View Full Version : Nuovo PC, si, ma che Scheda Madre?
ciao raga,
come da titolo voglio comprarmi un nuovo pc, il problema è che non so che scheda madre prendere. il pc lo userei piu che altro per giocare e ovviamente navigazione in internet e normali lavori di office.
il mio Budget è di 600/650 euro per tutto il pc, e visto ke lo userei per giocare avevo pensato di puntare una buona parte dei soldi sulla scheda video e il processore...quindi in definitiva che scheda madre mi cosnigliate per un prezzo che si aggiri sui 100 euro?io pensavo a una con l'SLI visto che mi serve per il gioco...voi che ne dite, ne trovo una con quel budget lì?
grazie anticipatamente
Con 600/650 euro (monitor esculso) ci stai stretto stretto a comprarci una scheda video decente, quindi lascia perdere lo SLI..
Come Motherboard ti consiglio la ASrock SATA2 (circa €65) oppure la Asus A8N-E (circa €100).
Comunque fai una ricerca e sul forum e trovi molte configurazioni per quella cifra, Esempio:
Motherboard Asus A8N-E €100
Floppy e 1 Lettore DVD € 35
Memoria G.SKILL DDR PC3200 F1-pc3200KIT 2x512MB €110
AMD Athlon 64 300+ Venice soket 939 TRY €130
Dissipatore Arctic Cooling Freezer 64 PRO per Amd K8 €20
HD HITACHI Deskstar 80Gb. SATA-2 7200RPM 8Mb. €80
Già cosi (secondo me è una buona configurazione..) siamo a €475m mancano case e alimentatore (si va dalle €50 per un all-in-one con alimentatore scarso fino a circa €160 per un Enermax Noisetaker 485W + Case Coolermastewr centurion...).
Decidi tu il resto ti rimane tutto per la scheda video..
Ciao!
Con 600/650 euro (monitor esculso) ci stai stretto stretto a comprarci una scheda video decente, quindi lascia perdere lo SLI..
Come Motherboard ti consiglio la ASrock SATA2 (circa €65) oppure la Asus A8N-E (circa €100).
Comunque fai una ricerca e sul forum e trovi molte configurazioni per quella cifra, Esempio:
Motherboard Asus A8N-E €100
Floppy e 1 Lettore DVD € 35
Memoria G.SKILL DDR PC3200 F1-pc3200KIT 2x512MB €110
AMD Athlon 64 300+ Venice soket 939 TRY €130
Dissipatore Arctic Cooling Freezer 64 PRO per Amd K8 €20
HD HITACHI Deskstar 80Gb. SATA-2 7200RPM 8Mb. €80
Già cosi (secondo me è una buona configurazione..) siamo a €475m mancano case e alimentatore (si va dalle €50 per un all-in-one con alimentatore scarso fino a circa €160 per un Enermax Noisetaker 485W + Case Coolermastewr centurion...).
Decidi tu il resto ti rimane tutto per la scheda video..
Ciao!
E come scheda video cosa mi consigli?? visto ke mi rimangono sui 150 euro?
tisserand
04-01-2006, 17:07
Ottima configurazione e per vga ti consiglio una radeon x800 che costa circa 160€. Come cabinet un centurion senza ali costa 49€ iva compresa poi un ali decente da 450w sui 60-70€ e sei a posto. Ciao
Ottima configurazione e per vga ti consiglio una radeon x800 che costa circa 160€. Come cabinet un centurion senza ali costa 49€ iva compresa poi un ali decente da 450w sui 60-70€ e sei a posto. Ciao
Sai dirmi un negozio dove posso comprare i tutto??
grazie
tisserand
04-01-2006, 17:15
Potrei indicarti qualche negozio nei dintorni e cioè Roma sud. Ciao
Potrei indicarti qualche negozio nei dintorni e cioè Roma sud. Ciao
intendevo qualche negozio online,,,
nessuno sa consigliarmi un buon negozio dove comprare il tutto?? :help:
Nessuno sa indicarmi(anche in pvt) un negozio online dove poter acquistare il tutto a un prezzo "giusto"??
