View Full Version : X800GTO...perso barilotto
Ho perso il seguente barilotto della mia skeda...
Questas continua a funzionare...ma che problemi potrà avere? a cosa serve quell'elemento?
scusate la grandezza dell'allegato, ma non sono capace di postare le immagini :muro:
kakahack
04-01-2006, 00:49
barilotto?? non capisco ma forse vuoi dire un condensatore?? :D
ciao!!!
Tidus.hw
04-01-2006, 00:52
un po' piccina come img :stordita:
prendi la sigla che c'è scritto sul pcb e poi lo vai a comperare in un negozio di elettronica.
Poi lo stagni sul pcb e il gioco è fatto
P.S Cqe il barilotto è un termine in uso su chi installa mobili
barilotto?? non capisco ma forse vuoi dire un condensatore?? :D
ciao!!!
hem...non sapevo come chiamarlo...a vedersi sembra un barilotto...
cmq è lui
la foto più grade la potete vedre qui ( il dettaglio è indicato nella mia piccola)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1081116&highlight=x800gto
Probelma grosso la perdita di questo condensatore?
http://www.dataland.com.cn/admingl/UploadFile/200510109342141.jpg
questo e' ?, da cioe' che ho capito non sono saldati ma attaccati tipo biadesivo
si quello di destra...
sono sia attaccati che incollati con adesivo perche quello staccato sotto ha dell gomma con colla...colla ancora fresca...
grosso problema?
colla frasca ? :mbe: me pare strano forse con il calore della skeda video si e' ammorbidita la "colla", dobbiamo capire se incide a livello di gioco o se e' influente dato che il pc parte regolarmente
Daniel__XP
07-01-2006, 12:56
ragazzi non ha più il dissipatore secondo me si surriscalderà ! quel barilotto sebra addirittura un dissipatore a liquido
webmaster22wright
07-01-2006, 13:22
ragazzi non ha più il dissipatore secondo me si surriscalderà ! quel barilotto sebra addirittura un dissipatore a liquido
Dissipatore a liquido :eek: :confused:
:p
kakahack
07-01-2006, 15:05
:ubriachi: :eh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.