View Full Version : [Na-Sa Sped] Nokia 6680
quien sabe
03-01-2006, 19:18
In condizioni pari al nuovo, completo di tutti gli accessori con cui in vendita (peraltro mai usati) manuale, scatolo.
Aggiornato ad ultimo firmware - no brand- in club nokia per pura pignoleria non essendo affetto da bug alcuno.
Cover aggiuntiva di colore celeste acquistata sempre in club nokia nel caso si desiderasse sostituire quella classica grigia della tim.
Vendo euro 270 o scambio SOLO con N70 pari condizioni.
In vendita anche altrove.
Il prezzo è quello; se avete dubbi obiezioni o perplessità per favore esprimeteli in pvt, non inquinate il thread.
Non ho particolari preferenze di consegna, fatto salvo il fatto che in caso di spedizione il plico DEVE esser assicurato.
Pagamento tramite bonifico anticipato.
Mi pare tutto.
Grazie :)
Locurtola
03-01-2006, 19:36
Quanto ha? sarei interessato...
p.s. grazie per il pvt... :)
quien sabe
03-01-2006, 19:48
Figurati :)
Non ho lo scontrino sottomano (in ferie per qualche giorno) ha circa quattro mesi cmq
Locurtola
03-01-2006, 19:57
Scusa la domanda da niubbo, ma la flashata col fw non brandizzato può dare problemi con la garanzia? Mi pare di aver capito che sia nato Tim...
Possiamo eventualmente venirci incontro con le spedizioni? Sto valutando l'acquisto di un 6630 nuovo, ma qualcosina in più l'aggiungerei volentieri per un cellulare che, esteticamente, mi piace di più...
quien sabe
03-01-2006, 20:08
Son certo di no, ho chiesto prima in diversi club Nokia.
L'operazione è stata effettuata ovviamente in garanzia (senza strane manovre) ed è stato semplicemente installato il nobrand perchè i club nokia non avevano disponibile quello tim (questo per parecchi mesi).
Tutto qui :)
Per il resto...Preferirei rimanere su quanto da me proposto per il momento considerando che qui sul mercatino propongono i brandizzati tre (bloccati dunque) sui 250 euro e che la sola cover aggiuntiva mi è costata oltre 40 euro...
Ps L'assicurazione (almeno quella) son disposto cmq ad offritela...:)
Locurtola
03-01-2006, 20:11
Ascolta ancora una cosa: è possibile, senza fretta, avere qualche foto?
quien sabe
03-01-2006, 20:18
Oddio, per me sarebbe un pò un problema, non ho una digitale a disposizione...
Posso solo assicurarti sul perfetto stato del telefono e della cover, niente graffi o cadute, mai viaggiato col cell nelle tasche dei jeans (non è mia abitudine) quindi tastiera perfetta.
A voler usare proprio il microscopio (ma quello a scansione elettronica perchè con quello ottico non ci si riesce) ci son sul display esterno (quello della cover per intenderci che ripeto, quello del cellulare è intonso) quei micro micro micro micro graffi dovuti a un normale uso del cell e null'altro...
Ps Ma il cinquino in avatar è tuo?? :) felice possessore di una 500L del 68 (una delle prime!) :D
Locurtola
03-01-2006, 20:21
Ok, se non ti scoccia, mi prenderei la notte per pensarci, si sa che porta consiglio... :D
Domani in giornata ti dico qualcosa; tengo a precisare comunque che sono fortemente interessato, devo farmi semplicemente due conti... :)
Ah, capiti mai dalle mie parti? :D
quien sabe
03-01-2006, 20:24
No problem :)
Dalle tue parti? Mi sa di no purtroppo, quando salgo Venezia è la mia sola destinazione :)
Ciao
Locurtola
03-01-2006, 20:25
No problem :)
Ok, a domani allora... Non me lo vendere, eh... ;)
Per quanto riguarda il 500, non è mio purtroppo... Lo immortalai ad una cronoscalata anni fa; mi fanno impazzire cosi bombati con le slick... :)
Locurtola
04-01-2006, 07:49
Eccomi! :)
Guarda, sono proprio tanto tentato, anche se con la pecunia siamo proprio a filo... :)
Eventualmente riusciresti a spedirmelo in giornata, ovviamente dopo visione ricevuta bonifico? Giusto per valutare se fare un J+1 o un J+3... Essendoci festività di mezzo, se non parte oggi in J+1, tanto vale fare un J+3... :)
scambi con mio motorola mpx 220? guardatelo , è un gran telefono ... alla pari col tuo (solo x te!)
quien sabe
04-01-2006, 14:39
Eccomi! :)
Guarda, sono proprio tanto tentato, anche se con la pecunia siamo proprio a filo... :)
Eventualmente riusciresti a spedirmelo in giornata, ovviamente dopo visione ricevuta bonifico? Giusto per valutare se fare un J+1 o un J+3... Essendoci festività di mezzo, se non parte oggi in J+1, tanto vale fare un J+3... :)
Oddio mi spiace,per il bonifico non ci sarebbe problema in questo caso farei a meno della scansione, ma mi son collegato solo adesso e temo proprio che le poste siano chiuse...(in ogni caso dovrei reperire un imballo adeguato perchè personalmente ho già avuto pacchi tritati :mad: )
Ps Per le foto (e tua tranquillità emotiva) se proprio le desideri potrei approfittare di un vecchio motorola (ma non arriva al pixel) se ti va bene... :)
quien sabe
04-01-2006, 14:50
scambi con mio motorola mpx 220? guardatelo , è un gran telefono ... alla pari col tuo (solo x te!)
