04
garanzia presso tecncomputer ;)
funziona perfettamente ;)
perfetto :)
Ciao,
Ma è questa?
http://www.bit-tech.net/news_images/dfi_nf4_sli-dr_expert_pictured/article_img.jpg
Perchè ho bisogno che il socket sia girato in questo senso..
In caso contrario, lascio :(
Fabius'88
04-01-2006, 14:12
no quella è la Expert ;)
io ho la SLI-DR normale con il socket girato nell'altro senso ;)
Maledizione! :(
Allora io lascio, passa pure a kikko..
Ciao
Fabius'88
04-01-2006, 14:16
Maledizione! :(
Allora io lascio, passa pure a kikko..
Ciao
ok
alla prossima :)
@kikko: ti aspetto x concludere :)
Kikko_90
04-01-2006, 14:25
allora, sono pronto a concludere, ma vorrei alcune delucidazioni!!! che differenze ci sono tra expert e non, apparte l'ordinazione della scheda che non me ne frega un fico secco :D
si puo fare il raid su una non expert?
Fabius'88
04-01-2006, 14:30
cambia che la Expert ha alcune cose in piu ma al fine dell'oc sono inutili ;)
x il raid questa ha 8 porte sata ;)
quindi di raid ne fai finche vuoi :)
Kikko_90
04-01-2006, 14:32
cambia che la Expert ha alcune cose in piu ma al fine dell'oc sono inutili ;)
x il raid questa ha 8 porte sata ;)
quindi di raid ne fai finche vuoi :)
me le potresti elencare ste stronz@tine??? :stordita: grazie :fagiano:
Fabius'88
04-01-2006, 14:35
alimentazione a 4 fasi anziche 3
disposizione ram diversa e piu spazio tra gli slot pci-e ;)
io ho avuto la rdx200 che ha le stesse caratteristiche e insieme una nf4 ultra differenze 0 se non che con la nf4 normale occavo 200mhz in piu ;)
inoltre la expert fa a botte con i tccd ;)
Kikko_90
04-01-2006, 14:41
alimentazione a 4 fasi anziche 3
disposizione ram diversa e piu spazio tra gli slot pci-e ;)
io ho avuto la rdx200 che ha le stesse caratteristiche e insieme una nf4 ultra differenze 0 se non che con la nf4 normale occavo 200mhz in piu ;)
inoltre la expert fa a botte con i tccd ;)
solo 1 cosa: mi spieghi bene cosa vuold ire alimentazione a 4 e 3 fasi? grazie e ciao ;)
Fabius'88
04-01-2006, 14:46
Allora in pratica è come vengono erogati i voltaggi :)
in teoria a 4 fasi dovrebbero avere voltaggi piu stabili ma gia quelli delle nf4 normali sono piu che ottimi e stabilissimi ;)
Kikko_90
04-01-2006, 14:48
ok perfetto!!! so quello ke mi serve, la tua!!! ti posso dare la conferma entro stasera, oki? fammi sapere perke prima devo vendere la mia :D (abit an8 fatal1ty sli) se qualcuno è interessato!!!
Fabius'88
04-01-2006, 14:51
ok ;)
la scheda è tua perche sei il primo in coda :)
aspetto tue notizie :) :D
Fabio
ps scheda video quasi venduta a markus81
Kikko_90
04-01-2006, 14:57
ok ;)
la scheda è tua perche sei il primo in coda :)
aspetto tue notizie :) :D
Fabio
ps scheda video quasi venduta a markus81
2 domandine
1-xke la vendi?
2-max raggiunto in OC
Fabius'88
04-01-2006, 14:59
vendo x passaggio a P-M :)
col mio ex Opteron 3175@liquido :eek: ;)
uppino x l'amicone....
quella video è una bella bestiola!
