PDA

View Full Version : 2 cose strane

rgart
03-01-2006, 18:25
Ciao a tutti,ho letto molte news che parlano di un aggiornamento del bluetooth ma a me non è comparso e non me l'ha installato in background xkè nella lista degli aggiornamenti fatti non compare... L'ho perso x strada???

Secondo,mi è comparso una nuova icone nelle preferenze e si chiama dejà vù... Io non mi ricordo si avere installato una cosa del genere :D :D :D ma dato che ce l'ho qualcuno mi sa dire che cos'è :D :D :D :D

Grazie mille :D :D :D :D

SonyMMX
03-01-2006, 18:45
dejà vù è un softwarino per fare backups ed è appunto sotto forma di pref. di sistema. E' possibile che tu lo abbia installato per provarlo.

Se non te lo da agg. software (l'update per il bluetooth), scarica il package, oppure il tuo macintosh non è uno di quelli supportati per l'update ;).

"...The Bluetooth Firmware Update 1.2 improves Bluetooth performance and reliability issues.

When the update package is downloaded, the Bluetooth Firmware Updater application will be launched. Follow the on screen directions to update your Bluetooth Firmware.

The Bluetooth Firmware Updater supports D-Link USB Adapters and Apple internal Bluetooth modules on the following CPUs:
iMac G4 (Gooseneck)
12" Titanium PowerBook
15" Titanium PowerBook
iMac G5
Mac Mini
"

INeDiA
03-01-2006, 19:21
hai installato toast, e dejavu l'ha seguito

rgart
03-01-2006, 20:00
dejà vù è un softwarino per fare backups ed è appunto sotto forma di pref. di sistema. E' possibile che tu lo abbia installato per provarlo.

Se non te lo da agg. software (l'update per il bluetooth), scarica il package, oppure il tuo macintosh non è uno di quelli supportati per l'update ;).

"...The Bluetooth Firmware Update 1.2 improves Bluetooth performance and reliability issues.

When the update package is downloaded, the Bluetooth Firmware Updater application will be launched. Follow the on screen directions to update your Bluetooth Firmware.

The Bluetooth Firmware Updater supports D-Link USB Adapters and Apple internal Bluetooth modules on the following CPUs:
iMac G4 (Gooseneck)
12" Titanium PowerBook
15" Titanium PowerBook
iMac G5
Mac Mini
"

Infatti il mio ibook non è menzionato...la prossima volta leggo meglio...!

Ps. ma dove li trovi quegli avatar sempre coi baffoni :D :D :D :D

rgart
03-01-2006, 20:02
hai installato toast, e dejavu l'ha seguito

infatto ho messo toast xkè voglio riprovarlo dopo la prima brutta esperienza e mi sa tanto che hai fatto centro xkè ora mi ricordo che ho installata tutte le applicazioni satellite a toast....!!!

Complimenti x l'intuito megagalattico :D :D :D