Ti ringrazio dell'offerta gli darò cmq una occhiata più approfondita come credo meriti.
In ogni caso la semplicità d'uso (sempre relativa) di un Nokia (che in generale in quanto ad estetica non amo particolarmente) e la facilità nel reperire e gestire programmini (uno fra tutti il tomtom mobile) credo sia diversa... :(
Ti ringrazio dell'offerta gli darò cmq una occhiata più approfondita come credo meriti.
In ogni caso la semplicità d'uso (sempre relativa) di un Nokia (che in generale in quanto ad estetica non amo particolarmente) e la facilità nel reperire e gestire programmini (uno fra tutti il tomtom mobile) credo sia diversa... :( credi male.
ha windows mobile all interno, è una specie di symbian ma piu intuitivo perchè se usi il pc ti torna piu familiare i comandi e tutto.
è possibile anche su questo l'installazione del tom tom (o route66, nn so quale ci sia) e di molti altri applicativi di terze parti, tanti quanti il symbian.
poi se nn ti piace d'estetica il mio ... allora è un altro conto. ma nn puoi raffrontarlo a un comune nokia dotato di symbian ;)
un telefono con cui distinguersi ;)
ciao!
Locurtola
04-01-2006, 15:43
Oddio mi spiace,per il bonifico non ci sarebbe problema in questo caso farei a meno della scansione, ma mi son collegato solo adesso e temo proprio che le poste siano chiuse...(in ogni caso dovrei reperire un imballo adeguato perchè personalmente ho già avuto pacchi tritati :mad: )
Ps Per le foto (e tua tranquillità emotiva) se proprio le desideri potrei approfittare di un vecchio motorola (ma non arriva al pixel) se ti va bene... :)
Non ti preoccupare, non c'è particolare fretta... :)
Facciamo cosi: se hai modo fai le foto (se ti tocca sbatterti non fa nulla, vedo che hai tante transazioni all'attivo quindi la mia fiducia è massima...), ci mettiamo d'accordo per pagamenti e spedizione e se riesci magari domani me lo spedisci in J+1... Se il cielo aiuta l'SDA, magari sabato mattina è a casa mia... :)
Ti mando un PVT con i miei dati, ok?
quien sabe
05-01-2006, 15:42
Non ti preoccupare, non c'è particolare fretta... :)
Facciamo cosi: se hai modo fai le foto (se ti tocca sbatterti non fa nulla, vedo che hai tante transazioni all'attivo quindi la mia fiducia è massima...), ci mettiamo d'accordo per pagamenti e spedizione e se riesci magari domani me lo spedisci in J+1... Se il cielo aiuta l'SDA, magari sabato mattina è a casa mia... :)
Ti mando un PVT con i miei dati, ok?
Hai pvt, ciao :)
Locurtola
05-01-2006, 16:04
Hai pvt, ciao :)
Risposto... :)
peppesgd
05-01-2006, 19:00
allora non piu' disponibile? :(
Locurtola
05-01-2006, 19:05
allora non piu' disponibile? :(
Spero di poter dire di no... :) Ci siamo scambiati i dati, diciamo che siamo in trattiva mooolto avanzata... :D
dimmi se ti interessa o no ... nn ignorarmi :O
quien sabe
07-01-2006, 11:28
Mi scuso se non riesco ad essere molto presente ma continuo a collegarmi a singhiozzo (e male) fino a stasera o domattina causa vecchio motorola...
Locurtola
07-01-2006, 11:33
Mi scuso se non riesco ad essere molto presente ma continuo a collegarmi a singhiozzo (e male) fino a stasera o domattina causa vecchio motorola...
Don't worry, porto pazienza... :)
ti colleghi al forum via gprs :eek: ?
allora è disponibile o no?
Se disponibile sono molto interessato per scambio a mano a Venezia.
quien sabe
08-01-2006, 11:28
Ringrazio per l'interessamento, il cell andrà con ogni probabilità a Locurtola (il primo della coda). In ogni caso aggiornerò il thread stasera non appena a casa (il segnale gprs in zona NON è attualemte dei più stabili ed economici)
quien sabe
08-01-2006, 22:58
Allora ringrazio Simotdi che è stato tanto cortese da propormi il suo Motorola (peraltro gran bel telefono) peppesgd rollor e dedalos per la loro disponibilità.
Come detto Locurtola mi ha inviato Pvt di conferma e dati quindi credo al 99% il cell vada a lui.
Lascerò il thread aperto ad ogni modo così da aggiornarlo in caso di novità.
Per il momento grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.