PDA

View Full Version : Asustek: notebook griffati Automobili Lamborghini

Redazione di Hardware Upg
04-01-2006, 09:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16093.html

Asustek Computer e Automobili Lamborghini hanno siglato un accordo per l'impiego del marchio Lamborghini su notebook Asus

Click sul link per visualizzare la notizia.

FabioCC
04-01-2006, 09:29
e anche Asus ha voluto fare lo "Sborone" :D
Così qualcuno finalmente potrà vantarsi dicendo che ha una Lamborghini

quartz
04-01-2006, 09:30
Sicuramente bello...ma quanto inciderà questo sul costo? :mbe:

Slamdunk
04-01-2006, 09:32
Che fichi :D

tuasora
04-01-2006, 09:36
Chissa che propulsare monterà...

Neo_
04-01-2006, 09:40
e dopo l'Acer Ferrari,l'Asus Lamborghini,ora spettiamo il Toshiba McLaren...
:sofico:

f12004
Scusate ma preferisco la Ferrari :D

meridio
Andrea non si sa ancora nulla dei modelli, ma dalle foto non sembrerebbe un notebook della serie V6V?

OverCLord
04-01-2006, 09:42
Sembra una bara ;-)

MiKeLezZ
04-01-2006, 09:43
Come marca preferisco la Ferrari... ma questo Asus-Lamborghini è una bomba

LoScozzese
04-01-2006, 09:43
credo però che i primi siano stati i dischi Lacie firmati Porsche

diabolik1981
04-01-2006, 09:44
Esteticamente davvero raffinato. Poi bisogna vedere sotto il cofano...

SilverXXX
04-01-2006, 09:48
Mi sembra un W1, con una scocca diversa.

heavymetalforever
04-01-2006, 09:51
Attendo fiducioso l'Oriano Ferrari Ciccioli's Edition

:) :) :)

AndreKap
04-01-2006, 09:51

Il Porsche del Lacie è un designer austriaco, nn so se c'entra qualcosa con la Porsche Auto....

melomanu
04-01-2006, 09:55
bellissimo :eek: :eek:

adoro Lamborghini, più di Ferrari e company...

W le Diablo e le Countach :sofico:

LoScozzese
04-01-2006, 09:55
ah beh, allora forse ho detto una cazzata

stesio54
04-01-2006, 10:01
anche l'arancione della lamborghini mica male.... :sborone:

F1R3BL4D3
04-01-2006, 10:04
Sinceramente mi piace più questo del Ferrari.

Anche se preferisco vedere il simbolo su qualcosa che abbia 4 ruote :D

MaxArt
04-01-2006, 10:05
Troppo bello quel nero! :)

maxim17171
04-01-2006, 10:05
posso capire che sto genere di foto "fa fico" ma almeno 1 foto chiara normale potevano metterla. Con quelle luci soft le agolazioni ecc ecc pure se fotografo il mio scaldabagno viene "fico" :)

NoX83
04-01-2006, 10:06
Bello, decisamente.
Ma la mania di unire marchi informatici a quelli automobilistici è a dir poco penosa :rolleyes: La massima espressione del più sfrenato quanto idiota concetto di consumismo di massa. Non avevano più carte da giocare.

nonikname
04-01-2006, 10:06
anche l'arancione della lamborghini mica male....

http://www.auto-sfondi-desktop.com/Wallpapers_Lamborghini_/Lamborghini-Murcielago/Lamborghini-Murcielago-01/Lamborghini-Murcielago-01_640.jpg ;)

zazazaza
04-01-2006, 10:09
edit da stesio54 : sei bannato per spam.

quartz
04-01-2006, 10:12
ciao ragazzi sentite da poco è nato un nuovo forum

è indirizzato ad è nuovo e ci server
gente preparata e attenta, il forum è particolarmente indirizzato a chi è nel campo p2p e per chi ama software
hardware ecc.. inoltre ci sono varie stanze off topic che stiamo creando
,infatti vi ripetiamo che il forum è nato qualche giorno fa!!!!
dai venite ci serve gente con cui collaborare e anche moderatori per formare un
community anche di alto rispetto noi vogliamo provare e speriamo di riuscirci
siamo aperti a qualsasi ideaa
inoltre vorremmo iniziare anche cn postare relase....
dai venite nn ve ne pentirete

