PDA

View Full Version : Alla fine ho deciso....

cavalloplus
04-01-2006, 08:18
.... e mi sono comprato l'acer n50 premium!!! Spesa 320 euro! :sofico:

non sono molto esperto di palmari cmq le prime impressioni sono buone!! la struttura sembra buona e resistente, esteticamente è carino, funziona bene, ci sto smanettando un bel pò e non mi da problemi sembra prorpio un bel mezzo....

forse unica pecca che la dotazione di serie è un pò misera.... o meglio c'è tutto quello che ti può servire per partire tranne il cavo per usb host che lo devi prendere a parte!! spesa 13 euro!!!!!

grande difetto la custodia.... è un saccetto di velluto----> decisamente utile contro gli urti!!!!!!! :D :D :D

ciao a tutti!!!!

Dando
04-01-2006, 08:45
L'usb-host comunque ce l'hai nel craddle. :D

cavalloplus
04-01-2006, 12:19
se tu attacchi un hd esterno nella presa usb del cradle te lo vede? io ho un usb e l'altra è una seriale!!

McVir
04-01-2006, 12:52
Complimenti per l'acquisto!
Anch'io ho un Acer N50 (ma la versione normale), e devo dire che è veramente un buon prodotto.
Peccato però che (a quanto ci è dato sapere) non sarà mai aggiornato a WM2005.
La custodia non sarà resistente agli urti, ma è comunque ottima contro segni e rigature.

Se hai bisogno di aiuto o chiarimenti, puoi postare nel thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=995145&highlight=Acer+N50).

Ciao. :)

cavalloplus
04-01-2006, 14:57
Complimenti per l'acquisto!
Anch'io ho un Acer N50 (ma la versione normale), e devo dire che è veramente un buon prodotto.
Peccato però che (a quanto ci è dato sapere) non sarà mai aggiornato a WM2005.
La custodia non sarà resistente agli urti, ma è comunque ottima contro segni e rigature.

Se hai bisogno di aiuto o chiarimenti, puoi postare nel thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=995145&highlight=Acer+N50).

Ciao. :)

grazie mille!!!

cavalloplus
05-01-2006, 09:07
:D :D :D :D

nonmi ero accorto che sul craddle c'è la femmina dell'usb!!!

ciaoooooooooooooooo