è la scheda madre nn è da meno....
marco ;)
Kikko_90
04-01-2006, 15:03
vendo x passaggio a P-M :)
col mio ex Opteron 3175@liquido :eek: ;)
azzo 3200!!! io spero di arrivare a 2600mhz con un x2 e memorie utt ch tengono i 1,5-2-2-0 a 250!!! speriamo
Ciao Fabius...se non l'hai ancora venduta la dfi te la prendo io! :D
fammi sapere se e' il mio turno....
ciaooooo ;)
Fabius'88
04-01-2006, 18:27
ciao pomps! :D
devo ancora sentire Kikko che entro stas mi da conferma :)
nel caso passo immediatamente a te :)
ti faccio sapere al piu presto :)
thanx ;)
ps:e' completa di tutto...pure la borsa?
ciao
Fabius'88
04-01-2006, 18:32
si :)
mattiagonzo
04-01-2006, 18:36
ma l opteron l hai gia venduto :D ?????ciao
ti faccio un'altra domanda....sai se le g-skill 2x1gb pc4000 2gbhz sono compatibili con la dfi?
che ram ci hai provato?
Fabius'88
04-01-2006, 18:48
ma l opteron l hai gia venduto :D ?????ciao
sai che fine ha fatto???? :D:D:D
lo stavo scoperchiando e mi è scappato il cutter e adesso ha una riga minuscola sul pcb.....probabilmente si è tagliata una pista fatto sta che non parte piu :D :cry: è PERFETTO tranne quella righetta
x quello che cambio se no con quell'Opty andavo bene avanti :(
@pomps: non mi risulta che esistano particolari problemi :)
ne avresti di piu con 4 banchi ma con 2x1gb nessun probl :)
Fabio
Fabius'88
04-01-2006, 19:09
allora kikko?che mi dici?
cmq pomps ci ho provato solo bh-5 in vari banchi (corsair e kingston 256 e 512) :)
Kikko_90
04-01-2006, 19:21
allora kikko?che mi dici?
cmq pomps ci ho provato solo bh-5 in vari banchi (corsair e kingston 256 e 512) :)
devo aspettare la conferma di un mio amico che non la abbia gia presa e te la prendo al volo ;) ciao
Fabius'88
04-01-2006, 19:33
devo aspettare la conferma di un mio amico che non la abbia gia presa e te la prendo al volo ;) ciao
Kikko_90
04-01-2006, 20:04
hai pvt ;)
wolfnyght
04-01-2006, 20:26
fabio!
eheh hai sentito di un certo 760 sblokkato con molti fino a 28
che hà già fatto prender ad un certo wolfy i 24s buoni buoni al pippa? :D
265x11.............2900 e più mhz......
vendi una monstre vga?e la tua mobo?
sento puzza di dothan........
ti mando da un amico per la asus p4c800e de luxe ;)
intanto un uppolone ad un amicone!
mattiagonzo
04-01-2006, 23:09
sai che fine ha fatto???? :D:D:D
lo stavo scoperchiando e mi è scappato il cutter e adesso ha una riga minuscola sul pcb.....probabilmente si è tagliata una pista fatto sta che non parte piu
Fabio
:cry: :cry: :cry:
Kikko_90
04-01-2006, 23:15
domani effetuo la ricarica quindi la mobo è mia :D che bello!!!
ToXSys_Dwn
04-01-2006, 23:36
fabio ti ho mandato pvt...
Joepesce
05-01-2006, 23:25
...e questa vendita qui? stiamo ancora aspettando.... :mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10729138#post10729138
Fabio....ma la dfi c'e' ancora....hai PVT :)
Kikko_90
09-01-2006, 18:57
Fabio....ma la dfi c'e' ancora....hai PVT :)
si la dfi c'è ancora!!! io non la ho presa xke non poteva spedire in tempi brevi!!! ciao :)
markus_81
09-01-2006, 23:17
Senti ti potresti far sentire in pvt per favore, è urgente :muro:
la vga in teoria l'avrei dovuta prendere, io ero in coda sul thread aperto un paio di giorni prima di questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1100699
ci siamo accordati x 335 euro j+1 incluso, pagamento immediato su postepay il giorno 04/01/2006 e gli accordi erano che doveva spedirmela il giorno successivo....avevo urgenza x cui se non mi avesse confermato la spedizione il giorno successivo avrei rinunciato.....insomma dopo 3 giorni che nn si faceva sentire gli ho mandato un paio di pvt un po' alterato....x farla breve dopo aver discusso un po' gli ho intimato di spedirmi immediatamente la vga oppure di restituirmi subito i soldi.....a tutt'oggi non ho ricevuto ne vga ne soldi....noto che non si logga quasi mai e neanche segue i suoi thread di vendita....beh che dire utente serissimo........ :rolleyes:
Fabius'88
10-01-2006, 12:45
lo sai perche non te la spedisco piu
punto.
x i soldi hai pvt su PcTuner
la vga la spedisco oggi pomeriggio a Markus81 e mi scuso x il ritardo causa giorni molto molto incasinati
pomps hai pvt :)
Fabius'88
10-01-2006, 12:48
ah x qualunque problema avevi solo da fare il mio num di cell visto che te l'ho dato..non ho nulla da nascondere al contrario di quanto dici tu :)
il mio unico inconveniente è la postepay junior che non mi permette di ritirare piu di 100€ al giorno :(
domani ti mando i 260€ e dopodomani i restanti :)
mi scuso ancora x i notevoli ritardi che non sono assolutamente in malafede visto che fornisco tutti i dati che mi vengono richiesti e se volevi bastava che mi facessi uno scuillo :)
spero di aver chiarito
ciao a tutti
Fabio
p.s. tutto venduto (la DFI a pomps e la vga a Markus81 :) )
Joepesce
10-01-2006, 13:06
rimane cmq la tua mancanza di serietà visto che qui hai letteralmente ABBANDONTATO la vendita
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10729138#post10729138
pur avendo dato conferma in serata come da accordi sei sparito! grazie! così si fa! :mc:
ragazzi..iospezzo una lancia in favore di Fabius......ho trattato altre volte con lui ed e' stato sempre serissimo.
Infatti ancora non mi stavo preoccupando....ho pensato che tutti possono avere momenti incasinati.
ciao
Fabius'88
10-01-2006, 14:44
guardate
innanzi tutto grazie mille pomps :)
poi visto che vogliamo dircela proprio tutta c'è qualcuno che sta continuando a mandarmi messaggi del tipo "se non mi ricarichi entro stasera me la paghi cara" che non mi sembrano proprio il massimo :(
io NON posso ritirare piu di 100€ al giorno con la mia postepay quindi Yasmy falla finita di minacciarmi con le tue frasi tipo "ho 30 anni piu di te e te la faccio pagare"...
quindi vada x la mancanza di serieta ma le minacce NO!
perche a causa di un limite della mia postepay non posso ricaricarti tutti i soldi!
ti ho detto che se vuoi ti do tutti quelli che ho a casa e la risposta è stat quella sopra.......boh...questa sicuramente sara la mia ultima vendita su questo forum visto il trattamento e sicuramente informero i mod anche se non ci faranno nulla
scusate x lo sfogo ma quasta mi mancava ancora :(
davvero pomps
grazie
Kikko_90
10-01-2006, 14:50
guardate
innanzi tutto grazie mille pomps :)
poi visto che vogliamo dircela proprio tutta c'è qualcuno che sta continuando a mandarmi messaggi del tipo "se non mi ricarichi entro stasera me la paghi cara" che non mi sembrano proprio il massimo :(
io NON posso ritirare piu di 100€ al giorno con la mia postepay quindi Yasmy falla finita di minacciarmi con le tue frasi tipo "ho 30 anni piu di te e te la faccio pagare"...
quindi vada x la mancanza di serieta ma le minacce NO!
perche a causa di un limite della mia postepay non posso ricaricarti tutti i soldi!