se per caso l'indirizzo nn dovrebbe partire ventine su e li c'è un un link

su in molti chiamate amici e chiunque volete e dai
Scusa, ma che cavolo c'entra con la notizia???
Se devi fare un annuncio del genere vai nella sezione off-topic o in un'altra, non certo tra i commenti di una news! :muro:

nonikname
04-01-2006, 10:13
Quasi sicuramente sarà un dual core Centrino : " Dal punto di vista dell'immagine, meritorio di nota è l'accordo con Lamborghini, all'annuncio del quale si è presentato Paul S. Otellini, Ceo e President di Intel . Uno dei progetti che risulterà della collaborazione fra Intel e Automobili Lamborghini è lo studio di un nuovo Pc portatile ultraleggero “targato” Lamborghini e basato sulla nuova generazione della tecnologia Intel Centrino (nome in codice Napa, dual core a elevato risparmio energetico) che sarà lanciata nel primo trimestre 2006. Le due società hanno già selezionato il produttore di Pc che verrà coinvolto in questa iniziativa e il primo notebook per i fans del marchio Lamborghini sarà disponibile sul mercato nel 2006. “Intel e Lamborghini sono sinonimo di eccellenza - ha affermato Paul S. Otellini -. Siamo lieti che Lamborghini utilizzi la tecnologia Intel in tutte le fasi di sviluppo e testing delle proprie automobili, rinomate in tutto il mondo. Siamo orgogliosi di ampliare la nostra collaborazione fino a prevedere il progetto di un notebook Lamborghini con tecnologia mobile Intel Centrino”.

http://www.datamanager.it/articoli.php?idricercato=13502

quartz
04-01-2006, 10:14
Bello, decisamente.
Ma la mania di unire marchi informatici a quelli automobilistici è a dir poco penosa :rolleyes: La massima espressione del più sfrenato quanto idiota concetto di consumismo di massa. Non avevano più carte da giocare.
Concordo pienamente...ormai pur di vendere ricorrono anche a ste cazzate, perchè fanno figo. :rolleyes:
Magari costano 3000 euro e montano un celeron con gpu integrata, solo perchè hanno lo stemma di una casa automolistica. :muro:

cescopag
04-01-2006, 10:15
ma io vorrei sapere chi diavolo va a comprarsi un pc con l'adesivo fico... mi sembra di vedere la fiat tipo rosso bordeau di un mio amico con un bel scudetto ferrari sul cofano :D mo vado a staccare gli adesivi dal motorino e mi faccio il portatile polini / dellorto ... maddài !! la tamarraggine avrà pure un limite no?

stesio54
04-01-2006, 10:19
http://www.auto-sfondi-desktop.com/Wallpapers_Lamborghini_/Lamborghini-Murcielago/Lamborghini-Murcielago-01/Lamborghini-Murcielago-01_640.jpg ;)
http://img364.imageshack.us/img364/3336/lamborghinimurcielagoorange20w.jpg

:O:O:O:O:O

Kanon
04-01-2006, 11:03
Se non sbaglio BMW ha perso la sponsorizzazione di HP ma potrei non essere aggiornato. Mi sarei aspettato laptop HP brandizzati BMW ma nonostante la pubblicità della partnership non ne ho visti. Stessa cosa per Panasonic e Toyota: tanta pubblicità insieme ma niente di prodotti brandizzati, a differenza di Ferrari-Acer. Queste le partnership di F1. Il binomio Asus-Lambo invece da dove salta fuori?

afterburner
04-01-2006, 11:08
ma io vorrei sapere chi diavolo va a comprarsi un pc con l'adesivo fico... mi sembra di vedere la fiat tipo rosso bordeau di un mio amico con un bel scudetto ferrari sul cofano :D mo vado a staccare gli adesivi dal motorino e mi faccio il portatile polini / dellorto ... maddài !! la tamarraggine avrà pure un limite no?
Bellooooo!!!!!! Acer Travelmate Minarelli 80cc, Dellorto da 32mm, scarico Giannelli e blocco 6 marce!!
Altro che Acer Travelmate Pentium M, 512 ddr, Ati Mobility .. bleah!!

A quando il Sony Vaio APECROSS?!?
A quando l'HP FIAT MULTIPLA?!?
A quando il Compaq NSU PRINTZ?!?
E l'Olidata SKODA FELICIA?!?