:help:
per al mobo...prendi la asrock 939dual-sata2 che risparmi e va uguale ;)
per il negozio...pvt...nn si posso scrivere nomi o dare link di siti commerciali.
per al mobo...prendi la asrock 939dual-sata2 che risparmi e va uguale ;)
per il negozio...pvt...nn si posso scrivere nomi o dare link di siti commerciali.
ma sper la asrock mi hanno detto che è inaffidabiele...sono solo "leggende metropolitane" o è vero?
per il negozio attendo in pvt,,,
grazie
overfusion
07-01-2006, 14:08
ma sper la asrock mi hanno detto che è inaffidabiele...sono solo "leggende metropolitane" o è vero?
per il negozio attendo in pvt,,,
grazie
confermo Asrock Dual939 è una bomba:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10464014#post10464014
overfusion
07-01-2006, 14:11
E come scheda video cosa mi consigli?? visto ke mi rimangono sui 150 euro?
e come sk.video una 6600GT che si trova poco su i 150-160
questa asrock è favolosa.
tisserand
07-01-2006, 14:17
Per scheda video allo stesso prezzo molto meglio una radeon x800. Ciao
questa asrock è favolosa.
ok allora mi fido,,,
come alimentatore e case sapete cosa consiglarmi??
tisserand
07-01-2006, 14:42
Per il case un cooler master centurion che senza ali costa ivato 50€.
come ali andrà benissimo un tagan da 430W :)
come ali andrà benissimo un tagan da 430W :)
ho guardato il prezzo dell'alimetatore e si aggira sui 80 euri,,,non c'è qualcosa che costi un pochino meno...non so 50/60 euro??
ah...una cosa importantissima,,,che ram prendo??
se vuoi risparmiare c'è LC Power da 550W che va abbastanza bene.
per le ram...se non occhi van bene le serie value delle varie marche: twinmos, geil, corsair ecc :)
ecco qua la configurazione definitiva:
Case: CASE COOLER MASTER CENTURION 530 (RC-530)
Alimentatore: LC power 550 W serie oro silent
Scheda Madre: ASROCK modello 939Dual-SATA2
RAM: 1GB 400mhz, marca ancora da decidere :muro:
Processore: AMD Athlon 64 3200+ core Venice
Scheda Video: x800gto
Hard Disk: Maxtor 160 Gb 7200rpm (che ho già)
che ne dite?
ho trovato il procio a 207 euro,,,nn vi sembra anche a voi un tantino caro??
in alternatica ho trovato un pc così composto:
MB ASROCK 939S56-M SOCKET 939
CPU AMD ATHLON 64 3200 CORE VENICE
DISSIPATORE E VENTOLA COOLER MASTER DK8
SCHEDA VIDEO GEFORCE FX 6600 256 MB PCI EXPRESS
1024 MB MEMORIA DDR 400 MHZ
HD 200 GB MAXTOR SERIAL ATA 150 7.200 RPM
MASTERIZZATORE DVD LG 4167B
a 590 euro,,,ke dite mi conviene??
ditemi la vosta grazie,,,
tisserand
07-01-2006, 23:10
Buona la prima. Ciao
Nessuno sa indicarmi(anche in pvt) un negozio online dove poter acquistare il tutto a un prezzo "giusto"??
certo! :)
hai pvt
Buona la prima. Ciao
e della seconda che ne pensi/pensate??
cosa non va??
ragazzi nessuno sa dirmi se è convegnente o meno il secondo sistema che ho proposto?
che differenza c'è tra la ASROCK 939S56-M, e la dual sata2?
considerate anche che con 590 euro è compreso l'hard disk e il masterizzatore dvd,,,
aspetto i vostri commenti e le vostre critiche
Cereal-Killer
08-01-2006, 17:35
in alternatica ho trovato un pc così composto:
MB ASROCK 939S56-M SOCKET 939
CPU AMD ATHLON 64 3200 CORE VENICE
DISSIPATORE E VENTOLA COOLER MASTER DK8
SCHEDA VIDEO GEFORCE FX 6600 256 MB PCI EXPRESS
1024 MB MEMORIA DDR 400 MHZ
HD 200 GB MAXTOR SERIAL ATA 150 7.200 RPM
MASTERIZZATORE DVD LG 4167B
a 590 euro,,,ke dite mi conviene??