ti ho detto che se vuoi ti do tutti quelli che ho a casa e la risposta è stat quella sopra.......boh...questa sicuramente sara la mia ultima vendita su questo forum visto il trattamento e sicuramente informero i mod anche se non ci faranno nulla
scusate x lo sfogo ma quasta mi mancava ancora :(
davvero pomps
grazie
innanzitutto, anche se ho lasciato x la DFI, è un ottimo utente fabius88, e comunque anke io sono under 18(ho 16anni) e quando devo ricaricare faccio in piu volte dicendolo all'inizio dellla vendita o acquisto. comunque provalo a spiegarlo al tizio e vederai che capirà :rolleyes: ciao ;)
Fabius'88
10-01-2006, 14:55
si si glielo spiego
e lui mi risponde cosi......"Te sei completamente fuori di testa!tu adesso vai immediatamente in posta e mi ricarichi dei 335 euro!Ti giuro che se stasera quando torno dal lavoro mi connetto e non vedo i soldi sulla carta te la faccio pagare cara!"........ditemi un po voi cosa devo rispondergli :muro:
Kikko_90
10-01-2006, 15:43
si si glielo spiego
e lui mi risponde cosi......"Te sei completamente fuori di testa!tu adesso vai immediatamente in posta e mi ricarichi dei 335 euro!Ti giuro che se stasera quando torno dal lavoro mi connetto e non vedo i soldi sulla carta te la faccio pagare cara!"........ditemi un po voi cosa devo rispondergli :muro:
questo mi pare fiuri giri proprio!!! non so cosa dirti!!! APPELLATI AD UN MOD perche di sicuro non è colpa tua!!!
Fabius'88
10-01-2006, 15:48
questo mi pare fiuri giri proprio!!! non so cosa dirti!!! APPELLATI AD UN MOD perche di sicuro non è colpa tua!!!
grazie x il sostegno :)
cmq gia segnalato il mex ma adesso li contatto personalmente :)
io gli ho dato tutta la disponibilita x quel che posso in questo momento e questa è la risposta
adesso vuole il mio num di casa x parlare con i miei...... :mbe:
ma crede che abbia dieci anni???guarda...non vedo l'ora che sia dopodomani cosi gli do i soldi e bon perche mi ha veramente scocciato :mad:
Kikko_90
10-01-2006, 16:11
grazie x il sostegno :)
cmq gia segnalato il mex ma adesso li contatto personalmente :)
io gli ho dato tutta la disponibilita x quel che posso in questo momento e questa è la risposta
adesso vuole il mio num di casa x parlare con i miei...... :mbe:
ma crede che abbia dieci anni???guarda...non vedo l'ora che sia dopodomani cosi gli do i soldi e bon perche mi ha veramente scocciato :mad:
sono faccende tue e non farlo parlare con i tuoi perche tanto sbaglierebbe comunque. e cmq io che seno del 1990, nonostante i 15 anni(16 a ottobre :D ) faccio tutto perfettamente quindi tu che ne hai 18 quasi, giusto??? boh, questo mi pare un po cr@tino!!! ciao e fagliela vedere ;)
Fabius'88
10-01-2006, 16:34
yes quasi 18 :)
boh....sinceramente sta cosa piu ci penso e piu mi vien da ridere :)
cmq boh comunichero come si evolve la situazione :)
ciao
Ma vi siete sentiti al telefono? :confused:
ecco ora pure la vittima sul forum ti metti a fare.......perchè la storia non la racconti tutta??
allora dopo che ci siamo accordati sul prezzo della vga gli ho ricaricato subito con la promessa che lui il giorno successivo mi avrebbe spedito la vga in j+1 come da accordi inviandomi poi in pvt il numero x il traking...il giorno dopo non vedendo nessun suo pvt decido di mandargliene uno io chiedendogli appunto
se aveva spedito....passa un altro giorno e niente non si fà vivo....al terzo
giorno si logga sul forum legge il mio pvt ma neanche si degna di
rispondermi....comincio a infastidirmi parecchio poi tra l'altro curiosando nel mercatino mi accorgo che c'è un altro topic di vendita ( questo ) riguardante la stessa vga che ho già pagato...il fastidio iniziale si tramuta ben presto in incazzatura per cui invio un altro pvt a Fabius alterandomi un po' invitandolo a non fare il furbo....finalmente si degna di rispondermi e con tono incazzato mi dice che ha avuto la febbre a 40° e che non era lui a essersi loggato e aggiunge di stare tranquillo che lunedi mi avrebbe sicuramente spedito la vga...mi sento un attimo preso x i fondelli e l'incazzatura sale.....gli rispondo facendogli notare che il suo comportamento non è da persona seria e che a quel punto PRETENDEVO la spedizione della vga lunedì oppure in alternativa l'immediata restituzione dei soldi.