Dreadnought
04-01-2006, 11:10
infatti... tantovero che AMD è sponsor ferrari e gli acer ferrari montano solo cpu AMD.

atomo37
04-01-2006, 11:11
boh, posso pure capire il brand ferrari che comunque muove degli appassionati per le competizioni, ma francamente un laptop lamborghini mi sembra un po' una buffonata, almenochè uno non abbia anche un'auto con lo stesso brand :)

MiKeLezZ
04-01-2006, 11:17
chi ha i soldi e VUOLE spendere più di tutti gli altri per avere un prodotto ELITARIO
indipendentemente dal suo reale valore
senza contare il prestigio aggiunto al marchio, e la pubblicità

luca683
04-01-2006, 11:39
Manca il Sony Porsche Cayenne.......a quando l'uscita????

diabolik1981
04-01-2006, 11:47
Manca il Sony Porsche Cayenne.......a quando l'uscita????

ovviamente Turbo

lupezio
04-01-2006, 12:23
porsche è porsche, unico marchio ad aver vinto in f1
montecarlo, dakar, targa florio, le mans, gtr...

ferrari da quando è morto l'indimenticabile "deus ex machina"
enzo è diventata una sorta di "fiat corse" con quel ricco sborone
filosinistrorso di montezemolo...avrà pure vinto dei mondiali
in f1 ma io, con uno stipendio come il suo, farei meno il "compagnosky"
perchè col tenore di vita che ha, del "sinistro" ha proprio poco...
...lo vorrei vedere VERAMENTE operaio per farlo ben calare nelle
sue scelte ideologiche: è sempre facile fare l'amico degli operai
con lo stipendio da dirigenti!

la lambo è un mito così come mitico fu il grandissimo ferruccio,
fabbricante di trattori, che si permise di criticare al collega enzo
ferrari il cambio di una sua vettura; enzo gli rispose malamente,
un pò urtato dalla critica apostrofandolo con: "ma che ne vuoi sapere
tu...che fai i trattori?" da questa frase nacque come sfida la
lamborghini automobili....che per molti anni pareggiò ed a volte superò
le ferrari della stessa fascia di prezzo.
purtroppo ora come ora le scocche in alluminio dei tori di s. agata li
fabbricano in germania, nel aliminium zentrum del gruppo audi.
morto un'altro mito.

vedremo ora in ambito informatico ripetersi la sfida in termini di
prestazioni/esclusività?

io continuo a tifare porsche, quel geniaccio dell'ing. ferdinand non
aveva nemmeno la laurea....eppure progettò miti su ruote, mezzi
militari, icone di design come il maggiolino, la mercedes slr e diverse
auto union (ora audi) tant'è che la laurea gliela diedero "ad honorem",
MERITATISSIMA!

Savvo
04-01-2006, 13:00
@Lupezio:

Come già detto, e posso confermare, Porsche-Lacie non c'entra niente con la casa automobilistica.. ;)

deggial
04-01-2006, 13:03
Se non sbaglio BMW ha perso la sponsorizzazione di HP ma potrei non essere aggiornato. Mi sarei aspettato laptop HP brandizzati BMW ma nonostante la pubblicità della partnership non ne ho visti. Stessa cosa per Panasonic e Toyota: tanta pubblicità insieme ma niente di prodotti brandizzati, a differenza di Ferrari-Acer. Queste le partnership di F1. Il binomio Asus-Lambo invece da dove salta fuori?

Capisco griffare i portatili con marchi come Ferrari e Lamborghini, ma che senso ha Toyota??? Non è che faccia molto elitario, anzi... Magari un Lexus ci sta già meglio.

Comunque aspetto felice il Toshiba Maserati, così si unisce il miglior notebook alle migliori auto, e poi farò sborone ad andarci in giro con la mia Quattroporte (che ancora non ho, ma è solo questione di spiccioli per potermela permettere :D )

il Biondo
04-01-2006, 14:23
A quanto sembra saranno solo con Intel... se li possono tenere!

Mighty83
04-01-2006, 14:38
Se avrà la qualità costruttiva e hw del Ferrari ben venga...

