View Full Version : [pavia +ss ] K10 + K5 + CT -- watercooling
allora : come da titolo vendo :
RESTANO SOLO :
cristaltrap con già portagomma e tutto montati 35 €
staffa sk A 10 €
IN BLOCCO A 40 €
il tutto a + o meno 6 mesi , vendo per passaggio a trex III
ss escluse e a discrezione del comprante
merce in vendita anche altrove
mi riservo di rititare qualsiasi prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
precedenza assoluta a chi compra in blocco
precedenza a scambio a mano ( solo a meno di 100 metri dal mio divano )
Marco
bronzodiriace
05-01-2006, 16:23
allora : come da titolo vendo :
k10 top in plexy con diffusore blu UV 35€
k5 ( la veriosne non sli ) 30 €
cristaltrap con già portagomma e tutto montati 35 €
staffa sk A 10 €
tutto il blocco a 100 €
il tutto a + o meno 6 mesi , vendo per passaggio a trex III
scambio solo con trex III
ss escluse e a discrezione del comprante
merce in vendita anche altrove
mi riservo di rititare qualsiasi prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
precedenza assoluta a chi compra in blocco
precedenza a scambio a mano ( solo a meno di 100 metri dal mio divano )
Marco
ascolta mi interesserebbe il waterblock per la vga, hai la staffa nvidia?
in che condizioni sta il waterblock?
fammi sapere ciao
ascolta mi interesserebbe il waterblock per la vga, hai la staffa nvidia?
in che condizioni sta il waterblock?
fammi sapere ciao
perfette , appena smontato e pulito .... sono in trattativa con un utente che sento sta sera in msn , se vuoi domani ti so dire qualcosa di sicuro !!!!! :D
bronzodiriace
05-01-2006, 17:11
perfette , appena smontato e pulito .... sono in trattativa con un utente che sento sta sera in msn , se vuoi domani ti so dire qualcosa di sicuro !!!!! :D
ok attendo tue notizie
bronzodiriace
14-01-2006, 15:02
qballe, il waterblock k5 per vga è perfetto ma manca
il raccordo per montare i tubi 12x17 e le viti :rolleyes:
come vogliamo fare?
qballe, il waterblock k5 per vga è perfetto ma manca
il raccordo per montare i tubi 12x17 e le viti :rolleyes:
come vogliamo fare?
:doh: azz .... le viti le trovi in un ferramenta qualsiasi , dimmi quanto spendi ti ricarico postepay , per i tubi vanno benissimo 2 pezzetti di rilsan :D
occhio con non l'avevo montato , le viti sono appena apena avvitate e il coperchio potrebbe non toccare bene , controlla prima di metterlo sulla sk video ...
ciao :D
bronzodiriace
14-01-2006, 19:26
:doh: azz .... le viti le trovi in un ferramenta qualsiasi , dimmi quanto spendi ti ricarico postepay , per i tubi vanno benissimo 2 pezzetti di rilsan :D
occhio con non l'avevo montato , le viti sono appena apena avvitate e il coperchio potrebbe non toccare bene , controlla prima di metterlo sulla sk video ...
ciao :D
qballe veramente no comment.
Questa non è assolutamente la mentalità di vendere un prodotto incompleto e per lo più con le viti del coperchio non avvitate.
Cavolo mancano sia gli attacchi rilsan per i tubi 12x17 che le viti.
Non ho parole e mi hai fatto spendere 35 euro.
Stiamo ai limiti della truffa.
qballe veramente no comment.
Questa non è assolutamente la mentalità di vendere un prodotto incompleto e per lo più con le viti del coperchio non avvitate.
Cavolo mancano sia gli attacchi rilsan per i tubi 12x17 che le viti.
Non ho parole e mi hai fatto spendere 35 euro.