Mi risponde che si sente scocciato di questa mia insisenza e che non mi avrebbe piu' spedito la scheda ma restituito i soldi....gli dico che a me la vga interessa e che considerato che sopno passati alcuni giorni ho anche una certa urgenza x cui se me la spedisce bene in caso contrario vorrei i soldi subito x aquistarmene un'altra....risponde x l'ennesima volta di stare tranquillo che lunedì avrei riavuto i miei 335 euro...arriva sto benedetto lunedì ( ieri ) e niente, nessuna comunicazione da parte sua, controllo on line la postepay e nulla....penso boh, aspettiamo domani....oggi pomeriggio gli invio un sms chiedendogli che intenzioni avesse, mi risponde ( scambiandomi probabilmente con l'utente Markus81 ) che stava andando oggi alla posta per spedire scusandosi di non averlo fatto prima....gli dico: ma non avevi detto che volevi restituirmi i soldi?
gli faccio notare che sono yasmy e allora mi risponde prima che non ha i soldi da restituirmi poi che puo' darmene un po' alla volta...in pratica a rate in 3 giorni....è stato allora che mi sono scoglionato di brutto e gli ho detto se fosse completamente fuori di testa...poi il resto l'ha già scritto Fabius'88 ma la storia cominciava ben prima ;)
Io mi sento pienamente dalla parte della ragione, ho avvisato un mod di questa vicenda e vediamo se e contro chi saranno presi provvedimenti.....non ho nient'altro da aggiungere
chi ha un briciolo di sale nella zucca capisce chi è dalla parte del torto e chi dalla parte della ragione...
Fabius'88, ho visto che praticamente ti sei impegnato pubblicamente a restituirmi i soldi, in parte domani ( 260 euro ) e il resto dopodomani...ok il mio numero di postepay ce l'hai stiamo a vedere.....
Kikko_90
10-01-2006, 22:19
ecco ora pure la vittima sul forum ti metti a fare.......perchè la storia non la racconti tutta??
allora dopo che ci siamo accordati sul prezzo della vga gli ho ricaricato subito con la promessa che lui il giorno successivo mi avrebbe spedito la vga in j+1 come da accordi inviandomi poi in pvt il numero x il traking...il giorno dopo non vedendo nessun suo pvt decido di mandargliene uno io chiedendogli appunto
se aveva spedito....passa un altro giorno e niente non si fà vivo....al terzo
giorno si logga sul forum legge il mio pvt ma neanche si degna di
rispondermi....comincio a infastidirmi parecchio poi tra l'altro curiosando nel mercatino mi accorgo che c'è un altro topic di vendita ( questo ) riguardante la stessa vga che ho già pagato...il fastidio iniziale si tramuta ben presto in incazzatura per cui invio un altro pvt a Fabius alterandomi un po' invitandolo a non fare il furbo....finalmente si degna di rispondermi e con tono incazzato mi dice che ha avuto la febbre a 40° e che non era lui a essersi loggato e aggiunge di stare tranquillo che lunedi mi avrebbe sicuramente spedito la vga...mi sento un attimo preso x i fondelli e l'incazzatura sale.....gli rispondo facendogli notare che il suo comportamento non è da persona seria e che a quel punto PRETENDEVO la spedizione della vga lunedì oppure in alternativa l'immediata restituzione dei soldi.
Mi risponde che si sente scocciato di questa mia insisenza e che non mi avrebbe piu' spedito la scheda ma restituito i soldi....gli dico che a me la vga interessa e che considerato che sopno passati alcuni giorni ho anche una certa urgenza x cui se me la spedisce bene in caso contrario vorrei i soldi subito x aquistarmene un'altra....risponde x l'ennesima volta di stare tranquillo che lunedì avrei riavuto i miei 335 euro...arriva sto benedetto lunedì ( ieri ) e niente, nessuna comunicazione da parte sua, controllo on line la postepay e nulla....penso boh, aspettiamo domani....oggi pomeriggio gli invio un sms chiedendogli che intenzioni avesse, mi risponde ( scambiandomi probabilmente con l'utente Markus81 ) che stava andando oggi alla posta per spedire scusandosi di non averlo fatto prima....gli dico: ma non avevi detto che volevi restituirmi i soldi?
gli faccio notare che sono yasmy e allora mi risponde prima che non ha i soldi da restituirmi poi che puo' darmene un po' alla volta...in pratica a rate in 3 giorni....è stato allora che mi sono scoglionato di brutto e gli ho detto se fosse completamente fuori di testa...poi il resto l'ha già scritto Fabius'88 ma la storia cominciava ben prima ;)
Io mi sento pienamente dalla parte della ragione, ho avvisato un mod di questa vicenda e vediamo se e contro chi saranno presi provvedimenti.....non ho nient'altro da aggiungere
chi ha un briciolo di sale nella zucca capisce chi è dalla parte del torto e chi dalla parte della ragione...
