View Full Version : Richiedo il "solito" consiglio
matteopietro
04-01-2006, 00:07
Saluti a tutti. Ho letto diverse discussioni e schede in questo Forum e mi sono deciso ad intervenire perchè volevo conferma da persone più esperte, in grado quindi di presentare una realtà più oggettiva, che riescano ad aiutarmi nella scelta del mio primo notebook.
Possiedo un desktop soccket 370 con celeron 600 e scheda video integrata sis 630, ho intenzione di aggiornare il personal ma sono anche attirato da un portatile da utilizare come desktop replacement. cosa mi piacerebbe fare?
25% giochini tranquilli non a tutto grilletto o con zombi ecc...
30% navigare
30% utilizzare per vedere partite, film, tv in genere e masterizzare
15% :confused:
ho trovato una offerta per acer 5022 turion ml 30 ati x700 DVD Dl Hd 60 Gb a 799 € e mi sembra il prezzo giusto e la macchina giusta per iniziare. cosa ne dite?
danyroma80
04-01-2006, 00:37
mi sembra un ottimo portatile
Saluti a tutti. Ho letto diverse discussioni e schede in questo Forum e mi sono deciso ad intervenire perchè volevo conferma da persone più esperte, in grado quindi di presentare una realtà più oggettiva, che riescano ad aiutarmi nella scelta del mio primo notebook.
Possiedo un desktop soccket 370 con celeron 600 e scheda video integrata sis 630, ho intenzione di aggiornare il personal ma sono anche attirato da un portatile da utilizare come desktop replacement. cosa mi piacerebbe fare?
25% giochini tranquilli non a tutto grilletto o con zombi ecc...
30% navigare
30% utilizzare per vedere partite, film, tv in genere e masterizzare
15% :confused:
ho trovato una offerta per acer 5022 turion ml 30 ati x700 DVD Dl Hd 60 Gb a 799 € e mi sembra il prezzo giusto e la macchina giusta per iniziare. cosa ne dite?
A quel prezzo è un ottimo acquisto, però se non ricordo male il 5022 non monta la x700 ma una + modesta x600(almeno fino ad un pò di tempo fa era così...ma alla acer aggiornan spesso queste cosucce) ;)
Se monta davvero una X700 (non mi pare che la montasse) e il prezzo è quello, mi sa che ti conviene approfittarne. ;)
checcobestia
04-01-2006, 14:36
L'offerta a cui ti riferisci tu è quella del bennet vero?
se è così ti confermo che monta una x600 e non come scritto sui volantini x700.
matteopietro
04-01-2006, 17:40
L'offerta a cui ti riferisci tu è quella del bennet vero?
se è così ti confermo che monta una x600 e non come scritto sui volantini x700.
Esattamente :( l'offerta a cui mi riferisco è proprio questa. :muro: Grazie per l'informazione. Quindi il notebook in vendita non è anomalo ma un 5022 classico versione base come supponevano anche gli altri forumisti che mi hanno postato ?!?.
Secondo te/Voi vale ancora la pena prenderlo per l'utilizzo che vorrei farne? :mc:
Grazie per le risposte presenti e future.
Zephon_Soul
04-01-2006, 17:57
Per l'utilizzo che ne vuoi fare mi pare di sì, tocca vedere quel 25% di giochi quanto è importante x te! :D
(la differenza tra x600 e x700 sta + o - tutta lì)
Per l'utilizzo che ne vuoi fare mi pare di sì, tocca vedere quel 25% di giochi quanto è importante x te! :D
(la differenza tra x600 e x700 sta + o - tutta lì)
Concordo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.