Se è una trovata pubblicitaria allora è un altro discorso... Dipende tutto dal motore/componentistica che ci mettono sotto :sofico:

dieboss
04-01-2006, 14:38
montecarlo, dakar, targa florio, le mans, gtr...A quanto so Porsche ha vinto il mondiale di Formula Uno fornendo i motori alla McLaren, non facendo tutta una macchina come fanno ora Toyota, Ferrari e Renault - anche se quest'ultima con due sedi separate etc.

ferrari da quando è morto l'indimenticabile "deus ex machina"
enzo è diventata una sorta di "fiat corse" con quel ricco sborone
filosinistrorso di montezemolo...avrà pure vinto dei mondiali
in f1 ma io, con uno stipendio come il suo, farei meno il "compagnosky"
perchè col tenore di vita che ha, del "sinistro" ha proprio poco...
...lo vorrei vedere VERAMENTE operaio per farlo ben calare nelle
sue scelte ideologiche: è sempre facile fare l'amico degli operai
con lo stipendio da dirigenti!E cosa c'entra? :D

purtroppo ora come ora le scocche in alluminio dei tori di s. agata li
fabbricano in germania, nel aliminium zentrum del gruppo audi.
morto un'altro mito.Beh, questo lo pensi tu... Io invece ritengo che la Lamborghini ha soltanto da guadagnarci nell'essere sottomessa all'Audi. :) Intendo, va bene che ora i telai li fanno a Ingolstadt, ma che bei telai che fanno... Invece per i motori la Lamborghini è ancora indipendente, se li fa da sè - magari con qualche diktat Audi - a Sant'Agata Bolognese. Senza contare che il gruppo Volkswagen ha fatto di tutto per preservare la fortissima identità del marchio. E l'appartenere al sovraccitato gruppo ha anche dei vantaggi nella continuità del marchio e nella gestione economica dello stesso: in questi ultimi anni la Lamborghini ha venduto circa millecinquecento automobili ogni dodici mesi, e sono state vendute più di tremila Gallardo - che in pista batteva la Ferrari 360 Modena e non si fa sottomettere dalla F430. Tremila Diablo erano state vendute nell'arco di dieci anni.

io continuo a tifare porsche, quel geniaccio dell'ing. ferdinand non
aveva nemmeno la laurea....eppure progettò miti su ruote, mezzi
militari, icone di design come il maggiolino, la mercedes slr e diverse
auto union (ora audi) tant'è che la laurea gliela diedero "ad honorem",
MERITATISSIMA!
Certamente, come non quotarti. Ma comunque è stato il figlio a costruire la grandezza del marchio Porsche, anche se con qualche scelta sbagliata, come le varie automobili a motore anteriore. :)

dieboss
04-01-2006, 14:40
@Lupezio:

Come già detto, e posso confermare, Porsche-Lacie non c'entra niente con la casa automobilistica.. ;)Se non erro, la F.A. Porsche è stata fondata dal padre o da qualche parente del ramo delle automobili. In ogni caso, come detto, non c'entra, sono due società diverse. :)

tisserand
04-01-2006, 15:05
Essendo un po' più stagionato di voi mi ricordo che Lamborghini è nata come fabbrica di trattori...poi è oassata alle fuoriserie con la mitica Miura.

samslaves
04-01-2006, 15:30
Beh Signori questo, almeno esteticamente e' molto piu' bello dell'Acer Ferrari. Anche come macchine preferisco Lamborghini. Sono contro corrente, me ne rendo conto.

afterburner
04-01-2006, 15:37
montecarlo, dakar, targa florio, le mans, gtr...
Forse una volta Porsche faceva macchine col cuore, come le facevano Ferrari e Lamborghini. Ora la Porsche fa solo business, vedi il Cayenne che serve solo alle mammine impellicciate per andare a prendere i bimbi a scuola.

la lambo è un mito così come mitico fu il grandissimo ferruccio,
fabbricante di trattori, che si permise di criticare al collega enzo
ferrari il cambio di una sua vettura; enzo gli rispose malamente,
un pò urtato dalla critica apostrofandolo con: "ma che ne vuoi sapere
tu...che fai i trattori?" da questa frase nacque come sfida la
lamborghini automobili....che per molti anni pareggiò ed a volte superò
le ferrari della stessa fascia di prezzo.

