View Full Version : Ripristinare rubrica Outlook 2003
ciao, ho salvato la rubrica di outlook prima di un format
il formato è wab
ma ora per rimetterla nn esiste nulla nella funzione importa che mi aiuti a ripristinarla! com'e possibile???
come posso ripristinarla, dunque??
grazie :) :)
kaosthunder
04-01-2006, 11:28
Da Outlook Express apri la Rubrica cliccando sul relativo pulsante;
Aprire il menu File -> Importa -> Rubrica(WAB)
A questo punto scegli il percorso del file precedentemente salvato e premi OK
Forse non mi sono espresso bene.
Ho Outlook 2003 .. l ho esportata e devo rimetterla nello stesso outlook 2003 (dopo averlo reinstallato). ;)
kaosthunder
04-01-2006, 12:01
ah non avevo letto bene :D comunque la procedura dovrebbe essere la stessa
ah non avevo letto bene :D comunque la procedura dovrebbe essere la stessa
già.. infatti nn lo è , x quello che chiedevo :O :help:
mikethemike1
04-01-2006, 13:16
In effetti a prima vista non ho trovato un modo diretto per importare la rubrica. Prova a mettere account in outlook express e importare la rubrica .wab, basta fare importa rubrica e selezionare il file.
Dopo apri outlook 2003, ti dovrebbe vedere l'account su outlook express e chiederti l'importazione. In questo caso ti dovrebbe importare sia le impostazioni dell'account che i messaggi che la rubrica, almeno credo.
Fammi sapere
In effetti a prima vista non ho trovato un modo diretto per importare la rubrica. Prova a mettere account in outlook express e importare la rubrica .wab, basta fare importa rubrica e selezionare il file.
Dopo apri outlook 2003, ti dovrebbe vedere l'account su outlook express e chiederti l'importazione. In questo caso ti dovrebbe importare sia le impostazioni dell'account che i messaggi che la rubrica, almeno credo.
Fammi sapere
possibile che nn esista un metodo diretto?? :O si avevo pensato anch io aquesta opzione ma la richiesta della rubrica di outlook express come avviene? a me l ha presentata solo al primo avvio di outlook2003 :muro:
mikethemike1
04-01-2006, 19:43
Vai su importa\esporta da file e importi la rubrica. Riconosce subito il formato wab come standard.
gutterfox
05-01-2006, 01:18
un altro metodo (scomodo se ci sono molti indirizzi nel file wab)
Come trascinare Informazioni indirizzo su Outlook
È possibile trascinare la persona o i gruppi delle voci WAB su Outlook. Per effettuare ciò: 1. Dal menu di avvio, scegliere Trova e quindi scegliere File e cartelle.
2. Nella casella Apri, digitare .wab e quindi scegliere OK.
3. Fare doppio clic sul file WAB da cui desidera spostare gli indirizzi.
4. Avviare Outlook se esso non è già nell'esecuzione.
5. Ridimensionare Outlook in modo che il WAB e l'Outlook siano visibili accanto a altri sullo schermo. Verificare che la cartella Contatti di Outlook sia visibile nella finestra ridimensionata di Outlook.
6. Selezionare una voce dal WAB. Trascinarlo alla cartella Contatti. Una nuova maschera contatto di Outlook si crea con le informazioni dalla voce WAB. Scegliere Save and close.
NOTA Preme MAIUSC, seleziona i gruppi contigui delle voci, preme CTRL e seleziona le voci non contigue. Consiglia di effettuare ciò per i contatti selezionati o per i gruppi piccoli.
http://support.microsoft.com/?kbid=286116
oppure
http://office.microsoft.com/en-gb/assistance/HA010919601033.aspx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.