Fabius'88, ho visto che praticamente ti sei impegnato pubblicamente a restituirmi i soldi, in parte domani ( 260 euro ) e il resto dopodomani...ok il mio numero di postepay ce l'hai stiamo a vedere.....
cmq ti devi calmare perche fabius puo ricaricare poco alla volta per la postepay junio(la ho anke io) e quindi ha ragione lui. quello ke ha toorto 6 solo tu!!! mica è colpa sua se gli è venuta la febbre eh!!! :rolleyes: cmq sta certo che ricaricherà. ciao e fabius, ti saluto ;)
Ragazzi, se vi sentivate al telefono evitavate secondo me di sprecare parole inutili su questo thread...
cmq ti devi calmare perche fabius puo ricaricare poco alla volta per la postepay junio(la ho anke io) e quindi ha ragione lui. quello ke ha toorto 6 solo tu!!! mica è colpa sua se gli è venuta la febbre eh!!! :rolleyes: cmq sta certo che ricaricherà. ciao e fabius, ti saluto ;)
una persona seria mi avrebbe detto sin da subito la storia della postepay junior invece di continuare a dirmi " stai tranquillo che lunedì ti restituisco tutti i soldi"...x non dire del resto... :rolleyes:
la storia della febbre è vera come è vero che a loggarsi e leggere i miei pvt non era lui ma un altro....dai su' a 16anni probabilmente si crede ancora nelle favole a 40 non piu' ;)
x ilKarro: avevo provato a contattarlo domenica sera al tel ma era irragiungibile, poi fiducioso ho atteso fino ad oggi, gli ho mandato alcuni sms perchè ero impegnato con il lavoro e nn potevo stare al tel...ma forse è stato meglio così perchè ero troppo inkakkiato e gliene avrei dette di tutti i colori :D
Ma stai scherzando spero, da quello che si può capire qui se c'è uno che non ha mantenuto le promesse è Fabius, magari per 1000 motivi, ci mancherebbe, però in certe circostanze è meglio essere chiari fin dall'inizio, e magari yasmi avrebbe sicuramente capito la situazione e pazientato... ma sentirsi presi ingiro non piace a nessuno. Crescete ragazzi e ve ne accorgerete ;)
Detto questo spero che la cosa si risolva per il meglio ;)
Kikko_90
10-01-2006, 23:23
avete ragione tutti e 2, però normalmente delle persone saggie come voi(che hanno superato la soglia dei 20) non si fidano di quello che dicono i piu "piccoli" e questo mi scoccia un po. non mi riferisco a voi. non lo so come si è sviluppata la storia, ma parlando con fabius, mi è sebrato carino e disponibile!!! cmq non vi arrabiate, che si risolve tutto. ciao a tutti!!! ;)
p.s.oltre al lavoro non aggiungete questi stress aggiuntivi, ve lo consiglio :rolleyes:
ah x qualunque problema avevi solo da fare il mio num di cell visto che te l'ho dato..non ho nulla da nascondere al contrario di quanto dici tu :)
il mio unico inconveniente è la postepay junior che non mi permette di ritirare piu di 100€ al giorno :(
domani ti mando i 260€ e dopodomani i restanti :)
Ti ho chiamato già 3 volte stasera, il tel squilla ma non rispondi...e vabbè ma...i 260 euro che dovevi mandarmi oggi dove sono :confused:
quale scusa ti inventerai adesso??
vista l' esistenza dei due topic di vendita ancora aperti, ho come l' impressione che l' utente Fabius'88 si è pentito subito di essersi accordato per 335 € SS comprese e, per immaturità, non avendo intenzione di mantenere l' impegno contratto con yasmy per guadagnare qualche decina di € in più, ha esasperato la situazione ad arte per non mantenere l' impegno preso e vendere la scheda al miglior offerente contravvenendo alle più elementari regole della civile convivenza, anche del forum, e ignorando alla grande il regolamento del mercatino, aggirandolo con questa furbata...
ultima considerazione, la postepay Junior è un problema suo, i soldi li ha ricevuti in un unica soluzione e non li ha ancora restituiti dimostrandosi scorretto una volta di più...
