PDA

View Full Version : Problemi con Catalyst 5.12

Delfast
03-01-2006, 18:47
Inanzitutto un Saluto a tutti :)
Dunque uso i catalyst 5.12 su questo sistema :
-Amd athlon 64 2800
-scheda madre msi-ms 6741
-1 banco da 512 mb ddr-sdram
-scheda video x800 -gt agp

Dunque se uso i catalyst 5.5 tutto fila liscio (sia collegandomi e scaricando)ma la scheda viene riconosciuta come x800 generica non dandomi il massimo delle prestazioni con i giochi .
Se uso i suddetti 5.12 va tutto bene finche non mi collego ad internet e incomincio a scaricare ,risultato si blocca tutto esce la solita schermata blu che mi consiglia di ricontrollare hardware e mi come motivazione errore di sistema.

Con gli omega drivers e piu stabile?
Qualcuno puo aiutarmi? :mc:

Grazie in anticipo!

Purple
03-01-2006, 23:32
Essendo basati sempre sui catalyst ufficiali non penso che con gli omega la cosa cambi.
Provato con i 5.13?

Delfast
04-01-2006, 09:54
Essendo basati sempre sui catalyst ufficiali non penso che con gli omega la cosa cambi.
Provato con i 5.13?

Infatti ho provato gli omega e i 5.13 e la stessa cosa :(

Solo con i 5.5 funziona che e una meraviglia :cry:

Non esistono soluzioni alternative ?

Mi da errore sul driver irql , che cosa sarebbe?

Murphy
04-01-2006, 10:15
Prova a installare i driver senza control panel e control center! per le varie opzioni puoi usare aati tray tool!

vedi se ti da noie!

ciao

Delfast
05-01-2006, 09:55
Ho provato a mettere di tutto :(
Senza control panel ,omega drivers catalyst di tutti i tipi :(
Ma funge bene solo con i 5.5 :cry:

wiltord
05-01-2006, 10:05
molto strano, io ho cambiato molti driver ma mai problemi del genere, penso il problema sia altrove. sicuro di aver eseguito a dovere la procedura di rimozione dei vecchi e di installazione dei nuovi? nelle applicazioni 3d come va?

Delfast
06-01-2006, 19:38
molto strano, io ho cambiato molti driver ma mai problemi del genere, penso il problema sia altrove. sicuro di aver eseguito a dovere la procedura di rimozione dei vecchi e di installazione dei nuovi? nelle applicazioni 3d come va?

Be ho formattatto tutto e reinstallato per non sbagliare :)
ma il problema sussiste ,e il guaio e che le applicazioni 3d (giochi e via dicendo ) funzionano egreggiamente con i nuovi driver ,i problemi ci sono durante la connessione ad internet e sopratutto quando scarico a velocita abbastanza sostenute,si riavvia e compare la schermata blu di conflitto :cry:

wiltord
06-01-2006, 20:25
beh se nn hai problemi nelle applicazioni 3d ritengo che il problema sia altrove, forse addirittura in qualche conflitto hw... :(

Murphy
06-01-2006, 21:29
problemi simili li avevo quando usavo il firewall sygate ed ero collegato in rete locale!

devi vedere quando c'è la schermata blu quale file ha dato problemi!

ciao