PDA

View Full Version : Cellulari a 30 euro

Echo
03-01-2006, 19:27
Hanno appena aperto un nuovo sito con lista di attesa dove acquistare cellulari a 15 o 30 euro. Sapete tutti come funzionano questi siti; l'importante è iscriversi subito!
Se vi interessa provare, affrettatevi prima che le liste crescano. Il sito è "www.fateviprendereperilculo.com"
Contrariamente a quanto si è detto già questo genere di sito funziona (con questo sistema ho aqcuistato il mio notebook a 35 euro), ma se volete ricevere il vostro oggetto entro i prossimi "5 anni" dovete iscrivervi immediatamente. Le liste non sono ancora così piene.
Io mi sono iscritto. Per 30 euro ho voluto rischiare. Se le perdo non muore nessuno. Se invece vinco il nokia n70 ho fatto un affare.
Nel caso optiate per iscrivervi vi prego di segnalare il mio username "davide" così guadagneremo 4 punti io e 4 punti voi.
Se non vi interessa non fa niente. Fate voi.
Io vi ringrazio comunque per aver letto le mie parole fino a questo punto senza avermi mandato a quel paese.

Se desiderate saperne di più basta farmelo sapere e io vi risponderò con molto piacere.

Ciao

kobane
03-01-2006, 20:13
Moood? dive siete?

niko*
03-01-2006, 21:27
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=840351 è pure in rilievo!

SEGNALATO!

bluelake
03-01-2006, 21:39
Hanno appena aperto un nuovo sito con lista di attesa dove acquistare cellulari a 15 o 30 euro.
strano, il tempo dei regali è finito a Natale, no?
Sapete tutti come funzionano questi siti
eccome, fin troppo bene... ma se voglio prenderlo nel posteriore vado alle Cascine non su Internet :fagiano:
l'importante è iscriversi subito!
ma anche prima di subito, sennò la fregatura rimpicciolisce e non si gode :D

comunque ovviamente chiuso e link editato...