View Full Version : Quale os X per il mio mac?
Mashi khana
03-01-2006, 23:53
Ciao, sono "quasi" un ex utente mac. Sono cresciuto con i mac ma sono passato a pc per ora, per motivi di costi e compatibilità. Però ho ancora il mio iMac rev. A (233 mhz) e non lo voglio abbandonare proprio ora che è vecchio! Ha 160 Mb i ram e volevo sapere se mi consigliereste di montare un os X o mi conviene rimanere al mio 9.2. C'è una versione più "leggera", o meglio abbandonare l'idea?
ciao e grazie
Abbandona l'idea, sia per ram sia per cpu. Il minimo per poter usare decentemente OS X sono 300MHz, e mettendo la massima ram possibile.
Sul tuo forse a malapena riusciresti a installarlo, ma di sicuro non ti darebbe soddisfazioni perché sarebbe un mattone. Tieniti OS 9 che gira sicuramente più veloce :)
think.different
04-01-2006, 11:29
OS X può andare su una macchina del genere ma sarebbe piuttosto lento e penso che non apprezzeresti OS X nel pieno delle sue potenzialità.
Se vuoi rimanere un utente Mac (da quanto ho capito se non usi il vecchio iMac hai più solo PC) ti consiglio di spendere 500 euro per un Mac Mini; non è una grossa spesa e hai un ottimo prodotto.
Se hai problemi di compatibilità posta che ti aiutiamo se possibile.
HTH
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.