View Full Version : problemi compressione con DVD Shrink
andromeda35
04-01-2006, 12:57
Ciao a tutti, ho fatto una copia in locale di un DVD utilizzando DVDFabDecrypter Free, poi, volendo fare la copia su un DVD vergine, ho aperto con DVD Shrink i file creati da DVDFab.
A questo punto ho tolto tutte le cose che non mi interessavano (lingue straniere, extra, sottotitoli) ma la barra in alto, quella relativa alla dimensione, mi va oltre il dvd da 4,7.
Anche se ho selezionato Compressione Automatica non si riesce a comprimerlo di più in modo da farlo stare in un dvd da 4,7.
Ho provato a impostare Custom Ratio ma qualsiasi valore ci metto non cambia niente...
Qualcuno ha un'idea?
Grazie
aLLaNoN81
04-01-2006, 13:12
Ciao a tutti, ho fatto una copia in locale di un DVD utilizzando DVDFabDecrypter Free, poi, volendo fare la copia su un DVD vergine, ho aperto con DVD Shrink i file creati da DVDFab.
A questo punto ho tolto tutte le cose che non mi interessavano (lingue straniere, extra, sottotitoli) ma la barra in alto, quella relativa alla dimensione, mi va oltre il dvd da 4,7.
Anche se ho selezionato Compressione Automatica non si riesce a comprimerlo di più in modo da farlo stare in un dvd da 4,7.
Ho provato a impostare Custom Ratio ma qualsiasi valore ci metto non cambia niente...
Qualcuno ha un'idea?
Grazie
Il valore 4.7Gb non varia, è la dimensione massima del supporto. Quello che devi guardare e che varia è la percentuale di compressione, te la indica subito sotto ;)
andromeda35
04-01-2006, 13:19
Ok 4,7 è la dim max e non cambia, ma nel mio caso c'è una barra verde che si ferma a 4.464 MB e poi continua di colore rosso fino a oltre 5.000 MB e non riesco a comprimere di più, cioè se cambio a mano il valore della percentuale non fa nulla rimane come prima...e poi la barra di scorrimento, quella vicino alla percentuale, va solo avanti... :confused:
aLLaNoN81
04-01-2006, 17:48
Non mi è mai successo :eek:
andromeda35
04-01-2006, 20:32
Risolto...:yeah:
C'era da fare un un analisi con la funzione "Deep Analysis"...ci mette un pò ma poi mi risolve tutto.
Grazie ancora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.