ditemi la vosta grazie,,,
La scheda fa schifo... non è paragonabile alla ASROCK che ti hanno consigliato, e la scheda video è una 6600 liscia, la gt va molto meglio! :D
Poi mancano case e alimentatore... :confused:
Poi mancano case e alimentatore... :confused:
no case e alimentatore erano ovviamente compresi,,,pensavo fosse sottinteso,,,mio errore :D
Cereal-Killer
08-01-2006, 20:49
no case e alimentatore erano ovviamente compresi,,,pensavo fosse sottinteso,,,mio errore :D
:D
salve ragazzi,
sono un amico di sulble, sapendo che lui non è un overcloker gli consigliate lo stesso la Asrock dual-sata2 rispetto alla ASROCK 939S56-M SOCKET 939...
lui prendendosi la asrock dual sata2 spenderebbe 600-650 euro con tutti gli altri componenti
prendendosi invece la ASROCK 939S56-M SOCKET 939 avrebbe un pc praticamente uguale come processore, con in più un hd da 200gb e un mast dual layer (la scheda video invece è inferiore è una 6600)...
non tenendo conto della scheda video che cmq. può sempre rivenderla e prendersi la gto2, vale la pena per lui spendere di più non avendo un hd da 200gb e mast dual layer?
Ciuaz Pindol
Cereal-Killer
09-01-2006, 21:06
Non consideri l'alimentatore e il case, che potenza ha l'alimentatore per esempio? Riuscirà a tenere una x800gto2? Secondo me è meglio prendere un ali non oem e da 500w reali...
E poi che hd maxtor ha? perche la serie diamondmax 9 non è molto fortunata. ;)
La 939Dual-SATA2 della asrock è una buona scheda madre, ma le altre della stessa marca non le sono nemmeno parenti! ;)
Io me lo farei assemblare come voglio io... secondo me alla fine spendi =!
Non consideri l'alimentatore e il case, che potenza ha l'alimentatore per esempio? Riuscirà a tenere una x800gto2? Secondo me è meglio prendere un ali non oem..
La 939Dual-SATA2 della asrock è una buona scheda madre, ma le altre non della stessa marca non le sono nemmeno parenti! ;)
Concordo! e poi pindol penso che mi abbiano consigliato la dual sata2 anche per un motivo di stabilità e non solo xkè è "overckloccabile",,,xkè è vero spederei qualcosina in meno ma se il rischio è ke il pc mi si blocchi ogni 5 min,,,francamente non ne vale la pena...
a voi la parola ragazzi,,,
Non consideri l'alimentatore e il case, che potenza ha l'alimentatore per esempio? Riuscirà a tenere una x800gto2? Secondo me è meglio prendere un ali non oem e da 500w reali...
La 939Dual-SATA2 della asrock è una buona scheda madre, ma le altre della stessa marca non le sono nemmeno parenti! ;)
beh l'alimentatore è un 450W credo riesca a tenere benissimo una gto2, l'hd è un maxtor serialata cmq. in ogni caso ha sempre un hd da 200gb in più da poter magari vendere o cmq. sfruttarlo...
non c'è dubbio che la dualsata2 sia migliore dell'altra ma il discorso è se sulble ne ha veramente bisogno? Apparte il serialata2 cos'ha di meglio rispetto all'altra (sapendo che sulble cmq. non la userà per overclock)?
x sulble: non penso che la differenza tra una scheda madre e l'altra è che il pc si blocca ogni 5 min. Forse in termini di prestazioni ci sarà qlc boost, ma guadagnare 100 punti in più o in meno al 3dmark a te non fà alcuna differenza... a mio avviso quel pc a 570 euro incl sped è un ottimo affare
Ciuaz Pindol
beh l'alimentatore è un 450W credo riesca a tenere benissimo una gto2, l'hd è un maxtor serialata cmq. in ogni caso ha sempre un hd da 200gb in più da poter magari vendere o cmq. sfruttarlo...
non c'è dubbio che la dualsata2 sia migliore dell'altra ma il discorso è se sulble ne ha veramente bisogno? Apparte il serialata2 cos'ha di meglio rispetto all'altra (sapendo che sulble cmq. non la userà per overclock)?
x sulble: non penso che la differenza tra una scheda madre e l'altra è che il pc si blocca ogni 5 min. Forse in termini di prestazioni ci sarà qlc boost, ma guadagnare 100 punti in più o in meno al 3dmark a te non fà alcuna differenza... a mio avviso quel pc a 570 euro incl sped è un ottimo affare
Ciuaz Pindol
bhe, la 939dual-sata2 con il chip uli credo sia molto meglio della asrock con il chip sis...
