View Full Version : [ROMA]P5AD2-E PREMIUM+P4 540 3.2+2X512 DDR2 PC4200
HARDCANO
03-01-2006, 22:08
Vendo come da titolo le seguenti componenti, tutto ancora in garanzia e completo di fattura Marzo 2005 presso noto shop di Roma(se volete dò link in PVT).
Blocco CPU/Motherboard inseparabile, a causa della delicatezza del socket 775
ASUS MB P5AD2-E Premium (Monta DDR2 e può montare CPU Extreme Edition [con FSB 1.066Ghz]) 140€ [TrovaPrezzi.IT] (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=p5ad2-e+premium&id=29&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
Intel Pentium 4 540 3.2Ghz sckt LGA775 180€ [TrovaPrezzi.IT] (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_pentium_4_540.aspx)
OEM 1GB (2x512MB) DDR2 533Mhz (PC4200) 50€ [TrovaPrezzi.IT] (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=oem+ddr2+512+4200&id=125&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
BLOCCO: 350€ (INtrattabili)
VALUTO ANCHE SCAMBIO con:
CASE ThermalTake ARMOR, CoolerMaster STACKER
Schede VIDEO PCI-Exp Nvidia solo se superiori alla mia ASUS Extreme 6600GT 256Mb
Non proponetemi altre MOBO, CPU o RAM perchè sono apposto :ciapet:
ISTRUZIONI PER L'USO:
0-Precedenza al blocco
1-Non spedisco
2-Non postate se non siete realmente interessati e/o se non siete di ROMA
3-Consegna dei cioccosoldi al momento dello scambio
4-Se trovate prezzi migliori nessun problema,postate i link nel Thread e appena li leggo aggiorno
5-Vi chiedo scusa da subito se non sarò tempestivo nelle risposte, ma il mio lavoro mi tiene via da casa a intervalli di diversi giorni (Sono MILITARO!!!)
6-Felice 2006!!!
7-Non c'è nessun punto 7!!! E basta!!!
INTANTO METTETEVI IN CODA: Risponderò a tutti o giovedì notte o venerdì mattina, giuro :D
...8-Scusate, se ho toppato qualcosa e vado contro il regolamento, ditemelo!!! Basta una parola e tutto si sistema!!! :p IN PVT
Salvio66
05-01-2006, 17:14
ASUS MB P5AD2-E Premium (Monta sia DDR che DDR2 e può montare CPU Extreme Edition [con FSB 1.066Ghz]) 140€ [TrovaPrezzi.IT] (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=p5ad2-xe+premium&id=29&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
Intel Pentium 4 540 3.2Ghz sckt LGA775 180€ [TrovaPrezzi.IT] (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_pentium_4_540.aspx)
OEM 1GB (2x512MB) DDR2 533Mhz (PC4200) 50€ [TrovaPrezzi.IT] (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=oem+ddr2+512+4200&id=125&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
TOTALE: 400€ (poco poco poco trattabili)
VALUTO ANCHE SCAMBIO con:
CASE ThermalTake ARMOR, CoolerMaster STACKER
Schede VIDEO PCI-Exp Nvidia solo se superiori alla mia ASUS Extreme 6600GT 256Mb
:wtf: :wtf:
Scambieresti con un corso di MATEMATICA della Scuola Radio Elettra ????
180 + 140 +50 = 370 :D :D :rotfl:
Scusa ... non ho resistito ...prendilo come UP .. ;) se la cpu fosse serie 6xx ..... ci avrei fatto un pensierino seriamente.... :boh:
HARDCANO
06-01-2006, 01:00
:wtf: :wtf:
Scambieresti con un corso di MATEMATICA della Scuola Radio Elettra ????
180 + 140 +50 = 370 :D :D :rotfl:
Scusa ... non ho resistito ...prendilo come UP .. ;) se la cpu fosse serie 6xx ..... ci avrei fatto un pensierino seriamente.... :boh:
E vabbè!!! non ve la dovete prendere così però, io abbasso i prezzi e voi mi fate pure i conti in tasca!??!
Grazie di avermelo fatto notare... EDITO il totale!!!