dai ,non esageriamo , 35 spedito mi sembra un prezzo onesto , e poi è logico che non telo mando montato di tutto punto , l'ho smontato per pulirlo ( e potevo anche non farlo ) se lo rimontavo io voleva dire che mi assumevo la responsabilità della tenuta ( cosa che non potevo garantire perchè in qul momento non avevo pompe su cui provarlo ) quindi avrei benissimo potuto spedirlo a pezzi .... nessuno metterebbe un k5 su una scheda che costa + di 5€ senza prima provarlo fuori dal case , nenache un idiota ..... :muro: piuttosto tu prima di comprare un prodotto assicurati di sapere cos'è e come va montato ( ho letto il tuo post su pctuner , non sapevi nenache che montava raccordi pneumatici ) mi hai perfino chiesto la staffa perchè non sapevi come andava montato .... dai ,hai aperto un 3d per le viti che potevi benissimo trovare ovunque , 2 viti .... :mbe: , il rilsan pensavo lo avevi , non è poi così raro .... dai , non facciamo tragedie , se vuoi comprarle sul sito ybris e spendere un sacco di soldi ok, se no vai in una ferramenta e trovi tutto , il problema mi sa è che anche se hai tutto non hai la + pallida idea di come montare ( il ciò è testimoniato dalla tua espressione "attacchi rilsan" non sai nenache di cosa stai parlando ) ..... è questo il vero problema :(
prima di scrivere che io truffo ( quando mi sono offerto subito di pagare di mia tasca tutto quallo che avresti comprato ) pensaci bene :mad:
Marco
p.s. quando monti il coperchio guarda che ha un senso .... non si monta a caso ..... :O
p.p.s. sul sito costa 43.50EUR non parliamo di truffa perchè mancano 2 viti e un pezzo di tubo .... è in condizioni perfette ,pulito e controllato ...... :mad:
bronzodiriace
14-01-2006, 20:27
dai ,non esageriamo , 35 spedito mi sembra un prezzo onesto , e poi è logico che non telo mando montato di tutto punto , l'ho smontato per pulirlo ( e potevo anche non farlo ) se lo rimontavo io voleva dire che mi assumevo la responsabilità della tenuta ( cosa che non potevo garantire perchè in qul momento non avevo pompe su cui provarlo ) quindi avrei benissimo potuto spedirlo a pezzi .... nessuno metterebbe un k5 su una scheda che costa + di 5€ senza prima provarlo fuori dal case , nenache un idiota ..... :muro: piuttosto tu prima di comprare un prodotto assicurati di sapere cos'è e come va montato ( ho letto il tuo post su pctuner , non sapevi nenache che montava raccordi pneumatici ) mi hai perfino chiesto la staffa perchè non sapevi come andava montato .... dai ,hai aperto un 3d per le viti che potevi benissimo trovare ovunque , 2 viti .... :mbe: , il rilsan pensavo lo avevi , non è poi così raro .... dai , non facciamo tragedie , se vuoi comprarle sul sito ybris e spendere un sacco di soldi ok, se no vai in una ferramenta e trovi tutto , il problema mi sa è che anche se hai tutto non hai la + pallida idea di come montare ( il ciò è testimoniato dalla tua espressione "attacchi rilsan" non sai nenache di cosa stai parlando ) ..... è questo il vero problema :(
prima di scrivere che io truffo ( quando mi sono offerto subito di pagare di mia tasca tutto quallo che avresti comprato ) pensaci bene :mad:
Marco
p.s. quando monti il coperchio guarda che ha un senso .... non si monta a caso ..... :O
p.p.s. sul sito costa 43.50EUR non parliamo di truffa perchè mancano 2 viti e un pezzo di tubo .... è in condizioni perfette ,pulito e controllato ...... :mad:
allora il waterblock per vga viene venduto con attacchi 12x17 che vanno dentro il logris di rilsan che è 10x14 e con le viti.
Se hai notato il topic su pc tuner l ho fatto dopo che me l hai spedito perchè mi hai fatto venire il dubbio visto che me l hai spedito senza raccordi per i tubi 12x17 e senza le viti quindi volevo info da alex e luigi che prontamente mi hanno risposto
Riguardo il discorso staffa, non ho mai usato wb per vga Ybris ma sempre lunasio e oc labs che montano la staffa, quindi non credevo che il k5 l'avesse già di suo integrata.
Ah riguardo la prova del waterblock, eh si ho messo il rex II sul procio senza nemmeno provarlo a vuoto...... :rolleyes:
vabbe comunque, mi spediscono le viti ed i raccordi per montare i tubi 12x17.
ovvio che avresti potuto scrivere direttamente lunedi ti spedisco ciò che manca e finiva tutto li.
Non ti ho detto che mi truffi, ma ovviamente è stata una transazione che non è andata a buon fine al 100 %
Comunque possiamo finire qui, non me la prendo mica ;)
ciao
dai, 2 ca22o di pezzetti di tubo e due viti che mi sono accorto solo adesso di non aver spedito ....
finiamola qui va .... ho spedito sk video da centinaia di euro e butti in piedi casini per 2 viti ....
fatti un corso di watercooling e poi ne parliamo ....
ciao :rolleyes:
bronzodiriace
14-01-2006, 21:11
dai, 2 ca22o di pezzetti di tubo e due viti che mi sono accorto solo adesso di non aver spedito ....
finiamola qui va .... ho spedito sk video da centinaia di euro e butti in piedi casini per 2 viti ....
fatti un corso di watercooling e poi ne parliamo ....
ciao :rolleyes:
qballe, il punto è che poteva essere anche un pezzetto di carte, il punto è che qui a Napoli è uno sbattimento anche per trovare una cazzata, i ferramenti non hanno assolutamente i raccordi di rilsan.
