View Full Version : [PA]varie periferiche
vendo le seguenti periferiche in ottime condizioni ma sprovviste ognuna dei propri scatoli e libretti, diciamo versioni bulk :D
stampante canon s450
scanner canon n1240U
tastiera e mouse senza fili logitech Cordless MX DUO con mouse mx700
in blocco 160€
ognuna 50€
dai che devo vendere tutto!!!!
in coda per tastiera e mouse, ti faccio sapere domani, mediamente quanto durano le batterie?
onestamente le batterie della tastiera non le ho mai cambiate. Quelle del mouse non le cambieresti mai visto che la base dove lo poggi le ricarica! ;)
ragazzi posto le immagini dello scanner
http://img225.imageshack.us/img225/6066/dsc006373hy.jpg
e una piccola descrizione
La scocca è in buone condizioni anche se presenta alcuni graffi superficiali. é provvisto di disco driver (per l'installazione) e dei cavetti vari. E' sprovvisto di scatola originale. Funziona cmq perfettamente ed è possibile disporlo anche perpendicolarmente al piano grazie al pratico accessorio che allego. Non ha bisogno infine di nessun alimentatore in quanto si autoalimenta mediante il cavo usb. ed ecco un pò di caratteristiche:
è uno scanner piano A4 a colori. Sensore CIS e sorgente luminosa led, risoluzione ottica 1200x2400dpi (9600dpi interpolati) e profondità colore 48 bit.
Questo scanner ultrasottile ed elegante racchiude numerose innovazioni: la tecnologia QUARE per la correzione automatica delle immagini, la tecnologia STAD per l'ottimizzazione dei toni, la modalità Multi-foto e infine i tre pulsanti frontali per una scansione ancora più semplice. Velocità di scansione 114 secondi/A4 con passaggio singolo. Interfaccia USB. Alimentazione diretta da cavo USB.
La tecnologia "Qare" permette la rimozione di polvere e graffi dalle fotografie. Tre pulsanti frontali per scansione/copia e E-mail. Compatibile con Windows 98/2000 Professional e Macintosh OS 8.6 o superiore. Supporto a piedistallo per scansioni verticali.
Ambiente operativo
WINDOWS
Sistema operativo: Windows 98 o Windows 2000 Professional, ME
PC: IBM PC/AT compatibile, Porta USB (escludendo la porta USB aggiuntiva), unità CD-ROM
Display: 65.000 colori o più, 800 x 600 pixel
CPU: Pentium o superiore (Pentium 133MHz o superiore per Windows 2000 Professional)
RAM: 32MB (64MB o più consigliati)
MACINTOSH
Sistema operativo: Mac OS 8.5 o successivo
PC: Macintosh con supporto USB
Display: 32.000 colori o più
CPU: PowerPC G3 o superiore
RAM: 32MB (64MB o più consigliati)
Risoluzione del colore 48 bit
Risoluzione massima 9600 dpi
Risoluzione selezionabile da 25 a 9600 dpi
Sensore immagini CIS
Sorgente luminosa Lampada fluorescente a catodo freddo
Modalità operative Colore - RGB: scansione 14 bit / uscita 8 bit per colore
Toni di grigio: scansione 14 bit / uscita 8 bit
Regolazione di densità~~(soltanto in monocromatico)
Interfaccia USB
Dimensioni del documento A4 Letter, 216 x 297 mm
24 x 36 mm
Velocità di scansione 114 secondi (600 dpi/A4 colore) per i documenti
76 secondi (600 dpi/A4 toni di grigio) per i documenti
43 secondi (1200 dpi) per pellicole positive 35 mm
Prescansione circa 15 secondi
Sistemi operativi Windows 98, ME, 2000 Professional, Macintosh OS 8.6 o superiore
Dimensioni (La x P x A) 256 x 383 x 34 mm
Peso 1,5 Kg
Accessori inclusi Cavo USB, Supporto a piedistallo per scansioni verticali, CD ROM contentente i manuali e i software
Accessori opzionali -
Altro Tre Pulsanti di scansione/copia e invio e-mail frontali
mouse e tastiera ritirati dalla vendita.
SCANNER A 40€ COMPRESO S.S!
hai la testina nero della stampante a me interessa quella
Ciao, Quanto chiedi per la sola stampante?
hai imballo originale?
le cartucce sono piene?
quanto costano i ricambi?
stato generale?
hai foto?
Ciao B2.
la stampante è in perfette condizioni e non ha mia vuto alcun problema. NOn ho alcun imballo originale, ho però libretto di istruzioni e cd di installazione.
Ho controllato ora le cartucce
Nero pieno zeppo
Cyan quasi pieno
Magenta quasi vuoto
Giallo quasi pieno
per il prezzo onestamente non saprei valutarla...quando la presi (circa 3 anni fa mi costò qualcosa come 290€) quindi fallo tu un prezzo! :)
sò già che il prezzo sembrerà basso ma.... purtroppo devo farti una offerta allineata con le altre nel forum.
25 +s.s euro credo sia il tetto max. visto che si vendono multifunzioni in garanzia a 50 euro. Sò che non è tanto quindi fai tu.
Ciao B2
non per cosa ma con 25€ non ci compro manco la cartuccia della stampante... :D
lo so!
calcola che ho acquistato (tre mesi fa) un'altra stampante: una HP 930C
l'ho pagata 30 euro s.s. comprese. Calcola che ela serie 9XX è una ottima stampante con cartuccia del nero da 42ml, ricaricabile, qualità foografica etc,. etc.... fascia di utilizzo small office (carico di lavoro 3000 Pag/mese)....
Purtroppo è la dura legge dell'obsolescenza elettronica ;).
Comunque ti capisco..... anche la mia hp 950c.... all'epoca la pagai un occhio
quindi per me non ci sono problemi.
PS: per curiosità quanto chiederesti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.