è vero che è un ragazzo di quasi 18 anni, ma siccome quando si posta sui forum si ha anche a che fare con gente grande, e a volte gli stessi ragazzini come lui si pongono in maniera strafottente, dandogli noi anziani il benvenuto nel mondo degli adulti, li invitiamo al contempo a comportarsi come tali.... ;)
vista l' esistenza dei due topic di vendita ancora aperti, ho come l' impressione che l' utente Fabius'88 si è pentito subito di essersi accordato per 335 € SS comprese e, per immaturità, non avendo intenzione di mantenere l' impegno contratto con yasmy per guadagnare qualche decina di € in più, ha esasperato la situazione ad arte per non mantenere l' impegno preso e vendere la scheda al miglior offerente contravvenendo alle più elementari regole della civile convivenza, anche del forum, e ignorando alla grande il regolamento del mercatino, aggirandolo con questa furbata...
ultima considerazione, la postepay Junior è un problema suo, i soldi li ha ricevuti in un unica soluzione e non li ha ancora restituiti dimostrandosi scorretto una volta di più...
è vero che è un ragazzo di quasi 18 anni, ma siccome quando si posta sui forum si ha anche a che fare con gente grande, e a volte gli stessi ragazzini come lui si pongono in maniera strafottente, dandogli noi anziani il benvenuto nel mondo degli adulti, li invitiamo al contempo a comportarsi come tali.... ;)
Inoltre si deve sempre tener fede agli impegni, alrimenti non si deve aprire 3d dii vendita. Avrebbe dovuto al limite farsi anticipare i soldi in contanti da un familiare per onorare l'impegno oppure, sapendo della propria dificoltà a restituire i soldi, avrebbe dovuto mantenere la vendita iniziale.
Comportamente davvero poco serio, quindi se abbandona il forum vendite poco dispiacere me ne coglie :rolleyes:
Inoltre si deve sempre tener fede agli impegni, alrimenti non si deve aprire 3d dii vendita. Avrebbe dovuto al limite farsi anticipare i soldi in contanti da un familiare per onorare l'impegno oppure, sapendo della propria dificoltà a restituire i soldi, avrebbe dovuto mantenere la vendita iniziale.
Comportamente davvero poco serio, quindi se abbandona il forum vendite poco dispiacere me ne coglie :rolleyes:
Finalmente mi ha restituito i soldi, ieri, non sto qui a raccontare la trafila x averli perchè è roba da fantascenza :sofico:
Finalmente mi ha restituito i soldi, ieri, non sto qui a raccontare la trafila x averli perchè è roba da fantascenza :sofico:
Tutto è quasi bene quel che finisce quasi bene :D
Ciao e non pensiamoci più ;)
gandyfreeworld
14-01-2006, 11:49
A Fabius si potrebbe dar ragione per quel che riguarda il tono un po' aggressivo di Yasmy, che è arrivato a minacciarlo, ma credo che, letta tutta la storia, chiunque nel forum si sarebbe sentito un po' preso per i fondelli e avrebbe reagito in modo similare.
Come ha detto saggiamente Giampa poco prima, Fabius non è stato molto corretto a non mandare la scheda e non farsi sentire, per poi rimettere in vendita la scheda prima ancora di aver concluso la storia con Yasmy..
Perchè anche con la febbre si può mandare un pm o un sms (visto che da quel che ho capito avevate entrambi i numeri di cellulare) spiegando la situazione, e credo che Yasmy, anche se un po' scocciato, avrebbe atteso pazientemente e soprattutto senza mandarti male parole... :rolleyes:
Perchè poi facendo certe cose magari con un po' di leggerezza si infanga la propria reputazione sul mercatino..
