View Full Version : Linux e Ferrari 4005
iMpRoBaBiL3
04-01-2006, 13:16
Ciao a tutti, sono il possessore di questo fantastico portatile :sofico: volevo chiedervi che distribuzione mi consigliarte di usare? perchè ho provato la mandriva ma sembra che la mia scheda video non sia supportata e non parte in alcun modo alcuna interfaccia grafica... visto che sono abbastanza niubbo chiedevo a voi :)
grazie a tutti!!
Interessa anche a me
Ho provato le live di Mepis e Slax ma non mi funziona il touchpad :muro: per cui non ho potuto smanettare più di tanto :cry:
ragazzi questa cosa mi inquieta...xké ho visto nel thread ufficiale dell'Acer Ferrari 4000..nel mio caso il 4005 e non mi funziona Ubuntu...:cry:
ho provato ad installarlo...ecc...ecc..ho impostato la risoluzione 1680x1050 (la dovrebbe reggere ma quando va ad avviarsi...schermata nera...:muro: )
ho sentito un ragazzo che ha installato Gentoo..ma purtroppo io sono inesperto alle prime armi... :doh:
jacopastorius
04-01-2006, 15:17
ragazzi questa cosa mi inquieta...xké ho visto nel thread ufficiale dell'Acer Ferrari 4000..nel mio caso il 4005 e non mi funziona Ubuntu...:cry:
ho provato ad installarlo...ecc...ecc..ho impostato la risoluzione 1680x1050 (la dovrebbe reggere ma quando va ad avviarsi...schermata nera...:muro: )
ho sentito un ragazzo che ha installato Gentoo..ma purtroppo io sono inesperto alle prime armi... :doh:
ciao alee!! :D
ti sei deciso finalmente! era meglio però se cominciavi ad installare sul desktop! :D
che scheda grafica hai?
in ogni caso dovrebbero partire praticamente tutte le schede video, con driver generici come vesa.. solo che non hai l'accelerazione :)
che scheda grafica hai?
in ogni caso dovrebbero partire praticamente tutte le schede video, con driver generici come vesa.. solo che non hai l'accelerazione :)
Ati x700...:)
secondo te qual'é il problema?:(
ubuntu???
io ho preso la versione 64bit xké il mio é un Amd Turion64bit...
ciao alee!! :D