Questo e' verissimo!! Ferruccio Lamborghini faceva trattori, era pieno di soldi e si comprava le Ferrari per fare lo sborone. Purtroppo aveva il piede un po' pesante e bruciava le frizioni come fette biscottate finche' ando' a protestare da Enzo Ferrari dicendogli che le frizioni delle sue macchine facevano cagare e da li' la famosa frase "cosa ne sai te che fai trattori?!". Fu cosi' che Ferruccio decise di costruire anche macchine sportive e nacque la Miura.

fantoibed
04-01-2006, 16:05
Io aspetto l'uscita del portatile griffato FIAT DUNA... :rotfl:

stesio54
04-01-2006, 16:15
Questo e' verissimo!! Ferruccio Lamborghini faceva trattori, era pieno di soldi e si comprava le Ferrari per fare lo sborone. Purtroppo aveva il piede un po' pesante e bruciava le frizioni come fette biscottate finche' ando' a protestare da Enzo Ferrari dicendogli che le frizioni delle sue macchine facevano cagare e da li' la famosa frase "cosa ne sai te che fai trattori?!". Fu cosi' che Ferruccio decise di costruire anche macchine sportive e nacque la Miura.
"ferruccio....lei faccia i trattori e lasci fare a noi le macchine..":asd:

grazie enzo per aver fatto nascere le lamborghini :ave:

RE DEI VIRUS
04-01-2006, 16:27
Non costa (molto) l'aspetto interno ma l'effettiva validità del notebook :)

Però è bello!! (secondo me + del ferrari, troppo tamarro)

aciddeath
04-01-2006, 16:54
Ferrari 4002.. presente :D

moe0112358
04-01-2006, 17:02
bruttarelli forte... e poi io non voglio una lambo, voglio un notebook FIAT.

JohnPetrucci
04-01-2006, 17:16
Molto bello esteticamente.
Poi da italiano c'è l'orgoglio di osservare marchi come Ferrari e Lamborghini su simili prodotti.
Oramai c'è rimasto ben poco di cui vantarsi in Italia :( , almeno abbiamo ancora qualche grande marchio automobilistico, anche se di elite.

merlino72
04-01-2006, 18:10
certo che è veramente bello...una linea bellissima eppoi quel nero brillante...(meglio del rosso troppo chiassoso)...bello
Chissà quanto costerà e chissà se l'interno sarà una all'altezza..
ciao

red

Nippolandia
04-01-2006, 18:19
una bell idea da parte di Asus buon lavoro :)

lupezio
04-01-2006, 21:01
dovrebbero fare anche un ECS buddy marchiato LAPO.

va poco, fa molta scena, ha ventole che aspirano un sacco di
"aria fresca" e un fottio di prese POSTERIORI

ahahahahaahahahahahh

ezio79
04-01-2006, 23:03
IMHO bella partnership tra due ottimi marchi e non vedo che problema ci possa essere se fosse (come probabile) intel based: la piattaforma napa sembra dvvero valida!

ezio79
04-01-2006, 23:15
posso capire che sto genere di foto "fa fico" ma almeno 1 foto chiara normale potevano metterla. Con quelle luci soft le agolazioni ecc ecc pure se fotografo il mio scaldabagno viene "fico" :)
bellissima :D

Tozzo72
05-01-2006, 01:13
@Lupezio:

Come già detto, e posso confermare, Porsche-Lacie non c'entra niente con la casa automobilistica.. ;)

Porsche Lizenz- und Handelsgesellschaft mbH & Co. KG (Porsche Design Group), based in Bietigheim-Bissingen, is a majority-owned subsidiary of Porsche AG. The company’s activities are focused on the business areas Porsche Design, Porsche Design Driver’s Selection and the Porsche Design Studio in Zell am See, Austria.

...quindi c'entra con la casa automobilistica.

BlackBug
05-01-2006, 09:00
L'unico difetto degli asus è l'estetica non proprio ricercata. Ma per il resto ottime macchine. Il nero credo sia meglio, il giallo (come il rosso-Ferrari by Acer) è un pugno nell'occhio.E non so quale tipo di cliente lo potrebbe prendere...cmq davvero belli. Aspetto il toshiba_McLaren magari con Alonso e Raikkonen!

hargon
05-01-2006, 09:04
bello, quando si graffia lo sii porta direttamente dal carrozziere :)
Ma perchè non si sforzano di abbassare i prezzi e aumentare la qualità / solidità?

riccardosl45
05-01-2006, 09:07
una bell idea da parte di Asus buon lavoro :)