HARDCANO
06-01-2006, 10:22
UUUUUUUUUUUUP!!!
HARDCANO
07-01-2006, 10:11
up
HARDCANO
07-01-2006, 11:47
Abbasso il prezzo del Blocco a 350
gargasecca
07-01-2006, 13:44
Ciao...se scendi ancora un po' potrei avere una persona interessata...scambio a manina a Roma...... :D
Non è che hai anche una vga PCI-E....e facciamo tutto a 350€??
Fammi sapere....... ;)
Salvio66
07-01-2006, 14:26
hai letto il pvt ???? ;)
HARDCANO
07-01-2006, 18:59
Letto e corretto!!!
gargasecca
08-01-2006, 07:39
Ciao...se scendi ancora un po' potrei avere una persona interessata...scambio a manina a Roma...... :D
Non è che hai anche una vga PCI-E....e facciamo tutto a 350€??
Fammi sapere....... ;)
Allora??
potrei essere interessato alla ram, mi potresti dare la sigl dei chip ?
byez Favo
battalion75
08-01-2006, 10:05
coda x le ram spedite ;D
HARDCANO
08-01-2006, 11:13
Scusatemi per l'assenza
battalion75
08-01-2006, 11:15
Scusatemi per l'assenza
dovrei essere iol secondo in coda x le ram...siccome urgono x un 820 :cry:
famme sapè
salud!
HARDCANO
08-01-2006, 11:22
Gargasecca hai PVT
HARDCANO
08-01-2006, 11:25
coda x le ram spedite ;D
Sorry ma mi sa che leggere un thread per intero persa...
Non spedisco amico :D
HARDCANO
08-01-2006, 11:29
potrei essere interessato alla ram, mi potresti dare la sigl dei chip ?
byez Favo
Sulla pecetta leggo:
MDT© 512MB DDR2-533 P15040
HARDCANO
08-01-2006, 11:30
dovrei essere iol secondo in coda x le ram...siccome urgono x un 820 :cry:
famme sapè
salud!
Guarda forse possiamo darci una mano... ti mando un PVT
battalion75
08-01-2006, 11:43
argh non avevo letto no sped :( :muro:
HARDCANO
08-01-2006, 14:08
Nessun problema, hai pvt
gargasecca
08-01-2006, 14:11
Gargasecca hai PVT
Scusami...forse mi sono espresso male...... :rolleyes:
X 350€ ci vorrei anche una vga PCI-E...i prezzi della scheda madre e del procio li ho trovati a meno...quindi x cui....fammi sapere se riesci ad includermi una vga...sennò...prendilo come un up.... ;)
HARDCANO
08-01-2006, 18:26
Scusami...forse mi sono espresso male...... :rolleyes:
X 350€ ci vorrei anche una vga PCI-E...i prezzi della scheda madre e del procio li ho trovati a meno...quindi x cui....fammi sapere se riesci ad includermi una vga...sennò...prendilo come un up.... ;)
Se li hai trovati a meno saresti pregato di farlo presente a tutti da subito, pubblica i link nel Thread e io provvederò ad abbassare il prezzo se lo reputo necessario. Ma ricorda: Non sono considerati validi i prezzi di offerte e promozioni...
Cmq manda i link...
HARDCANO
08-01-2006, 21:10
Come scritto nella testata del thread se conoscete store online con prezzi migliori, comunicatelo tranquillamente, postando semplicemente il link alla pagina di interesse. Da domani riprendo a lavorare, conto di rimettere mano al pc martedì verso le 18.00... Intanto come al solito, potete accodarvi e PVTizzarmi, appena torno rispondo
Da parte mia massima disponibilità e cortesia, anche nel POSTvendita!
Notte a todos... ;)
gargasecca
09-01-2006, 08:41
Se li hai trovati a meno saresti pregato di farlo presente a tutti da subito, pubblica i link nel Thread e io provvederò ad abbassare il prezzo se lo reputo necessario. Ma ricorda: Non sono considerati validi i prezzi di offerte e promozioni...
Cmq manda i link...
Non volevo rovinarti la vendita...cmq...se ci tieni...da sysp@ck....
