PDA

View Full Version : AIUTO URGENTE!!! NON RIESCO AD INSTALLARE I DRIVER VIDEO SULLA ASROCK SATA 2

heavymetalforever
04-01-2006, 00:21
Ciao,
sono disperato!!!
Come da oggetto non riesco ad installare su questa scheda madre i driver della scheda video (X800XT AGP).
Cosa puo' essere?

HO provato i 5.10
5.11
5.13

Sia i 5.10 che i 5.11 mi dicono, durante il setup che non trovano l'hardware e/o il software, assicurarsi di averlo e balle varie.
I 5.13 invece bypassano quella fase, alla schermata di benvenuto gli do avanti e mi dice "INF error..." e quindi mi dice che non ha trovato il driver, di provare con un driver VGA standard.
Ma io ora ho il driver di windows standard! Ho sempre fatto cosė!!! Cosa puo' essere?

HO installato l'ultimo BIOS ufficiale 1.50 e l'ultimo driver AGP scaricato dalla ASROCK.

Ora provo con i NGI Modificati... pero' se non riesco?

Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie, aiutatemi!
Bye

heavymetalforever
04-01-2006, 00:25
ho appena provato anche gli NGO e danno problemi anche loro!

Stesso messaggio dei 5.13.

Sono nelle vostre mani.

Bye

Sh0K
04-01-2006, 04:12
Prima di istallare i catalyst istalla i driver della scheda madre che trovi qui (ftp://www.uli.com.tw/driver/Integrated213.zip)

heavymetalforever
04-01-2006, 09:08
grazie....

infatti anche io avevo pensato che fosse questione di installare dei driver per chipset prima.
Ma sul cd della scheda non ci sono!

C'e' solo quello AGP.

Grazie cmq! :)

Bye

wiltord
04-01-2006, 09:52
anch'io asrock e vga agp, ho messo prima i driver agp appunto, e poi i cata. nessun problema. ;)

heavymetalforever
04-01-2006, 11:00
Ma tu hai messo il driver AGP della scheda madre e basta oppure tutto il pacchetto del link postato sopra?

A me con il driver AGP e basta non funziona.

Fammi sapere,

bye

wiltord
04-01-2006, 11:09
Ma tu hai messo il driver AGP della scheda madre e basta oppure tutto il pacchetto del link postato sopra?

A me con il driver AGP e basta non funziona.

Fammi sapere,

bye

nell'ordine: 1.windows ( :p ), 2.directx 9.c, 3.driver agp, 4.catalyst. tutto perfetto. se vuoi usare anche il ccc devi installare anche il .net framework, per la precisione fra il punto 3 e il punto 4. :)