Molto utile sopratutto avere il marchio di un auto su un pc portatile...ti cambia veramente la vita.... :D

ezio79
05-01-2006, 09:32
Molto utile sopratutto avere il marchio di un auto su un pc portatile...ti cambia veramente la vita.... :D
razionalmente giusto, ma allora al di la della qualità che garantiscono (cosa che normalmente passa in secondo piano) è il piacere del marchio in sé ad essere inutile visto che nella maggior parte dei casi è solo un fatto di moda

ezio79
05-01-2006, 09:35
...Aspetto il toshiba_McLaren magari con Alonso e Raikkonen!
che Te lo portano a casa?! :D

riccardosl45
05-01-2006, 09:44
razionalmente giusto, ma allora al di la della qualità che garantiscono (cosa che normalmente passa in secondo piano) è il piacere del marchio in sé ad essere inutile visto che nella maggior parte dei casi è solo un fatto di moda

Appunto, invece di puntare su un marchio che non cèntra nulla potrebbero abbassare i prezzi o alzare la qualità o aumentare la garanzia. :read:

ezio79
05-01-2006, 10:13
Appunto, invece di puntare su un marchio che non cèntra nulla potrebbero abbassare i prezzi o alzare la qualità o aumentare la garanzia. :read:
livello di qualità e garanzia sono una scelta meditata e ben precisa di ogni produttore.
i prezzi sono in continua discesa e le prestazioni crescono!
Le partnership sono molto importanti nell'attuale sistema economico, mentre prodotti come i NB ferrari e lamborghini non sono altro che precise scelte di marketing

Aryan
05-01-2006, 10:13
No, i telefoni Sirio 187 firmatti Giorgietto Giugiaro... :D

PS: anch'io avrei preferito il giallo/arancione Lamborghini... :mbe:

Aryan
05-01-2006, 10:15
livello di qualità e garanzia sono una scelta meditata e ben precisa di ogni produttore.
Le partnership sono molto importanti nell'attuale sistema economico, mentre prodotti come i NB ferrari e lamborghini non sono altro che precise scelte di marketing
L'Acer Ferrari ha la scocca in magnesio e carbonio... :O
E qui mi fermo... ;)

ezio79
05-01-2006, 10:26
L'Acer Ferrari ha la scocca in magnesio e carbonio... :O
E qui mi fermo... ;)
lo so bene, mi sembra ovvio visto che Ti chiedono 2000€
se Ti facessero pagare 6-700€ solo il marchio sarebbe un furto!

riccardosl45
05-01-2006, 10:27

Inutili infatti :D

ezio79
05-01-2006, 10:37
Inutili infatti :D
io la penso come Te, ma trovo giusto che le aziende cerchino ogni nicchia di mercato

Aryan
05-01-2006, 10:40
lo so bene, mi sembra ovvio visto che Ti chiedono 2000€
se Ti facessero pagare 6-700€ solo il marchio sarebbe un furto!
L'Acer Ferrari si trova a 1.400-1500€! :p
Circa 200€ in + di una con la stessa dotazione, ma con la scocca in plastica... :cool:

ezio79
05-01-2006, 10:51
L'Acer Ferrari si trova a 1.400-1500€! :p
Circa 200€ in + di una con la stessa dotazione, ma con la scocca in plastica... :cool:
OT
il 4002 ...
una ferrari con il motore fiat :D
fine OT

PS stiamo scherzando passatemi la battuta, se può dare adito a flame la editto subito

Aryan
05-01-2006, 11:03
OT
il 4002 ...
una ferrari con il motore fiat :D
fine OT

PS stiamo scherzando passatemi la battuta, se può dare adito a flame la editto subito
Si, ma il 4005 da 2.000€ è un ML37, mica pizza e fichi... :p

IL PAPA
05-01-2006, 12:20
Che bello! voglio un Notebook Asus Murcielago, speriamo non consumi troppo... e cmq deve correre parecchio :P

Aryan
05-01-2006, 12:22
Che bello! voglio un Notebook Asus Murcielago, speriamo non consumi troppo... e cmq deve correre parecchio :P
Io mi accontento di un Gallardo... :asd:

MadRat
05-01-2006, 13:06
Lamborghini!! :D io mio cuore e' Lambo sin da piccino!! Altro che ferrari, quella roba da cafone arricchito con brillocco al dito!!
Ora ne voglio una da TVR..

Pelino
05-01-2006, 14:06
a me ste cose, come l'acer ferrari, fanno proprio schifo e sembrano pacchiane.
Inoltre non ho intenzione di pagare, in ambito informatico, un marchio che nulla aggiunge alle performances o alla qualita' di un prodotto.
Se volete il meglio da un portatile, comprate ibm e poi mi dite...

MadRat
05-01-2006, 14:19
Inoltre non ho intenzione di pagare, in ambito informatico, un marchio che nulla aggiunge alle performances o alla qualita' di un prodotto.