PIV 640...188+Iva
Asus P5LD2-Deluxe...150+Iva
Considerando che i tuoi pezzi sono fuori produzione....e considerando ''almeno'' un 10% di sconto rispetto ai prezzi del nuovo(visto che la tua roba è usata....anche se in perfetto stato....)....direi che sei fuori prezzo...
Oltretutto la tua scheda madre...dal sito Asus....non supporta DDR normali...solo DDR2..... :rolleyes:
Fammi sapere..... ;)
Salvio66
09-01-2006, 09:31
PIV 640...188+Iva
Considerando che i tuoi pezzi sono fuori produzione....e considerando ''almeno'' un 10% di sconto rispetto ai prezzi del nuovo(visto che la tua roba è usata....anche se in perfetto stato....)....direi che sei fuori prezzo...
Oltretutto la tua scheda madre...dal sito Asus....non supporta DDR normali...solo DDR2..... :rolleyes:
Fammi sapere..... ;)
la scheda é una : ASUS MB P5AD2-E Premium !! non ha niente a che vedere con quella che hai segnato tu ... ;) ;)
gargasecca
09-01-2006, 13:01
la scheda é una : ASUS MB P5AD2-E Premium !! non ha niente a che vedere con quella che hai segnato tu ... ;) ;)
Non credo proprio....anzi.....leggi le caratteristiche sul sito ASUS..... ;)
Sulla pecetta leggo:
MDT© 512MB DDR2-533 P15040
è un periodo che sono rinco.. vedo solo ora che sono DDR2, sorry ma non cercavo queste
byez Favo
HARDCANO
09-01-2006, 20:29
Scusami ho sbagliato io...
HO SCRITTO TROPPO PICCOLO CHE E' UNA P5AD2-E PREMIUM!!!
E non ha niente a che vedere con la scheda a cui ti riferisci... E se vuoi saperlo io mi rifonisco proprio da Sysp@ck, quindi, figurati!!!
Il processore è un Pentium4 540 serie J, forse era scritto piccolo anche quello...
Salvio66
09-01-2006, 21:40
Questa é la P5LD2-Deluxe (http://www.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=185&model=512&modelmenu=1)
Invece questa é la P5AD2-Premium (http://www.asus.com/products4.aspx?l1=3&l2=11&l3=23&model=73&modelmenu=1)
mi sembra che tra il chip 925x/xe e il 945p ...... un pò di differenza ci sia.... che ne dici ???? leggi meglio tu prima di scrivere delle eresie......e mettere in dubbio quello che scrivono gli altri.... ;)
HARDCANO
09-01-2006, 21:59
Questa é la P5LD2-Deluxe (http://www.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=185&model=512&modelmenu=1)
Invece questa é la P5AD2-Premium (http://www.asus.com/products4.aspx?l1=3&l2=11&l3=23&model=73&modelmenu=1)
mi sembra che tra il chip 925x/xe e il 945p ...... un pò di differenza ci sia.... che ne dici ???? leggi meglio tu prima di scrivere delle eresie......e mettere in dubbio quello che scrivono gli altri.... ;)
Grazie mille!!!
gargasecca
10-01-2006, 09:16
Forse sarò rinco io...ma non credo...... :O
La scheda madre che ho proposto io....a parte la connettività di rete...e la firewire ver. b....che cmq è 1Gbit(credo)...e cmq ha la firewire a...è CERTIFICATA con le cpu Dual core....e con le ddr2 a 667mhz...nonchè ha 2 PCI-E X16 .....nonchè monta ICH7R ......a mio giudizio è superiore....e difatti sostituisce la versione ''A'' in quanto oggigiorno sono fondi di magazzino...così come i PIV serie 6 ...sostituiscono la serie 5...... ;)
Cmq....io resto della mia offerta......sennò buona vendita..... ;)
HARDCANO
10-01-2006, 22:01
Forse sarò rinco io...ma non credo...... :O
La scheda madre che ho proposto io....a parte la connettività di rete...e la firewire ver. b....che cmq è 1Gbit(credo)...e cmq ha la firewire a...è CERTIFICATA con le cpu Dual core....e con le ddr2 a 667mhz...nonchè ha 2 PCI-E X16 .....nonchè monta ICH7R ......a mio giudizio è superiore....e difatti sostituisce la versione ''A'' in quanto oggigiorno sono fondi di magazzino...così come i PIV serie 6 ...sostituiscono la serie 5...... ;)
Cmq....io resto della mia offerta......sennò buona vendita..... ;)
Diciamo che:
1° Non stò vendendo il prodotto a cui ti riferisci
2° Non puoi paragonare 2 prodotti completamente differenti tra loro
3° Se ritieni il mio thread fuori dal regolamento, segnalalo hai moderatori invece di insistere col volermi far abbassare un prezzo che a mio dire è più che onesto
4° Evita di inquinare il thread con post che disturbano la vendita e screditano il lavoro e l'interesse altrui. Vuoi insistere? Fallo in privato con me medesimo
5° Se ti piace tanto quella scheda e la trovi a meno, beh, compratela, nessuno te lo vuole impedire.
