View Full Version : quali palmari funzionano come telecomandi universali?
pingalep
04-01-2006, 12:29
e soprattutto
acer n50
dell x51
hanno questa funzione?
io mi ricordo che gli ipaq dal 39xx l'avevano, non so se se la sono persa per strada!
Marko Ramius
04-01-2006, 19:15
io ho l'rx3715 e ha questa funzione ;)
Ciao
e soprattutto
acer n50
dell x51
hanno questa funzione?
io mi ricordo che gli ipaq dal 39xx l'avevano, non so se se la sono persa per strada!
Si l'acer n50 con programmino adatto funziona alla grande !
dario1979
04-01-2006, 21:40
hp 2210..programma NEVO
e vai alla grande
pingalep
04-01-2006, 23:21
la conferma sull'acer mi apre un sorriso, visto che gli sto sbavando dietro.
ma esattamente che tipo di apparecchiature controlla?
tv, dvd, vhs, lettore cd, ampli, portatile...?
sono troppo curioso, anche perchè un telecomando per hi-fi costa quasi + di un palmare!
wingman87
05-01-2006, 13:21
Io ho il dell x51v e mi funziona, penso che la porta infrarossi del x51 sia uguale. Io uso NoviiRemote. Cmq si può anche usare il telecomando dello stereo e tutto quello che va a infrarossi in pratica...
Restando in ambito Windows Mobile, la maggior parte dei PDA con porta IRDA ed il software giusto può svolgere la funzione di telecomando (in ogni caso non mancano versioni per s.o. Palm o Symbian).
Se vuoi provare in prima persona le funzionalità del software non ti resta che scaricare la versione trial:
Qui (http://www.novii.tv/pocketpc/deluxe/) trovi quella di Novi Remote Deluxe.
Perielio
06-01-2006, 20:43
Restando in ambito Windows Mobile, la maggior parte dei PDA con porta IRDA ed il software giusto può svolgere la funzione di telecomando (in ogni caso non mancano versioni per s.o. Palm o Symbian).
Infatti, c'è da precisare però che quelli dotati di Irda FIR hanno un raggio di azione che può arrivare anche intorno ai 10 metri mentre quelli con Irda Sir sono più limitati: un paio di metri o poco più se va bene.
cavalloplus
07-01-2006, 12:54
Si l'acer n50 con programmino adatto funziona alla grande !
:eek: :eek: :eek: :eek:
quale?
:Prrr: :sofico: :D
hp 2210..programma NEVO
e vai alla grande
Quoto alla stragrande!!!
Peccato solo che non abbia ancora trovato il settaggio per gestire il decoder del satellite :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.