View Full Version : [VE-PD-PN+sped] Ali - mainboard - CPU - skvideo - RAM e altro
Vendo il mio Pc attuale per upgrade:
- Mainboard Gigabyte 7VTX (per Amd fino al XP 2600+, bus 266 Mhz, AGP 4x, Ddr)
- CPU Amd Athlon 1400 (core Thunderbird, 256 Kb di Cache L2, Socket A) con relativi dissipatore e ventola di serie
- Ram Blocco da 128 Mb Hynix DDR Pc2100 (CL 2.5), blocco TwinMos da 256 Mb DDR Pc2700 (CL 2.5)
- Scheda di rete PCI 10/100
Aggiungo un lettore cd SCSI Pioneer (32x) con relativo controller SCSI Adaptec PCI
TUTTO ANCORA DISPONIBILE!
Il tutto perfettamente funzionante (è montato ora..), mai overcloccato e sempre tenuto con cura, a 135 euro spedito e 125 se con consegna a mano
(faccio notare che sono parecchi componenti, quindi la spedizione costa un po', anche tenendo conto dell'imballaggio).
SMEMBRO SOLO SE TROVO TUTTI GLI ACQUIRENTI (sto cambiando il Pc)
(Consegna a mano in zona Venezia - Mestre - Padova - Pordenone)
Grazie a tutti
...ciao...
...se riuscissi a piazzare tutti i pezzi smembreresti?...
...ciao...
Si ma è abbastanza improbabile.. Poi le spese di spedizione salirebbero un po', quindi non so se conviene.
Non ti interessa il pc così com'è? E' ottimo per un mulo e anche più, con una scheda video anche di poco più potente regge giochi abb. recenti.
Sarebbe un ottimo pc per la cameretta dei ragazzi :D
fammi sapere, ciao
wlaguzzi
04-01-2006, 13:39
ciao, se rivaluti lo smembramento... io sono interessato a:
Mobo+cpu+sk video
in fondo penso che la ram la trovi da vendere senza problemi, l'alimentatore da 450w lo puoi utilizzare e la scheda di rete... bè quella non incide molto :D
Eventualmente fammi sapere!!!
Alessandro
Allora, per skmadre, CPU e sk video potrei fare 70€, che ne dite? Non vi interessano lettore cd (lo so, lo so.. :( ) e controller SCSI?
Ditemi se siete in coda
Ally tu a cosa sei interessato?
...ciao...
...io sarei interessato alla cpu...
...ciao...
Se smembri, sarei interessato a :
- CPU Amd Athlon 1400 (core Thunderbird, 256 Kb di Cache L2, Socket A) con relativi dissipatore e ventola di serie
- Ram Blocco da 128 Mb Hyundai DDR Pc2100 (CL 2.5), blocco da 256 Mb DDR Pc2700 (CL 2.5)
- Scheda video ATI Radeon VE, Agp 4x, 32 Mb di ram, Tv out
Quanto faresti per il tutto?
E' possibile avere qualche foto?
...io prenderei la scheda di rete
coda per tutto in blocco spedito alle tue condizioni
Alt!
Ritiro l'alimentatore, per ora, perché forse lo uso sul pc nuovo
Il prezzo passa a 140 spedito
Presto metto anche qualche foto
Coda aggiornata
giankam hai pvt
wlaguzzi
05-01-2006, 08:38
scusa, io devo lasciare....
buona vendita!
Ale :)
Ok, grazie.
Qualcuno mi potrebbe consigliare su come fare l'imballaggio dei vari componenti (e magari risparmiare spazio e quindi costo della spedizione..)?
Grazie
Coda aggiornata...
Ma avete lasciato perché ho tolto l'alimentatore, per curiosità?
Il tutto è ancora disponibile!
Code libere!
DarkSiDE
28-01-2006, 12:36
- Ram Blocco da 128 Mb Hynix DDR Pc2100 (CL 2.5), blocco TwinMos da 256 Mb DDR Pc2700 (CL 2.5)
70€ spedito?
E' un po' pochino, poi cerco di vendere il blocco perché come ho detto sto cambiando il pc e non ci farei niente col resto.
Per quei tre componenti comunque farei 110€ spedito
stapriat
29-01-2006, 11:34
Interessato a tutto tranne vga e scheda di rete per 110€ spedito. Fammi sapere, grazie
Sei il primo in coda, ma prima preferirei vendere il blocco.
stapriat
30-01-2006, 08:38
Ok, attendo notizie però mi servirebbe entro fine settimana
Nessuno vuole il blocco??
Ripeto, pc testato fino a prima di smontarlo, tenuto con cura, prestazioni più che sufficienti per chi non pretende di giocare con gli ultimi giochi (e comunque non è malissimo a patto di aggiornare la scheda video);
scheda video con uscita TV per vedere i DVD, ram abbondante.
up :)
solo il processore a?
vorrei vendere il blocco, sei interessato?
sono interessato al processore!! quanto lo fai sped in raccomandata compresa?
Sono interessato specialmente ai moduli RAM da 128 e 256 mb a 35€
Ripeto la mia offerta (sopra) e avevo omesso che sono favorevole alla consegna a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.