PDA

View Full Version : un sacco di consigli

blutonium
04-01-2006, 11:24
Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi chiamo blu....
Ho diversi quesiti da porre a chiunque possa aiutarmi:
Vorrei dilettarmi nella stampa di cd autoprodotti, ma vorrei ovviamente ottenere un risultato pressoche simile all'originale senza spendere un capitale.
Domanda 1: esistono cd stampabili con superficie in carta lucida (ovvero con superficie a mo di carta fotografica) ??? se si dove li trovo ???
Inoltre vorrei gentilmente un consiglio su una stampante da acquistare (possibilmente canon) adatta allo scopo (quindi con qualità fotografiche ottime).
Pensavo in alternativa di applicare delle etichette adesive lucide sui cd e poi inserirli nella stampante: pensate sia una cosa sensata o è una ca**zata ??
Grazie in anticipo

Venticello
04-01-2006, 11:29
Vorrei dilettarmi nella stampa di cd autoprodotti, ma vorrei ovviamente ottenere un risultato pressoche simile all'originale

Premesso che in questa sezione sei decisamente molto OT...se il cd è autoprodotto a quale originale dovrebbe essere "pressoche simile" ?

FreeMan
04-01-2006, 12:34
Sezione totalmete errata e il discorso è come minimo "ambiguo" se non del tutto ILLEGALE

ti consiglio di non rifare la stessa domanda in questo forum, non gradiamo molto l'illegalità.. sai com'è...

CLOSED!!

>bYeZ<