PDA

View Full Version : Per chi abita a Varese ...

Irenina
04-01-2006, 11:27
Non so se ci avete fatto caso ....
Passando per lo stradone di scorrimento sotto l'ospedale del circolo, (presumo sia viale Borri, io non sono ancora molto pratica...), a un certo punto c'è un piccolo ponte, nella zona del quale, proprio sullo stradone, ogni mattina mi entra in macchina un odore fetidissimo, davvero insopportabile.
Qualcuno ha idea di cosa sia? Lo avete sentito anche voi?

F1R3BL4D3
04-01-2006, 11:44
mmm....vediamo....

no..non mi viene in mente niente... :O

(anche perchè l'uni è prima :stordita: )....

Irenina
04-01-2006, 12:36
E' una roba fetidissima ... mio marito una volta è salito in macchina dopo che ero arrivata a casa e mi ha chiesto se mi era scoppiata una puzzetta di carnevale nell'abitacolo ... :D :mc: :fagiano:

ZEUS79
04-01-2006, 12:46
nn ci ho mai fatto caso....ma perkè nn kiudi tutto e metti il circolo chiuso in auto finkè nn passi quel punto....io sarà ke kome entro in varese chiudo e metto il circolo chiuso dell'aria....giusto per nn respirare i gas di scarico delle auto... ;)

Irenina
04-01-2006, 13:22
nn ci ho mai fatto caso....ma perkè nn kiudi tutto e metti il circolo chiuso in auto finkè nn passi quel punto.... ;)
Lo faccio, il problema è che ho un panda vecchio o il ricircolo non sa neanche cosa sia ;)
Anche se chiudo tutto la puzza entra lo stesso.
Ero troppo curiosa di sapere che cosa fosse!
Comunque se ti capita di passare dacci un'annusatina ... :D

kappa85
04-01-2006, 13:59
Ma il ponte quello in curva in discesa? o in salita dipende da che parte lo guardi :D

Irenina
04-01-2006, 14:09
Ma il ponte quello in curva in discesa? o in salita dipende da che parte lo guardi :D
Proprio quello.

kappa85
04-01-2006, 15:41
Proprio quello.

Ok allora confermo la presenza di odore schifoso non meglio identificato... ci passo sopra anche col treno ma non ho mai notato niente di strano :(

Irenina
04-01-2006, 15:45
Ok allora confermo la presenza di odore schifoso non meglio identificato... ci passo sopra anche col treno ma non ho mai notato niente di strano :(
Neanche io ... può essere l'ospedale?
Devo scrivere a Striscia la Notizia per risolvere l'arcano? :stordita:

melabo
04-01-2006, 23:07
Ho sentito da qualcuno che arriva dalla "Prealpi" che si trova d'avanti esselunga (d'altra parte non si vede, ma è vicino al ponticello) e produce burro.

kappa85
04-01-2006, 23:12
Ho sentito da qualcuno che arriva dalla "Prealpi" che si trova d'avanti esselunga (d'altra parte non si vede, ma è vicino al ponticello) e produce burro.

Vero, non ci avevo pensato, è esattamente sopra la collina di fronte al ponte...

Irenina
04-01-2006, 23:13
Ma il burro produce questi odori? allora non voglio più mangiarlo!!! :eek: :Puke: