View Full Version : [roma+spedizione]Vendo t-flash 512mb nuove
ciao a tutti vendo trans flash 512mb con adattatore sd della san disk e motorola...sono nuove imballate,ne ho 3
prezzo 45 cadauna......
Eventuale scambio con portatile + conguaglio oppure un cpu amd massimo 2400mhz.......
Capridream
04-01-2006, 13:25
Ciao puoi vendermi solo l adattatore
SteSantu
04-01-2006, 15:01
se nuove, perfette e con uno scontrino/fattura te le prendo tutte e 3 a 120 spedite o 110scambio a mano
tutte e 3 a 190,lo scontrino nn lo ho xke mi sono state regalate....
up con aggiornamento prezzo da 65 a 60
up ultimo prezzo 55 l'una sono regalate...RICORDO che sono imballate e sigillate...
Dato che si possono trovar nuove, ivate e con garanzia @40 (link! (http://www.autoscatto.it/2005/pages/ITA/prodotto.asp?ProdottoID=7454)) o poco pi๙ (link! (http://www.eprice.it/default.aspx?sku=823878)), rimango interessato se con opportuno adeguamento di prezzo.
quella che vendo io ่ completa di adattatore e nn ่ la versione oem,่ della motorola e la spedizione in raccomandata ่ 2 e nn 10.99...quindi massimo che posso fare ่ 55 comprese spese in raccomandata...
quella che vendo io ่ completa di adattatore e nn ่ la versione oem,่ della motorola e la spedizione in raccomandata ่ 2 e nn 10.99...quindi massimo che posso fare ่ 55 comprese spese in raccomandata...
:rolleyes:
Guarda che c'่ scritto ben grande che nella confezione ่ incluso l'adattatore SD.
b่ se li costa cosi' prendila...buon acquisto
coda per una a 40e consegna a mano
55 consegna a mano
come ti facevano notare si troavno a meno nuove
prendile li....x acquistarle da un altra persona nn devi chiedere autorizzazione sul mio post.....
up..... scendo a 50 xke me le voglio togliere e comprarne una x il mio cell....
up ultima limatina al prezzo : 45+spese
ne prendo una spedita a 40 euro, fammi sapere. :D
47 spedita in raccomandata le altre 2 le ho vendute a 55 + spedizione in ebay....fammi sapere x 47 spedita in raccomandata...
ME NE RESTA SOLO 1 XKE LE ALTRE LE HO VENDUTE ALTROVE....
per correttezza come da regolamento avresti dovuto scrivere IN VENDITA ANCHE ALTROVE appena aperto il post... cmq il prezzo ่ troppo alto su ebay si trovano a meno ed anche nei negozi... ciao! :blah: :blah:
scusami quale ่ il problema?tu me ne hai chiesta 1 e una ne ho....cmq il prezzo ่ 45+ spese se la vuoi....altrimnte c gia' un altro utente del forum interessato....
x quanto riguarda ebay li si trovano sui 55...esattamente quanto le ho vendute io.....
salvatorexciaccante
17-05-2006, 19:18
b่ se li costa cosi' prendila...buon acquisto
Leggiti il regolamento!
่ vietato vendere qualsiasi cosa sul mercatino al di sopra del prezzo del nuovo meno l'iva.
e non vanno considerate le spese di trasporto!
quindi saresti tu a dover vendere altrove.. non lui a comprare l์. :D
agostino333
17-05-2006, 21:15
Leggiti il regolamento!
่ vietato vendere qualsiasi cosa sul mercatino al di sopra del prezzo del nuovo meno l'iva.
e non vanno considerate le spese di trasporto!
quindi saresti tu a dover vendere altrove.. non lui a comprare l์. :D
quoto
inoltre posso darti link con prezzi dai 24,90 a salire per le t flash da 512mb.....forse stai sopravvalutando le tue memorie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.