PDA

View Full Version : PictureMate Vs PictureMate 500 : un aiutino?

antoniox
03-01-2006, 19:15
Ciao!

Non riesco a comprendere le differenze tra la Picturemate "liscia" e la sorella 500 in termini di caratteristiche di stampa.
Qualcuno può dirmi se entrambe stampano in esacromia (come mi sembra di capire)?
E,soprattutto, come si giustifica il prezzo doppio della 500? Per il "solo" monitor Lcd integrato?

Grazie!

Antonio

Rufus25
04-01-2006, 00:22
Ciao!

Non riesco a comprendere le differenze tra la Picturemate "liscia" e la sorella 500 in termini di caratteristiche di stampa.
Qualcuno può dirmi se entrambe stampano in esacromia (come mi sembra di capire)?
E,soprattutto, come si giustifica il prezzo doppio della 500? Per il "solo" monitor Lcd integrato?

Grazie!

Antonio

Se vai sul sito della Epson trovi tutte caratteristiche delle due macchine. La Picturemate 500 è in esacromia, mentre l'altra è in quadricromia. Poi, come dici tu, cambia il monitor e la 500 supporta il PictBridge. Entrambe hanno il modulo Bluetooth opzionale.
Ciao

antoniox
04-01-2006, 07:56
Dove hai trovato questa informazione nel sito?

Tra i prodotti compare la Picturemate 100 (in quadricromia) ma non la Picturemate "liscia" (che ha l'esterno simile alla 500).
Riesco a trovarla solo nella sezione "Supporto tecnico" ; ho scaricato la guida di riferimento (non esiste una descrizione o una brochure) e all'interno è indicato come consumabile il Picture Pack T5570 ovvero fogli + cartuccia a 6 colori!

Scriverò all'assistenza Epson...

Grazie!

Antonio

Rufus25
04-01-2006, 12:27
Dove hai trovato questa informazione nel sito?

Tra i prodotti compare la Picturemate 100 (in quadricromia) ma non la Picturemate "liscia" (che ha l'esterno simile alla 500).
Riesco a trovarla solo nella sezione "Supporto tecnico" ; ho scaricato la guida di riferimento (non esiste una descrizione o una brochure) e all'interno è indicato come consumabile il Picture Pack T5570 ovvero fogli + cartuccia a 6 colori!

Scriverò all'assistenza Epson...

Grazie!

Antonio

Ciao credo che la Picturmate "liscia" sia stata sostituita dalla 500. Credo siano uguali come caratteristiche, ma potrei sbagliarmi.
Ciao

antoniox
04-01-2006, 18:46
Ciao credo che la Picturmate "liscia" sia stata sostituita dalla 500. Credo siano uguali come caratteristiche, ma potrei sbagliarmi.
Uhm... ho scritto e mi è stato risposto che sono identiche per quel che riguarda le caratteristiche di stampa e che utilizzano gli stessi consumabili.

Il thread esaurisce qui la sua utilità :-) tra qualche giorno potrete farmi qualche domanda su come va! =)

Ciao!

Rufus25
04-01-2006, 19:12
Il thread esaurisce qui la sua utilità :-) tra qualche giorno potrete farmi qualche domanda su come va! =)

Ciao!

Già provata diverse volte! :D :D :D
Ciao

antoniox
05-01-2006, 14:08
Per caso l'hai testata con un print server? Se si,con quale?

Ciao!