Echo
03-01-2006, 22:38
Ho aperto una discussione in cui consigliavo agli altri utenti un sito dove poter vincere, con un po di pazienza, dei cellulari pagando una quota di 30 euro.
Ora voi avete segnalato e chiuso la discussione. Ok.
Chiaramente questo è accaduto perchè qualche "moderatore" ritiene, in base ad un giudizio del tutto soggettivo, che il mio consiglio sia una bufala.
Nella mia discussione segnalavo un sito internet del tutto simile ad un altro in cui tre mesi fa acquistai per la somma di 35 euro un notebook sony vaio.
Non mi pare di aver obbligato nessuno ad iscriversi.
Ho semplicemente trovato il sito e l'ho consigliato ad altri, come qualcuno ha fatto con me precedentemente.
Non mi sento e non voglio assolutamente essere considerato un truffatore da gente che, in qualità di moderatore, tappa la bocca ad altri chiudendo la discussione.
Capisco che questo è un forum non pubblico ma dei moderatori e delle persone che sprecano la giornata a scrivere "SEGNALATO" in giro per il sito.
Credevo fosse possibile aprire discussioni costruttive, con domanda e risposta.
A quanto pare a me è stata tappata la bocca e basta.
Come per dire "Io sono il moderatore e si fa come gira a me!"
Caro moderatore,
se nutri rispetto per gli altri lascia che siano loro a decidere cosa fare di un consiglio. Puoi sicuramente dire la tua ma non credo sia necessario cambiare "www.indirizzoDAmeCONSIGLIATO"
con "www.fateviprendereperilculo.com"
Con questa tua uscita geniale non fai che deteriorare il livello di professionalità del tuo sito.
Credevo che questo sito fosse più aperto alle considerazioni degli utenti, per quanto io penso sia il migliore nel suo genere. Un punto di riferimento per molte persone di mia conoscenza.
A me non piace la gente che impone la propria idea e dice "chiusa discussione".
Ma chi ha detto che il tuo parere sia giusto?
Con questo credo di aver finito.
Mi farebbe veramente piacere ricevere una risposta, ma credo non arriverà.
Grazie ancora per la pazienza e buon lavoro
Davide
Ora voi avete segnalato e chiuso la discussione. Ok.
Chiaramente questo è accaduto perchè qualche "moderatore" ritiene, in base ad un giudizio del tutto soggettivo, che il mio consiglio sia una bufala.
Nella mia discussione segnalavo un sito internet del tutto simile ad un altro in cui tre mesi fa acquistai per la somma di 35 euro un notebook sony vaio.
Non mi pare di aver obbligato nessuno ad iscriversi.
Ho semplicemente trovato il sito e l'ho consigliato ad altri, come qualcuno ha fatto con me precedentemente.
Non mi sento e non voglio assolutamente essere considerato un truffatore da gente che, in qualità di moderatore, tappa la bocca ad altri chiudendo la discussione.
Capisco che questo è un forum non pubblico ma dei moderatori e delle persone che sprecano la giornata a scrivere "SEGNALATO" in giro per il sito.
Credevo fosse possibile aprire discussioni costruttive, con domanda e risposta.
A quanto pare a me è stata tappata la bocca e basta.
Come per dire "Io sono il moderatore e si fa come gira a me!"
Caro moderatore,
se nutri rispetto per gli altri lascia che siano loro a decidere cosa fare di un consiglio. Puoi sicuramente dire la tua ma non credo sia necessario cambiare "www.indirizzoDAmeCONSIGLIATO"
con "www.fateviprendereperilculo.com"
Con questa tua uscita geniale non fai che deteriorare il livello di professionalità del tuo sito.
Credevo che questo sito fosse più aperto alle considerazioni degli utenti, per quanto io penso sia il migliore nel suo genere. Un punto di riferimento per molte persone di mia conoscenza.
A me non piace la gente che impone la propria idea e dice "chiusa discussione".
Ma chi ha detto che il tuo parere sia giusto?
Con questo credo di aver finito.
Mi farebbe veramente piacere ricevere una risposta, ma credo non arriverà.
Grazie ancora per la pazienza e buon lavoro
Davide