Comunque ho risolto ordinando da pc-tuner ed amen
qballe, il punto è che poteva essere anche un pezzetto di carte, il punto è che qui a Napoli è uno sbattimento anche per trovare una cazzata, i ferramenti non hanno assolutamente i raccordi di rilsan.
Comunque ho risolto ordinando da pc-tuner ed amen
vedi che non sai di cosa parli ? i rilsan sono tubi :(
ciao :)
bronzodiriace
16-01-2006, 16:08
vedi che non sai di cosa parli ? i rilsan sono tubi :(
ciao :)
qballe intendo i raccordi per il rilsan, so che il rilsan è il tubo 10x12 più piccolo di diametro del classico tubo 12x17.
Non è che ci vuole una cima per capire che ci mancano i raccordi per il tubo 12x17 crystal e ci stanno i raccordi originali per il rilsan
Marcodj85
18-01-2006, 19:12
ciao, il k10 come sta messo ? con le viti ? tutto montato ? un altra domanda la staffa x il socket a è la stessa x a64 ? se si coda x tutti e 2 ma 40€ + ss (no tengo dinero)
ciao, il k10 come sta messo ? con le viti ? tutto montato ? un altra domanda la staffa x il socket a è la stessa x a64 ? se si coda x tutti e 2 ma 40€ + ss (no tengo dinero)
mi spiace venduto tutto tranne la ct ( come puoi vedere in sign )
ciao ;)
Marcodj85
18-01-2006, 20:35
ok sarà x un altra volta(se conosci qualkuno che vende un waterblock del calibro del k10 o k11 o danger den 939 con staffa 939 fai un bel fischietto)
ciao,
coda cristal trap a 35€ spedita in raccomandata.
fammi sapere
ciao cioa
ciao,
coda cristal trap a 35€ spedita in raccomandata.
fammi sapere
ciao cioa
tua ! :D ti mando un pvt con i dettalgi sta sera ok ?
se vuoi ci sent su msn : marcoballe ( at ) libero ( punto ) it
ciao
Marco
va bene.
una domanda:
ha i portagomma o i raccordi a sgancio rapido?
per l'impianto che devo fare io mi vanno meglio i portagomma.
ciao e grazie
va bene.
una domanda:
ha i portagomma o i raccordi a sgancio rapido?
per l'impianto che devo fare io mi vanno meglio i portagomma.
ciao e grazie
ti monto i portagomma prima di spedire :)
i portagomma non costano un po meno dei raccordi a sgancio rapido??
me lo fai uno sconticino??
:)
i portagomma non costano un po meno dei raccordi a sgancio rapido??
me lo fai uno sconticino??
:)
dai , non scherziamo, togli 8 € di sped e già tela sto regalando :D
scusami ma il costo della sped in raccomandata è di 6,35€ infatti il peso di una ct dovrebbe stare fra i 350g e il kg immagino...
ho letto il pvt se i raccordi sono da 1/2 e ne manca solo uno non c'è problema ce l'ho io e siamo apposto.
Cmq se la vendevi a 35€ con quelli a sgancio rapido che costano un occhio.. uno sconticino scusami ma è doveroso...
vedi tu.
fammi sapere.
scusami ma il costo della sped in raccomandata è di 6,35€ infatti il peso di una ct dovrebbe stare fra i 350g e il kg immagino...
ho letto il pvt se i raccordi sono da 1/2 e ne manca solo uno non c'è problema ce l'ho io e siamo apposto.
Cmq se la vendevi a 35€ con quelli a sgancio rapido che costano un occhio.. uno sconticino scusami ma è doveroso...
vedi tu.
fammi sapere.
in raccomandata non ci sta perchè da me mi fanno 1000 problemi con le misure del pacco , preferisco spendere 2 € in + e imballare come si deve :D facciamo 32 spedita , mi sembra un buon compromesso ;) ok ?
pagato!!
attendo fiducioso!
ciao
pagato!!
attendo fiducioso!
ciao
lo data alla mia ragazza per spedirla , è tutto nelle sue mani :fagiano: , dovrebbe essere in partenza da pavia oggi pomeriggio :)
ciao
Marco
ciao, hai spedito?
se si mi mandi il codice? :)
grazie
ciao, hai spedito?
se si mi mandi il codice? :)
grazie
si , si può chiudere
il codice non lo ho sotto mano telo mando domani :)
si , si può chiudere
il codice non lo ho sotto mano telo mando domani :)
crystal arrivata.
molto bella davvero grazie mille!! :D
crystal arrivata.
molto bella davvero grazie mille!! :D
figurati, è stato un paicere ;)
se volete chiudete pure
Marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.