Non mi piace fare queste sparate, ma non posso connettermi per rispondere a certi post che mi rendono difficile la vendita e mi screditano come utente...
Ti ho chiesto un link, non l'hai fornito, fallo, fai un ultimo post per tutti con questo benedetto link e poi ogni considerazione la farai a me in PVT.
Grazie!
PS: Se puoi, ripulisci il thread dai tuoi post, o almeno, rendili un pò "politicaly correct". E grazie di nuovo.
HARDCANO
Stefano Filardo
gargasecca
11-01-2006, 08:41
PIV 640...188+Iva
Fammi sapere..... ;)
Mi sembra di aver messo in chiaro fin dall'inizio che non era mia intenzione inquinare il 3d.....il regolamento lo conosco....e nel caso in cui la merce in vendita sia di difficile reperibilità in quanto fondi di magazzino....si postano dei prodotti simili/equivalenti....per avere un metro di confronto.
Di esperienza sul forum e sopratutto sul mercatino...credo ne abbia parecchia.....
Io ti ho detto come la penso...ed offrendoti una somma inferiore x i motivi elencati sopra...oltretutto di prodotti di inizio 2005...quindi cmq usati......
Il link l'ho postato....leggi meglio.....mi spiace che te la sei presa..... :rolleyes:
Non devo ripulire nulla nei miei post...se vuoi farteli ripulire chiama un mod....e vedrai che difficilmente lo farà....visto che non ho scritto nulla di offensivo..... ;)
HARDCANO
11-01-2006, 16:43
Mi sembra di aver messo in chiaro fin dall'inizio che non era mia intenzione inquinare il 3d.....il regolamento lo conosco....e nel caso in cui la merce in vendita sia di difficile reperibilità in quanto fondi di magazzino....si postano dei prodotti simili/equivalenti....per avere un metro di confronto.
Di esperienza sul forum e sopratutto sul mercatino...credo ne abbia parecchia.....
Io ti ho detto come la penso...ed offrendoti una somma inferiore x i motivi elencati sopra...oltretutto di prodotti di inizio 2005...quindi cmq usati......
Il link l'ho postato....leggi meglio.....mi spiace che te la sei presa..... :rolleyes:
Non devo ripulire nulla nei miei post...se vuoi farteli ripulire chiama un mod....e vedrai che difficilmente lo farà....visto che non ho scritto nulla di offensivo..... ;)
Nessuno ha inteso i tuoi post come offensivi.
E nessuno mette in dubbio esperienza e quant'altro. Ma non mi sembra affatto di difficile reperibilità ciò che stò vendendo. E come reagiresti tu, come utente interssato all'aquisto, se ti imbattessi in un thread dove invece di una vendita ti trovi di fronte una discussione del genere? Qui non è l'esperienza che fa la differenza, ma il buon senso... Ti ripeto, se ritieni il mio thread "sconveniente"... O lo segnali ad un mod come è giusto che sia, o cerchi il materiale che ti serve da un'altra parte...
Ti avevo gentilmente chiesto di continuare la faccenda in PVT... Sono felice che la mia richiesta sia stata accolta...
HARDCANO
12-01-2006, 01:46
UP
HARDCANO
12-01-2006, 14:48
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.