View Full Version : Licenza microsoft urgente!!!!!!!!!
Una mia amica mi ha chiamato che aveva acquistato un notebook acer 3003lmi e voleva sapere come registrare la licenza. lei entra nel pc tranquillamente solo che il software gli chiede di inserire un cd per effettuare il backup. Vorrei sapere come faccio a farla registrare?come elimino la parte che mi chiede il backup?
kakaroth1977
03-01-2006, 19:22
è tutto normale sia il backup (con un dvd vergine) che la registrazione sono facoltative.
The Ratman
03-01-2006, 19:27
Per la registrazione o attivazione che dir si voglia, di Win, il sistema più semplice e automatico, oltreché consigliato, è quello di avviare il sistema di updating del SO, per il vecchio zio Bill, questo è sufficiente a farti entrare nel club.
;)
CarloR1t
03-01-2006, 20:30
si riferisce all'acer erecovery, guarda bene dovrebbe esserci una casella da spuntare perchè la finestrella non compaia più a ogni avvio (sinceramente non me lo ricordo più) poi quando vorrà fare un backup su dvd (o sulla partizione D dell'hd...) basta che prema il tasto speciale 'e' vicino a quello di accensione e clicca su Acer eRecovery...
Quindi riassumendo posso disabilitare il backup spuntando qualche casella e poi se faccio windows update sono già registrato. Ma se non trovo la spunta per disattivare il backup esiste una procedura per toglierlo da mezzo?
Ed ultima domanda, come faccio ad essere sicuro che dopo un tot di giorni non gli chieda la registrazione?
CarloR1t
04-01-2006, 19:32
windows update e licenza non hanno niente a che fare con il backup di acer eRecovery, è questa finestra o un'altra che non se ne va?
purtroppo non lo so ancora vedo domani come stanno le cose.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.