per 62euro prenderei ad occhi chiusi la 939dual-sata2 :)
ok ho fatto i conti per il mio amico sulble allora:
il pc che si vorrebbe prendere lui:
3200 venice
1gb ram pc3200
scheda video gto2
scheda madre dual-sata2
case coolermaster centurion
ali 550w
costo totale 657,3 esclusa sped.quindi più o meno 670
il pc che io consiglio a lui
3200 venice
1gb ram pc3200
scheda video 6600 256mb
scheda madre 939S56-M
case mercedes con ali 450w
hd sata 200gb
mast dvd asus
costo 590 esclusa sped, compresa 605
io non so voi ma sceglierei a occhi chiusi il secondo, poi se voglio cambiarmi scheda video, mi vendo la 6600, e il mast che non mi servono e mi compro la gto2 avanzando ancora dei soldi e in più rispetto all'altro ho anche un hd da 200gb
secondo voi sbaglio a consigliare quest'utlimo al mio amico sulble?
Ciuaz Pindol
PS: DIMENTICAVO IL PC CHE CONSIGLIO IO E' GIA' ASSEMBLATO E TESTATO QUELLO CHE VORREBBE PRENDERSI LUI SE LO DEVE MONTARE E TESTARE...
ok ho fatto i conti per il mio amico sulble allora:
il pc che si vorrebbe prendere lui:
3200 venice
1gb ram pc3200
scheda video gto2
scheda madre dual-sata2
case coolermaster centurion
ali 550w
costo totale 657,3 esclusa sped.quindi più o meno 670
il pc che io consiglio a lui
3200 venice
1gb ram pc3200
scheda video 6600 256mb
scheda madre 939S56-M
case mercedes con ali 450w
hd sata 200gb
mast dvd asus
costo 590 esclusa sped, compresa 605
io non so voi ma sceglierei a occhi chiusi il secondo, poi se voglio cambiarmi scheda video, mi vendo la 6600, e il mast che non mi servono e mi compro la gto2 avanzando ancora dei soldi e in più rispetto all'altro ho anche un hd da 200gb
secondo voi sbaglio a consigliare quest'utlimo al mio amico sulble?
Ciuaz Pindol
se sul primo metti sk video ed ali+case del secondo siam li...
io, ad occhi chiusi, prenderei il primo.
se sul primo metti sk video ed ali+case del secondo siam li...
appunto ti risp da solo...
siamo li se cambi scheda video.
il fatto è che il secondo ha anche hd da 200gb e mast dvd valore circa 150 euro...
non guardare le prestazioni, ma il rapporto prezzo/prestazioni...
Ciuaz Pindol
appunto ti risp da solo...
siamo li se cambi scheda video.
il fatto è che il secondo ha anche hd da 200gb e mast dvd valore circa 150 euro...
non guardare le prestazioni, ma il rapporto prezzo/prestazioni...
Ciuaz Pindol
aspetta che posto il tutto.
AMD Athlon64 3200+ 180euro
Asrock 939Dual-Sata2 62euro
1GB kit dual channel TwinMos 84euro
Maxtor DiamondMax 10 S-ATA 200GB 96euro
Ali LC Power 550W 40euro
case 50euro
GeForce 6600 256MB 64bit 89euro
ATi Radeon X800GTO2 240euro
totale 601euro con la 6600, 752euro con la ATi. risparmi altri 50euro se prendi case con ali già incluso.
AMD Athlon64 3200+ 180euro
Asrock 939Dual-Sata2 62euro
1GB kit dual channel TwinMos 84euro
Maxtor DiamondMax 10 S-ATA 200GB 96euro
Ali LC Power 550W 40euro
case 50euro
GeForce 6600 256MB 64bit 89euro
ATi Radeon X800GTO2 240euro
totale 601euro con la 6600, 752euro con la ATi. risparmi altri 50euro se prendi case con ali già incluso.
ok perfetto allora confrontiamo il pc che posto io e quello che posti tu entrambe con 6600, qual'è la reale differenza in termini prestazionali? 200-300 pt al 3dmark?
ah dimenticavo, al tuo pc vanno aggiunti mastdvd dual layer 50 euro e la sped del case che è separata 11 euro (visto che da tibur non c'è il coolermaster) e 10 euro di tutti gli altri componenti più 8 euro del floppy
quindi ai 601 euro vanno aggiunti 79 euro... ovvero 680 euro...
secondo te la differenza di 75 euro giustifica la scheda madre diversa?
