View Full Version : [Pisa&Sped]Sapphire X800gto^2 @ 16 pipe
Come da titolo vendo questa stupenda scheda.
La scheda è in perfette condizioni, sempre tenuta a liquido. e con nessuna vmod.Insieme alla scheda fornisco tutti i cavi e cd ma nn la scatola.
Questa è la gemella di quella di "principino",sono arrivate insieme dall'america...Essendo un prodotto importato non posso fornire scontrino.Cmq se il compratore è delle parti di pisa può effettuare tutte le prove che vuole(sotto la mia visione naturalmente.. :sofico: ).
Inoltre tengo a precisare che questa scheda è una dei primi modelli per cui non soffre di alcuni problemi rinvenuti in alcuni degli ultimi modelli..Naturalmente monta il R480 :D.
Non garantisco nessun overclock tranne l'abilitazione delle 16 pipeline..cmq l'ho tenuta sempre alle frequenze di default mentre per i giochi impostavo le 530core 590mem dato che con queste impostazioni gioco con tutto(compreso fear) al max a 1280*1024. a titolo dimostrativo vi mostro un immagine:
http://img397.imageshack.us/img397/52/3dmark2005x850xt221020050yo.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=3dmark2005x850xt221020050yo.jpg)
Vendo a 220€ s.s. escluse.
Coda:Edo15(hwupgrade)
Regole:
- Precedenza per la consegna a mano.
- Non perditempo,non postate se non interessati all'aquisto
- Mi riservo il diritto di togliere la merce in vendita in qualsiasi momento
- Pagamento anticipato tramite postapay
- Se entro 24 ore non si dà la conferma la scheda passa all'utente successivo in coda.
- In vendita anche su altri forum..sarà cmq mio impegno tenere informati tutti sulle varie code.
- Scambio solo con schede Nvidia da 7800gt in su
- Mi riservo il diritto di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
- Pretendo serietà totale come farò io.
- No offerte al ribasso. A meno me le tengo
principino1984
04-01-2006, 12:54
NOOOOOOOOOOOOO xkè lo faiiiiiiiiiiiiiii?
nn ci credo...l'ho vista nascere sta skeda :D... la gemellina della mia skeduzza!!!! :cry:
ci sent in pvt
Marco
coda...devo cercare anche una scheda madre e un A64..
Coda hai pvt sia tu che principino
up..Edo sei il primo della coda..
sephiroth_85
05-01-2006, 08:30
scusa se domando non c'entra nulla con la vendita, puoi darmi il link del programma overcloking grazie.
up x te xke ankio sono un possessre di questa scheda e con il dissi stock sono arrivato a 525/625 no artifact.
UPPONE
il software è ati tray tool..basta che fai una ricerca con google..
ho abbassato il prezzo a 220€
alebrescia
05-01-2006, 11:34
si trova a 230 euro nuova in garanzia..... coda se adatti il prezzo e se hai ancora il dissi di serie.... la modifica delle pipe è fatta flashando il bios?
ORONZO CANA'
05-01-2006, 11:34
coda a 200 euro, altrimenti un up x l'ottima scheda! :)
posso arrivare a 210€ s.s. escluse..naturalmente fonisco anche il dissy originale e poi considerate anche che quelle nuove danno qualche problema in +..basta guardare in giro nei forum..la mod è stata fatta tramite aggiornamento bios..
alebrescia
05-01-2006, 13:07
per ora lascio.... se e quando intenderai stare a prezzo di regolamento allora nè riparleremo..... se trovi qualcuno disposto a darti di più non voglio certo rovinarti la vendita al ribasso.... perciò contattami se scendi..... ciao
ORONZO CANA'
07-01-2006, 01:46
up..
ti posso dare 200 spese incluse, se nn ti gusta consideralo come up!
Mamba Black
07-01-2006, 15:41
Scusami, ma è agp o pci-e?
è pci-e...
sono in trattativa con ORONZO CANA'..vi tengo aggiornati..:)
interessato..se apri msn ti faccio alcune domande :)
Ciao
EDIT: lascio, un up per l'ottima scheda e l'ottimo prezzo ;)
molto interessato.
mi metto in coda!
fammi sapere che vediamo se possiamo concludere!;)
The Saint
09-01-2006, 07:49
è ancora disponibile la scheda?
ultimo prezzo? consegna a mano al mio corriere, lui ti da i soldi e tu gli dai la scheda ben impacchettata.
non ha assolutamente garanzia?
ciao
in coda a prezzo di regolamento. nuova si trova a 230€ http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=x800gto2&prezzomin=0&prezzomax=0 quindi tolta l'iva fanno 190€. visto che non hai neanche la garanzia se ti va bene facciamo 190e paccocelere 3 incluso. :)
The Saint
09-01-2006, 13:45
caxxo è pci-e!!!!!!!!!
mi tocca lasciare...
gandyfreeworld
09-01-2006, 13:47
mi accodo anche io..
mi daresti qualche info in più sulla garanzia?
gandyfreeworld
09-01-2006, 17:43
anche io... :D
come ti hanno già fatto notare si trova nuova a 230€ retail con 3 anni di garanzia QUI (http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=109-X800GTO-2) ;)
ci togli l'iva e un pelino di usura al max puo' valere sui 180€
se ti va bene la mia offerta è questa, scambio a manina :)
come ti hanno già fatto notare si trova nuova a 230€ retail con 3 anni di garanzia QUI (http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=109-X800GTO-2) ;)
ci togli l'iva e un pelino di usura al max puo' valere sui 180€
se ti va bene la mia offerta è questa, scambio a manina :)
...si ma tu prova a trovare un'altra x800 gto2 come questa...
ti assicuro che con prestazioni simili non ne troverai tante :)
scusate per l'ot
scusate per l'ot
suvvia dai cerchiamo di non prenderci in giro x favore...ma lo sai che con 30 euro in più si compra una x850xt VERA con 3 anni di garanzia?
quella scheda secondo me non vale piu di 180€ e questo offro...se poi agli altri piace prenderlo nel :ciapet: si accomodino.....
scusate per l'ot
Grazie mille per la precisazione.. :)
alebrescia
09-01-2006, 18:22
suvvia dai cerchiamo di non prenderci in giro x favore...ma lo sai che con 30 euro in più si compra una x850xt VERA con 3 anni di garanzia?
quella scheda secondo me non vale piu di 180€ e questo offro...se poi agli altri piace prenderlo nel :ciapet: si accomodino.....
non sono stato così esplicito in prima pagina, ma il discorso era quello....
Lorenzo1
09-01-2006, 18:27
Il mio amico Ludus ha offerto 190 s.s. comprese . Io mi accodo a quella cifra li. Nuova si trova a 230 € cerchiamo di fare i seri per piacere. Sono relamente intenzionato però al prezzo da regolamento :read:
Visto come sta evolvendo la cosa e per evitare di mandare mille pvt posto direttamente qui..
La scheda la vendo a 210€ s.s. escluse..detto ciò..
L'unico motivo per cui vorrei cambiare scheda è per un semplice capriccio e basta..
Uso molto linux e come tutti ben sanno sotto linux i drivers ati fanno un pò pena.
Volevo passare ad una 7800gt che mi avevano offerto ma se il gioco nn vale la candela preferisco tenermi l'x850pe.
Per cui se entro domani nn trovo un compratore la vendita è chiusa..
Così tutti sono felici e contenti e si vanno a comprare tutti la x850xt..
Lorenzo1
09-01-2006, 18:31
Tieniti la tua scheda , io lascio :fagiano:
considerare che vi dò già una scheda moddata e testata con 16pipe attive non conta niente??
alebrescia
09-01-2006, 18:38
visto il prezzo del nuovo e la garanzia fantasma..... direi che non conta molto.....
chiedo scusa per aver chiesto un prezzo da regolamento e lascio....
lascio.
cmq TUTTE le x800gto2 si moddano a 16pipe, non stai garantendo la luna :rolleyes:
ora tu te ne esci che le nuove qualcuna hanno problemi, personalmente io ho visto solo un caso che aveva il core di una xl, ma in questi casi te la fai cambiare dal venditore visto che una gto2 deve avere l'r480 come core altrimenti non è una gto2.
Posso capire che non sei d'accordo con il prezzo..ma potevi anche evitare l'ultimo topic..ci facevi + figura..
Il negoziante che ti cambia la scheda xchè nn ha r480..sicuro..come no..se la realtà e questa allora insieme alla scheda vi regalo la luna.. :sofico:
La gto2 viene venduta come una scheda video da 12pipe e con frequenze da 400 di core e 500 di mem..per cui gli possono mettere anche r430 o quello che gli pare..l'importante è che rispetti le specifiche di una gto2..ne alla sapphire ne tantomeno al negoziante gli può interessar di meno se tu non puoi fare la mod alla tua "gto2"..
cmq per cortesia se non siete interessati alla scheda evitate di postare.
Grazie
Se avete delle lamentele mandate pure pvt.
Lorenzo1
09-01-2006, 21:01
Marck cerca di evitare di dire di stare zitto agli altri , perchè se viene dette una cosa mica è per cattiveria. Ludus ha ragione , tutte le gto2 montano il chip r480 , se non lo hanno ( e quindi non avendolo non si possono moddare ) te la fai cambiare dal venditore. Visto che dici che le frequenze caratterizzano la gto2 anche il chip r480 è una caratteristica di quella vga :rolleyes:
Ci rinuncio...RIPETO...
SIETE PREGATI DI POSTARE SOLO SE INTERESSATI!!
GRAZIE
Direi che la mancanza di garanzia e la possibilità di attivare le 16 pipeline si bilancino e che quindi la scheda valga sui 190 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.