View Full Version : aprire le porte su router wireless sitecom wl 527
pitopito
03-01-2006, 22:39
ciao ho istallato il router e funziona correttamente, e' collegato con un modem adsl sitecom dc 213 via cavo wan. I due pc si collegano tramite schede wireless. Vorrei riuscire ad aprire le porte per alcune applicazioni (nello specifico Emule) in modo da migliorare le prestazioni ma non sono riuscito a capire quale sia la strada.... il manuale e' alquanto parco di info
:mc: ciao!
Neo_Hackman
04-01-2006, 08:04
Purtroppo sul 527 nn ho trovato niente, però ho una guida per aprire le porte di emule al wl521, io te la posto...magari come interfaccia nn sono completamente diverse e può servirti da spunto!
http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Sitecom/WL-521/eMule.htm
Ciao! :)
pitopito
04-01-2006, 21:44
grazie ho dato un occhiata ed e' molto utile, ma il problema e' che la configurazione e' un po' diversa cioe': Trigger Port;Trigger Type;Public Port;Public Type Comment
e non so' bene che valori inserire
Neo_Hackman
04-01-2006, 21:56
Purtroppo io nn ho mai usato un router come il tuo quindi nn sò proprio esserti d'aiuto,mi spiace!
Posso solo consigliarti di cercare con Google,qlcosa dovresti trovare...e ovviamente aspettare che passi di qua qlcuno con il tuo stesso router e ti dia una mano!
Ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.