non dimentichiamo poi che il pc descritto da te và assemblato e testato operazione che mediamente se te la fai fare costa 20-30 euro, ma quelli non li calcoliamo perchè toccherà a me assemblarlo se lo compra :D
CIuaz Pindol
ok perfetto allora confrontiamo il pc che posto io e quello che posti tu entrambe con 6600, qual'è la reale differenza in termini prestazionali? 200-300 pt al 3dmark?
ah dimenticavo, al tuo pc vanno aggiunti mastdvd dual layer 50 euro e la sped del case che è separata 11 euro (visto che da tibur non c'è il coolermaster) e 10 euro di tutti gli altri componenti...
quindi ai 601 euro vanno aggiunti 71 euro... ovvero 672 euro...
secondo te la differenza di 67 euro giustifica la scheda madre diversa?
CIuaz Pindol
del 3dmark nn mi interessa :p dalla 6600 lisica alla x800gto2 moddata a x850xt ce ne passa...
il punteggio forse sarà anche uguale (sistema uguale ma sk madre diversa), tutto dipende da quanto buono è il chip sis...calcola anche le incompatibilità ecc...
la sk madre che dici tu quanto costerebbe?
del 3dmark nn mi interessa :p dalla 6600 lisica alla x800gto2 moddata a x850xt ce ne passa...
il punteggio forse sarà anche uguale (sistema uguale ma sk madre diversa), tutto dipende da quanto buono è il chip sis...calcola anche le incompatibilità ecc...
la sk madre che dici tu quanto costerebbe?
costa 52 su trova prezzi...
come ripeto cmq. visto che al mio amico sulble non interessa l'hd e il mast può sempre venderli insieme alla 6600 e recuperare i soldi per prendersi la gto2...
Ciuaz Pindol
costa 52 su trova prezzi...
come ripeto cmq. visto che al mio amico sulble non interessa l'hd e il mast può sempre venderli insieme alla 6600 e recuperare i soldi per prendersi la gto2...
Ciuaz Pindol
per soli 10euro nettamente meglio la asrock 939dual-sata2 ;)
per soli 10euro nettamente meglio la asrock 939dual-sata2 ;)
non lo metto in dubbio questo ma tienti conto come ti ho detto prima che la differenza tra i due pc a pari della scheda video è di 75 euro, non soffermiamoci solo sulla scheda madre...
in poche parole mettendo gli stessi pezzi sui 2 pc risparmi 75 euro con quello che consiglio io, oltretutto già assemblato...
non so voi ma 75 euro a me non sembrano pochi come risparmio
Ciuaz Pindol
non lo metto in dubbio questo ma tienti conto come ti ho detto prima che la differenza tra i due pc a pari della scheda video è di 75 euro, non soffermiamoci solo sulla scheda madre...
in poche parole mettendo gli stessi pezzi sui 2 pc risparmi 75 euro con quello che consiglio io, oltretutto già assemblato...
non so voi ma 75 euro a me non sembrano pochi come risparmio
Ciuaz Pindol
certamente...75euro son 75euro...
ma pur di spendere di più prenderei la asrock 939dual-sata2 che è migliore e sicuramente più affidabile dell'altra ;)
certamente...75euro son 75euro...
ma pur di spendere di più prenderei la asrock 939dual-sata2 che è migliore e sicuramente più affidabile dell'altra ;)
ma io non capisco cosa intendete voi per affidabile? che vor dì??? che ha di più l'uli rispetto al sis se non parliamo di overclock???
Ciuaz Pindol
ma io non capisco cosa intendete voi per affidabile? che vor dì??? che ha di più l'uli rispetto al sis se non parliamo di overclock???
Ciuaz Pindol
in fatto di performance sicuramente di più. poi per compatibilità e affidabilità non so, ma ad occhi l'uli è meglio :)
il sis è un chip entry, l'uli nn lo è anche se il prezzo della mobo fa confondere :p
a me da questa (http://www.digit-life.com/articles2/mainboard/asrock-939s56-m-sis756.html) recensione non sembra faccia schifo...
io non so, ma spendere 75 euro in più per avere magari 50-100pt in più al 3dmark o 5fps in più a quake4 non credo valga la candela...
To sum it all up, the ASRock 939S56-M motherboard proved itself a fast model with some modern features, unassuming functionality and bundle. In return, this model comes at an extremely low price. No doubts, this product will be very popular.
