View Full Version : Aiuto X850XTPe
Allora ho recentemente acquistato su ebay questa magnifica 3d in versione bulk,quindi sprovvista di cavo alimentazione pci-e.Oggi mi è arrivato ma aime nn va,nel senso:se la monto senza cavo il pc parte ma suona xchè la 3d vuole la corrente,se monto il cavetto il pc nn vuol sapere di partire e fà 1 strano rumore come se ci fosse 1 grillo dentro cioè cri-cri,ora che nn ce la faccia a tirare tutta la baracca mi sembra strano,cosa può essere???Sia collegando 1 molex che collegandoli tutti e 2 nn va :cry:
nn voglio restare con la mia x600xt e aver buttato via i soldi x niente....
la scheda immagino sia 1 built in Ati e l'ali e Enermax noisetaker 420W ovvero EG425AX-VE questo (http://images.ldlc.com/photosldlc/00/00/40/50/LD0000405035_2.jpg)
Sn4k3.it
03-01-2006, 19:25
L'ali se non ha problemi lo escluderei.
Ma sul monitor non spunta niente?
Te lo dico xché oggi ho montato una x800gto e la mobo bippava,e sul monitor c'era scritto ke voleva un'alimentazione supplementare :mbe:
Alla fine staccando un hd ho risolto
se nn collego nulla viene scritto sul monitor,in rosso lampeggiante di collegare il powere sulla scheda o di consulatare la guida premendo il pulsante G.Ho provato a togliere 2 hd o mettere collegare il cavo extra dell'ali ma nulla...cmq,dovrei collegare tutti e 2 gli spinotti o solo 1?
se nn collego nulla viene scritto sul monitor,in rosso lampeggiante di collegare il powere sulla scheda o di consulatare la guida premendo il pulsante G.Ho provato a togliere 2 hd o mettere collegare il cavo extra dell'ali ma nulla...cmq,dovrei collegare tutti e 2 gli spinotti o solo 1?
Solo uno spinotto su presa alimentatore uguale a quella dell'hard disk.
visto che hai la medesima scheda video solo agp credo e la solita main solo nforce3,hai rilevato problemi del mio genere?
spinotto giallo è quello x l'audio dal lettore credo e quello bianco piccolo?
ho riprovato a ricollegare staccando un paio di hd,ma nn va lostesso...nn vorrei fare dei danni alla scheda video o ad altro,mi sa che è meglio che aspetti lunedi che apre il negozio essedi di amici e ci faccia 1 passo x farmela vedere :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.