View Full Version : Come va l'ADSL di Tele 2??
effemberg
03-01-2006, 21:51
Ciao, ;)
quello del titolo è il quesito ke vi pongo.
Sono intenzionato ad attivare una flat da 640.Quale mi consigliate?
Vorrei avere in particolare un parere da chi ha Tele 2 attualmente.
Grazie. :help:
knightrider
05-01-2006, 08:38
Guarda, io ho l'ADSL di Tele2 in versione flat e quindi a 4 Mb, ma in generale ti posso dire che va quanto quella dei miei amici che hanno alice. Non so se la 640 funzioni nello stesso modo. Comunque sapevo, ma potrei anche sbagliarmi, che l'ADSL di Tele2 utilizza le linee telecom in affitto, quindi dovrebbe avere più o meno la stessa velocità e stabilità di quella delle altre compagnie
effemberg
14-01-2006, 17:13
Guarda, io ho l'ADSL di Tele2 in versione flat e quindi a 4 Mb, ma in generale ti posso dire che va quanto quella dei miei amici che hanno alice. Non so se la 640 funzioni nello stesso modo. Comunque sapevo, ma potrei anche sbagliarmi, che l'ADSL di Tele2 utilizza le linee telecom in affitto, quindi dovrebbe avere più o meno la stessa velocità e stabilità di quella delle altre compagnie
Grazie.In genere ho sentito parlare abb male di Tele2.Sì,utilizza linee Telecom, cioè in affitto.Ho sentito invece ke si realizza il contrario di quello ke dici tu.Proprio xkè Tele2 nn ha linee proprie c'è il problema, cioè utilizzano una banda Telecom e quindi si intasa.C'è chi dice ke con il passaggio da 640 a 4 mega vanno + lenti di prima.
Inoltre ho saputo ke l'azionista di riferimento di Tele2 è....Telecom!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.