Non sono d'accordo, il design e' importante, basti guardare i drodotti Sony o le recenti produzioni LG (un po' meno).
Tu una macchina la prendi solo in virtu' delle sue prestazioni o guardi anche l'estetica?? In molti, addirittura guardano solo quest'ultima!! Cosi' come per una TiVu', un frigorifero o uno stereo da casa o per la macchina.
Un oggetto puo' essere bello o brutto, questi sono sicuramente belli.
Che l'Acer Ferrari possa non piacere sono d'accordo, e' burino come pochi, ma questo, dal poco che si vede almeno, non direi proprio.

Pelino
05-01-2006, 14:23
Non sono d'accordo, il design e' importante, basti guardare i drodotti Sony o le recenti produzioni LG (un po' meno).
Tu una macchina la prendi solo in virtu' delle sue prestazioni o guardi anche l'estetica?? In molti, addirittura guardano solo quest'ultima!! Cosi' come per una TiVu', un frigorifero o uno stereo da casa o per la macchina.
Che l'Acer Ferrari possa non piacere sono d'accordo, e' burino come pochi, ma questo, dal poco che si vede almeno, non direi proprio.

Per un prodotto informatico come un notebook, in ordine prendo in considerazione: funzionalita', assistenza, prestazioni, estetica.
Non mi interessa spendere di piu' per il bollino lamborghini, potrei spendere di piu' per 6 mesi di assistenza aggiuntiva.

MiKeLezZ
05-01-2006, 14:26
il portatile è un oggetto anche da mostrare... chi può permettersi di fare il figo, fortunato lui...
pure io all'epoca mi presi un motorola, solo per quello... (poi son guarito!)

MadRat
05-01-2006, 14:54
Per un prodotto informatico come un notebook, in ordine prendo in considerazione: funzionalita', assistenza, prestazioni, estetica.
Non mi interessa spendere di piu' per il bollino lamborghini, potrei spendere di piu' per 6 mesi di assistenza aggiuntiva.

Vuoi mettere ad andare ad un lanpary con un questo o con un Acer?? :D e' come presentarsi al baretto sotto casa con la murcielago o con la punto!! :D
Insomma, i telefonini vengono venduti per l'estetica al 90%!! I portatili in america rappresentano oramai il trend, il loro mercarto e' importante quanto quello dei desk e presto li soppianteranno. Questo perche'?? perche' sono piccoli e piu' belli!! Noi siamo piu' tecnici dell'utente medio, non facciamo molto testo.
Io pure guardo le prestazioni, ma qualche euro in piu' per l'estetica di questo notebook lo spenderei volentieri. Non e' solo un marchio appiccicato sopra, ma uno studio grafico intero. Vederlo chiuso o aperto sulla scrivania e' piacevole ed io ci devo vivere in casa mia. Un bel complemento d'arredo e non solo.

Mighty83
05-01-2006, 17:03

Infatti... Sony paghi moolto di più l'estetica che le prestazioni... Questo è innegabile... Su LG stenderei un velo pietoso :nono:

cescopag
05-01-2006, 17:08
Vuoi mettere ad andare ad un lanpary con un questo o con un Acer?? :D e' come presentarsi al baretto sotto casa con la murcielago o con la punto!! :D

mah io la vedo più come uno che si presenta al baretto con l'SR e l'altro col phantom f12 adesivato ducati che si crede di avere un 996 sotto il c..lo :D

MadRat
05-01-2006, 19:00
Infatti... Sony paghi moolto di più l'estetica che le prestazioni... Questo è innegabile... Su LG stenderei un velo pietoso :nono:
Non entro in merito alle qualita' di LG, che tuttavia sono andate migliorando con il tempo, sicuramente non e' piu' quel che era un tempo, ma Sony, come tutti i grandi marchi, vende anche il nome.

