View Full Version : Il mio PC si impalla !!!!!
Professor_virtus
04-01-2006, 12:30
Io ho un pc Packard Bell pentium 4, a 300 Ghz, con una Ram da 1024 mb, e avendo pochi programmi aprti (un P2P, e Msn ad esempio) il pc usa il 90 - 100 % di utilizzo.
Come mai??
darioking90
04-01-2006, 12:42
Lancia il pc dalla finestra se ti ritorna dovrebbe funzionare tutto! :D
Professor_virtus
04-01-2006, 12:47
Dai nn skerzare dico sul serio.
Secondo te xke il pc mi fa cosi???
NN riesco a capire cazzo :muro:
darioking90
04-01-2006, 15:24
Formatta e vedi ke andra tutto a posto :D
ChiHuaHua86
04-01-2006, 15:35
apri il task manager e controlla quale processo gira attorno agli 80-90 che nn sia il ciclio idle si sistema e terminalo!
Io ho un pc Packard Bell pentium 4, a 300 Ghz, con una Ram da 1024 mb, e avendo pochi programmi aprti (un P2P, e Msn ad esempio) il pc usa il 90 - 100 % di utilizzo.
Come mai??
Però con una CPU da 300GHz non dovresti avere problemi... :D
Cma sicuramente avrai preso qualche spyware che gira sul tuo pc senza che tu te ne accorga! Il metodo consigliatoti da Chiuaua (ho scritto la pronuncia :D ) potrebbe andare bene ma poi potrebbe verificarsi che al riavvio del pc quel processo ritorni in funzione! Prova a fare anche una scansione con qualche anti-spyware (tipo Ad-Aware) e vedi se lo elimina migliorando le prestazioni del pc!
Sennò poi potresti andartelo a cercare direttamente tu tra le chiavi del registro di sistema e tra i file del sistema operativo ma se non sei pratico lascia stare quest'ultima possibiltà per non rischiare di fare altri guai ancora più grossi.
Cmq in casi astremi, estremi rimedi! Se proprio non riesci a togliere sto problema, vai giù di formattazione...
Una volta risolto provvedi ad istallare qualche anti-spyware e fai una scansione ogni tanto...
ChiHuaHua86
04-01-2006, 16:36
ankio voglio il 300Ghz :D per essere esente da virus e schifezze varie (io da sempre nn li ho mai visti) usa winXp Pro (preferebile quello con già integrato l'sp2 xkè altrimenti ti toccherrebbe aggiornarlo via web e ti becchi i virus) e come antivirus usa o nod32 o antivir, attiva il firewall di win e sei a posto!
ankio voglio il 300Ghz :D per essere esente da virus e schifezze varie (io da sempre nn li ho mai visti) usa winXp Pro (preferebile quello con già integrato l'sp2 xkè altrimenti ti toccherrebbe aggiornarlo via web e ti becchi i virus) e come antivirus usa o nod32 o antivir, attiva il firewall di win e sei a posto!
1) per essere esente da virus e schifezze varie windows non dovrebbe proprio usarlo ;)
2) xp PRO costa più di 500 euro e non se ne farebbe un tubo. la versione home ha generalmente tutto quello di cui ha bisogno l'utente comune e anche di più. va bene che qui dentro ci saranno 10 utenti con un sistema operativo originale, ma almeno i consigli non diamoli a caso ;)
ChiHuaHua86
05-01-2006, 16:55
cmq sul negozio online di emule :D si trova tutto...remember
cmq sul negozio online di emule :D si trova tutto...remember
lasciando perdere il fatto che vantarsi di essere ladri la dice lunga...
ti comunico che se vuoi essere sospeso sei sulla strada giusta
Remember ;)
ChiHuaHua86
05-01-2006, 17:05
motivo serio?
ChiHuaHua86
05-01-2006, 17:22
uno prova a dare un consiglio (causa problema simile) e arriva il capo che mi sospende...bha bha bha :rolleyes:
motivo serio?
-il regolamento di questo foum
-la legge italiana (ma evidentemente quest'ultimo non è un argomento serio)
uno prova a dare un consiglio (causa problema simile) e arriva il capo che mi sospende...bha bha bha :rolleyes:
ti ho sospeso?
ho detto
ti comunico che se vuoi essere sospeso sei sulla strada giusta
e direi che lo sei sempre di più
posso pure capire chi scarica, ma chi si vanta di farlo sinceramente è proprio triste...
ora torniamo IN TOPIC: se hai lamentele o rimostranze le fai in PM (come dal regolamento di questo forum, dato che non è un argomento serio)
e finiamola con discorsi sui programmi pirata
EDIT: la ragione ? non per l'"enunciazione" del p2p come dici, ma per il comportamento infantile di vantarsi di rubare, mentre c'è gente al mondo che le cose le PAGA e non le ruba (strano vero?), ed è grazie a questi poveracci che spendono 280 euro per avere un XP HOME se tu puoi scaricarti il tuo XP PRO pirata
ChiHuaHua86
05-01-2006, 17:43
ah x l'enunciazione di un p2p? nn lo faccio + azz :doh:
no, nn mi hai sospeso ma....
lasciamo perdere va....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.