Andrea87
14-01-2006, 12:20
A Fabius si potrebbe dar ragione per quel che riguarda il tono un po' aggressivo di Yasmy, che è arrivato a minacciarlo, ma credo che, letta tutta la storia, chiunque nel forum si sarebbe sentito un po' preso per i fondelli e avrebbe reagito in modo similare.
Come ha detto saggiamente Giampa poco prima, Fabius non è stato molto corretto a non mandare la scheda e non farsi sentire, per poi rimettere in vendita la scheda prima ancora di aver concluso la storia con Yasmy..
Perchè anche con la febbre si può mandare un pm o un sms (visto che da quel che ho capito avevate entrambi i numeri di cellulare) spiegando la situazione, e credo che Yasmy, anche se un po' scocciato, avrebbe atteso pazientemente e soprattutto senza mandarti male parole... :rolleyes:
Perchè poi facendo certe cose magari con un po' di leggerezza si infanga la propria reputazione sul mercatino..
sinceramente anche io sarei stato aggressivo e molto incazzato se ci fossero stati di mezzo 335€, non sono mica bruscolini!!!!!e inoltre teniamo conto anche della gigantesca perdita di tempo che ha dovuto subire per non avere nulla!
P.S. con la febbre si può anche telefonare, non è che si muore :rolleyes:
mi metto in coda per la dfi
e ancora disponibile?
grazie
yasmy ha completamente ragione...secondo me chiumque fa il furbo bisogna togliergli immediatamente la possibilità di postare nella sezione del mercatino...invece c'è gente che mesi addietro a fatto il furbo ed è ancora quà che mette in vendita oggetti :rolleyes: xchè non creare una blacklist?
zerothehero
14-01-2006, 13:16
edit:lascio..
zerothehero
14-01-2006, 13:27
Bè insomma, il venditore non mi è sembrato il massimo della serietà...quando i soldi sono accreditati si spedisce immediatamente, non si fa aspettare giorni e giorni..
Poi caspita ci sono anche i bonifici e cmq avrebbe dovuto avvertire sulla postepay a "a rate" :stordita:
yasmy ha completamente ragione...secondo me chiumque fa il furbo bisogna togliergli immediatamente la possibilità di postare nella sezione del mercatino...invece c'è gente che mesi addietro a fatto il furbo ed è ancora quà che mette in vendita oggetti :rolleyes: xchè non creare una blacklist?
OTTIMA IDEA
stanno succedendo un sacco di episodi simili....secondo me una blacklist si impone...
Meglio più che una blacklist , una semplice lista con le transazioni svolte, che sia però ovviamente certificata. Non dico che sia facile e soprattutto non dico che debba essere un'iniziativa dei MOD.
Penso che un pò di noi (utenti che magari hanno un'ottima reputazione sul form) dovrebbero gestire una pagina semiufficiale in cui ognuno di noi ha un mini profilo. Non sò se è il caso di inserire dati personali perchè andremmo incontro a requisiti formali un pò più seri.....
Che ne dite? Io sono disponibile anche lla gestione congiunta :)
Dragon2002
15-01-2006, 00:01
stanno succedendo un sacco di episodi simili....secondo me una blacklist si impone...
Meglio più che una blacklist , una semplice lista con le transazioni svolte, che sia però ovviamente certificata. Non dico che sia facile e soprattutto non dico che debba essere un'iniziativa dei MOD.
Penso che un pò di noi (utenti che magari hanno un'ottima reputazione sul form) dovrebbero gestire una pagina semiufficiale in cui ognuno di noi ha un mini profilo. Non sò se è il caso di inserire dati personali perchè andremmo incontro a requisiti formali un pò più seri.....
Che ne dite? Io sono disponibile anche lla gestione congiunta :)
Si devono mettere i feed tipo ebay,ma in più tanto commenti più approfonditi e senza quelle 4 risicate righe di ebay,sarebbe meglio per tutti. So che è un po complicato ma con un po di impegno si potrebbe realizzare la cosa.
Bisogna organizzarsi...io ci stò se qualcuno ha molta dimestichezza con l'html.....la cosa diventa realtà con pochi passi se lo vogliamo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.