View Full Version : Xbox360 + Pc WindowsMediaCenter?
Io lo uso spesso, ma puoi utilizzare sono solo i wma-wmv.
io non riesco a farli connettere...
Ren, o qualcu'altro se non hai tempo ,non riusciresti a buttare giù qualche riga di spiegazione su cme fare?
ci ho provato 5-6 volte ma non riesco...
mi da sempre problema tipo "impossibile connetersi verificare firewall anche se tutti i firewall sygate e quello di windows sono spenti...
X-ICEMAN
04-01-2006, 00:44
Io lo uso spesso, ma puoi utilizzare sono solo i wma-wmv.
funzionano anche gli mpeg 1 e 2 :)
oppure basta convertire il tutto nei formati sopracitati, non ci si mette tanto, ed i programmi ( tipo utility come videora converter X360, winavi ) hanno anche profili pre stabiliti...oppure si utilizzano programmi di editing video più professsssional ma un pò meno immediati
per chi chiedeva info sulla connessione, qui c'è tutta una sezione dedicata, comprese le faq
http://www.xbox.com/en-US/pcsetup/xboxnetwork.htm
io ho installato videora xbox 360 ma mi da un problema con il PSS Video 9 e non riesco ad usarlo... Come fare?? Cmq legge anche gli mp3.
X-ICEMAN
04-01-2006, 14:01
installallo in lingua inglese non ita
ed installa anche psp video 9 preso dallo stesso sito
io ho installato videora xbox 360 ma mi da un problema con il PSS Video 9 e non riesco ad usarlo... Come fare?? Cmq legge anche gli mp3.
come detto prima da ceck2000, si deve installare il programma in inglese!!! :D
Armatura del Cocco
04-01-2006, 14:33
Sto facendo un po di foto così vi illustro il mio problema che se mi risolvete vi bacio sulla bocca :D
Tra pochino arrivano...
EDIT:
Ok non mi si caricano su imageshask, connessione vacca, maledetto 56k, le ho fatte apposta in 640*480, bah.
Cmq, il pc ha installato wmconnect e mi trova l'x 360 e mi la la scritta allowed.
L' xbox 360 non mi trova il pc, trova l'adattatore di rete e me lo conferma come CABLATO, la wireless non la trova perchè non c'è e poi esce "indirizzo ip non riuscito" cos'è?
Uff che palle :(
Aiuto :bimbo:
X-ICEMAN
04-01-2006, 16:18
usa questo che funge meglio come image hosting :D
http://xs.to/index.php
cmq il link che ho riportato sopra comprende tutte le soluzioni ai problemi di connessione :D :D ( controlla il firewall di windows )
neorunner
12-01-2006, 18:04
Salve...mi è appena arrivata l'xbox 360 pro platinum :D ...e m'interesserebbe capire meglio come funziona la connettività con il media center.
Io al momento sul mio pc ho installato windows xp professional con service pack 2....ed ho visto che posso fare meno cose rispetto al media center, la funzione che m'intereserebbe di + è registrare la televisione tramite xbox 360 e poi in un secondo momento masterizzare il file(si può fare vero???).
Da quello ke mi è sembrato di capire il media center non è altro che un xp modificato....bene ora potrei trasformare il mio attuale xp pro in media center senza dover formattare tutto???
Spero che qualcuno mi dia una mano.
ciao da neorunner
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.