Ciuaz pindol
Cereal-Killer
09-01-2006, 23:36
E tu pensi veramente di vendere una 6600 liscia e un masterizzatore (asus), e con il ricavato di prenderti una X800 GTO2 avanzando pure dei soldi?? Insegnami come si fa, perchè domani lo vado a fare subito... :mc:
Cmq quoto tutto quello che ha detto Zermak, poi è il tuo amico suble che deve decidere, e per il momento mi sembra che stai decidendo tu per lui... ;)
E tu pensi veramente di vendere una 6600 liscia e un masterizzatore (asus), e con il ricavato di prenderti una X800 GTO2 avanzando pure dei soldi?? Insegnami come si fa, perchè domani lo vado a fare subito... :mc:
Cmq quoto tutto quello che ha detto Zermak, poi è il tuo amico suble che deve decidere, e per il momento mi sembra che stai decidendo tu per lui... ;)
6600+hd200gb+mastdvd dual layer penso di ricavarci 200 euro non credi?
una gto2 su ebay costa 216 al comprasubito, non mi pare andiamo molto lontani non credi?
io non voglio decidere per nessuno i soldi sono suoi infondo, lo invito solo a riflettere quale sia il pc con il miglior rapporto prezzo prestazioni...
Ciuaz pindol
non credo che, se vendessi correttamente l'hw, arriveresti a 200euro...
Cereal-Killer
10-01-2006, 13:22
6600+hd200gb+mastdvd dual layer penso di ricavarci 200 euro non credi?
Ok, forse arrivi a 160/170 . Ma prima avevi detto che il disco fisso gli avanzava, e che gli avanzavano pure dei soldi.
Comunque, come la pensiamo te lo abbiamo già detto prima... adesso la palla a sumble... ;)
Comunque, come la pensiamo te lo abbiamo già detto prima... adesso la palla a sumble... ;)
io opto per comprare i singoli pezzi separatamente e farmi il pc come piace a me, e soprattutto con la scheda madre giusta!e poi è vero 75 euri non sono pochi ma cambio pc dopo 4 anni e spero di tenere altrettanto questo,,,e se il prezzo da pagare per avere un pc "migliore" è di 75 euri penso che ne valga proprio la pena!
X pindol: il pc lo assembliamo insieme, ti ho solo chiesto una mano visto che è la prima volta che "monto un pc da capo",,, :D
io opto per comprare i singoli pezzi separatamente e farmi il pc come piace a me, e soprattutto con la scheda madre giusta!e poi è vero 75 euri non sono pochi ma cambio pc dopo 4 anni e spero di tenere altrettanto questo,,,e se il prezzo da pagare per avere un pc "migliore" è di 75 euri penso che ne valga proprio la pena!
X pindol: il pc lo assembliamo insieme, ti ho solo chiesto una mano visto che è la prima volta che "monto un pc da capo",,, :D
vabbè i soldi sono i tuoi, io dico solo che vendendo la roba che ti avanza prendi la gto2 e il pc non risulta meno performante a mio avviso, o se proprio ti prendi quello e quando hai i soldi ti cambi la 6600 con la gto2...
io farei così...
Ciauz Pindol
Cereal-Killer
10-01-2006, 18:00
Penso anch'io che ne valga la pena... non te ne pentirai, non c'è soddisfazione maggiore che assemblarsi il computer esattamente come si vuole! :)
Penso anch'io che ne valga la pena... non te ne pentirai, non c'è soddisfazione maggiore che assemblarsi il computer esattamente come si vuole! :)
già lo penso anch'io :cool:
già lo penso anch'io :cool:
si ma il bello è che lo devo assemblare io :sofico: :sofico: :sofico:
Ciuaz Pindol
si ma il bello è che lo devo assemblare io :sofico: :sofico: :sofico:
Ciuaz Pindol
ti ho detto pindol ke lo assembliamo insieme,,,se non vuoi darmi una mano troverò un altro modo..
ti ho detto pindol ke lo assembliamo insieme,,,se non vuoi darmi una mano troverò un altro modo..
non è che ad assemblare un pc ci voglio 20persone :D
Ciuaz Pindol
Cereal-Killer
10-01-2006, 19:50
Quoto, discussione si può considerare chiusa. ;)
tisserand
10-01-2006, 20:53
La discussione sta scadendo, forse è meglio chiuderla. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.