MadRat
05-01-2006, 19:09
mah io la vedo più come uno che si presenta al baretto con l'SR e l'altro col phantom f12 adesivato ducati che si crede di avere un 996 sotto il c..lo :D

Beh, dipendera' dal prezzo e dalle qualita' dei materiali usati. L'estetica e' notevole, e' ovvio che se viene fatto uno studio grafico, questo debba esser pagato. Chi vorra' semplicemente un portatile economico, prendera' il piu' economico, senza guardare l'estetica,(uno scooter, quello che sia sia) chi se lo potra' permettere, prendera' quello che gli piace di piu' anche esteticamente (una bella Suzuki b-king :D). Sicuramente quel portatile fa la sua figura. C'e' chi si ammazza per i modding dei case per far qualcosa di bello o per farsi notare, non possiamo adesso negare che anche quest'aspetto sia importante. :)
Certo, e' ovvio come dentro ci debba essere un HW di prom'ordine!!
Dunque appuntamento al baretto sotto casa con i portatili!! :D

Mighty83
05-01-2006, 19:15
Non entro in merito alle qualita' di LG, che tuttavia sono andate migliorando con il tempo, sicuramente non e' piu' quel che era un tempo, ma Sony, come tutti i grandi marchi, vende anche il nome.

Per quel poco che ho avuto lo spiacere di provar di LG non posso assolutamente ritenermi soddisfatto... Poi logico che va a gusti ;)

cescopag
05-01-2006, 19:37
Beh, dipendera' dal prezzo e dalle qualita' dei materiali usati. L'estetica e' notevole, e' ovvio che se viene fatto uno studio grafico, questo debba esser pagato. Chi vorra' semplicemente un portatile economico, prendera' il piu' economico, senza guardare l'estetica,(uno scooter, quello che sia sia) chi se lo potra' permettere, prendera' quello che gli piace di piu' anche esteticamente (una bella Suzuki b-king :D). Sicuramente quel portatile fa la sua figura. C'e' chi si ammazza per i modding dei case per far qualcosa di bello o per farsi notare, non possiamo adesso negare che anche quest'aspetto sia importante. :)
Certo, e' ovvio come dentro ci debba essere un HW di prom'ordine!!
Dunque appuntamento al baretto sotto casa con i portatili!! :D

concordo perfettamente, intendevo che un prodotto vero "lamborghini" ha un prestigio ben diverso da un prodotto con solo la grafica "lamborghini"... cioè mi giro per strada con un po' di invidia se vedo passare una 430 o una murcielago, se vedo uno col portatile ferrari o lamborghini più che altro mi vien da ridere :)

MadRat
05-01-2006, 19:46
Per quel poco che ho avuto lo spiacere di provar di LG non posso assolutamente ritenermi soddisfatto... Poi logico che va a gusti ;)

Prendi i monitor LCD, hanno un disegno piacevole, molto ricercato ed elegante, senza perdere in qualita'. Anche piccole cose come pendrive e complementi vari. Per alcune altre cose forse e' meglio mirare altrove. :)

MadRat
05-01-2006, 19:49
concordo perfettamente, intendevo che un prodotto vero "lamborghini" ha un prestigio ben diverso da un prodotto con solo la grafica "lamborghini"... cioè mi giro per strada con un po' di invidia se vedo passare una 430 o una murcielago, se vedo uno col portatile ferrari o lamborghini più che altro mi vien da ridere :)

Eh be'!! Ti credo!! :D Pero' non e' una novita' l'impiego degli avanzati studi di design automodilistici (i piu' avanzati al mondo) in altri campi. Tutto sommato se ho una BMW e vedo uno con il Murcielago (ma anche il Gallardo) rosico un pochetto, cosi' come rosico se ho un Acer e mi arriva uno con un Asus-Lamborghini!! :D

Crystal1988
07-01-2006, 16:25
guardate qui
http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1413/6.html
la prima foto...
è il lamborghini.

cescopag
07-01-2006, 17:47
guardate qui
http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1413/6.html
la prima foto...
è il lamborghini.

EH.. qua perde qualche punticino...

mjordan
12-01-2006, 02:19
Quante idiozie si producono su questo pianeta a volte... :asd:
Il notebook piu' brutto che abbia mai visto ... A vederlo mi viene da grattarmi i maroni...
Ha ragione chi dice che sembra una bara...

Tozzo72
13-01-2006, 14:11

Ma IBM non l'ha comprata Lenovo?

diabolik1981
13-01-2006, 14:16
Ma IBM non l'ha comprata Lenovo?

Si, tutto quello che riguarda il settore PC èm stato venduto a Lenovo, per server e workstation è ancora Big Blue.

Tozzo72
13-01-2006, 15:28
Si, tutto quello che riguarda il settore PC èm stato venduto a Lenovo, per server e workstation è ancora Big Blue.

Infatti e quindi volevo dire a chi ha detto che il top in fatto di portatili è IBM di editarlo in "il top è Lenovo".