PDA

View Full Version : Artic Silver 5 Vs Geil Thermal Compaund

M@t
03-01-2006, 22:09
Avevo ordinato l'Artic Silver 5 da 3,5g per togliere quell'orribile pad termoconduttivo del dissi box dell'athlon.Al negozio però mi hanno dato la GeIL High Performance Copper Thermal Compound (GL-TCP1b) dicendo che era migliore tenendo lo stesso prezzo (circa 5 euro).Arrivo a casa e guardo bene 5% silver e 5% copper... ma siamo matti e poi a vedere (qui (http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=13)) è solo da 1 grammo.
Vado a renderla per l'Artic? Più che altro perché secondo me vale almeno la metà di quello che ho speso!!!

Don Quitter
04-01-2006, 13:50
Le solite furbate dei negozianti :rolleyes: vedi se riesci a fartela cambiare ;)

M@t
04-01-2006, 19:16
Quello che più mi fa rabbia è che mi aveva detto ke era a base d'oro e quindi molto meglio.sulla fiducia non ho guardato subito.poi essendo la prima che prendo non ho fatto caso che era solo 1g anziché 3,5g.
Cmq oggi sono andato e ho reso la geil.l'arctic arriva per la prox settimana :cool: sempre che della fornitura in arrivo non spariscano tutte vendute o intascate per amici di amici :rolleyes: