View Full Version : Urgente! Dove posso comprare questa scheda?
Rubberick
04-01-2006, 10:03
Si tratta della GA-K8N Ultra-9 (http://www.giga-byte.com/Motherboard/Products/Products_GA-K8N%20Ultra-9.htm) della GigaByte... ho provato con trovaprezzi ma trova solo quel simpatico negozio che comincia con N e finisce per T che mi ha dato disponibilita' zero su logistica... non e' che mi dareste una mano a trovarla?
Mi va bene un qualsiasi negozio che la vende con spedizione a contrassegno...
Perpiacere aiutatemi sto sotto esami e devo montare velocissimamente questo server -_-'' :(
Mandatemi messaggi in pvt perfavore!
Rubberick
04-01-2006, 12:37
up =)
(grazie heavymetalforever ho provato a contattare via mail quel negozio ora vediamo che mi rispondono, non l'aveva in magazzino, sarebbe meglio un negozio con disponibilita' diretta)
Aggiornamento: Dice che le gigabyte ne vende poche percio' nn pensa di averle in arrivo a breve.. al max vede...
Insomma sono ancora in alto mare... :(
Rubberick
04-01-2006, 14:58
uppino... qualcuno conosce qualche store che la vende? magari uno che nn ha un listino troppo grafico o troppo affine ai motori di ricerca classici tipo trovaprezzi...
Ho trovato solo un LADRO che ce l'ha a 137 € + IVA + SPEDIZ ma mi pare un attimino eccessivo con quei soldi mi compro una sli super :P ( che nn mi serve :/ )
Uffa... trovo disponibile solo il modello inferiore con 4 porte sata in meno :\
Rubberick
04-01-2006, 17:03
triplo up :P nessuno che mi dice qualcosa per consolarmi? o qualche rimedio alternativo... tipo valla a rubare dalla gigabyte? insomma nulla manco per prendermi in giro? :\
thank you...
uffa... voglio questa dannata scheda! Quanto fanno schifo i distributori qui in italia... asus e asrock a palla ma schede un po' + con le palle no eh? :\
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.