PDA

View Full Version : [Roma ] iPod 30GB Black "NUOVO"

ginocchius
03-01-2006, 18:11
Vendo iPod 30 GB "nuovo" (lo scatolo è ancora sigillato nella plastica trasparente).
Non ho scontrino o fattura, visto che si tratta di un regalo, comunque per la garanzia fa fede il numero di serie del prodotto.
Il prezzo di vendita è di 260€ + eventuali spese di spedizione, il tutto da versare con ricarica postepay.

C'è un secondo iPod (è di mia sorella) del tutto identico al mio e sempre sigillato (quindi assolutamente "NUOVO") disponibile solo per consegna a mano su Roma sempre al prezzo di 260€

E' disponibile (l'altro è stato venduto a Dylan) solo l'iPod 30GB Black con consegna a mano su Roma: è nuovo e sigillato nella sua confezione ;)

Dylan il drago
03-01-2006, 19:31
Vendo iPod 30 GB "nuovo" (lo scatolo è ancora sigillato nella plastica trasparente).
Non ho scontrino o fattura, visto che si tratta di un regalo, comunque per la garanzia fa fede il numero di serie del prodotto.
Il prezzo di vendita è di 260€ + eventuali spese di spedizione, il tutto da versare con ricarica postepay.
ma e' la versione foto?? scambi con 6630 + mini sd da 512mb???

M4UR0X
03-01-2006, 19:40
Mi potrebbe interessare però se ci mettiamo le ss comprese

ps se sei a torino, ci potremmo vedere in stazione, io verrei da milano

albyvox01
03-01-2006, 22:28
ciao mi metto in coda per l'ipod con eventuale scambio con 6630 o contanti a Torino.

ginocchius
04-01-2006, 09:51
ma e' la versione foto?? scambi con 6630 + mini sd da 512mb???

Sullo scatolo sigillato c'è scritto:

iPod 30GB Black

Designed by Apple in California
Assembled in China Model A1136
Serial No. 4j5476A6TXK

La confezione include iPod, auricolari, cavo USB 2.0, iTunes per Mac o PC.
E' la versione da 7500 canzoni, 12500 foto, 75 ore di video e 20 ore di autonomia della batteria... in pratica l'ultimo modello uscito, più performante e sottile. In rete lo si trova ad un prezzo decisamente alto... probabile che ne possa avere un altro su Roma (è di mia sorella) o da spedire, sempre sigillato ed identico a questo.

Per chi mi ha chiesto non sono interessato a scambi ed il prezzo è di 260€ escluse eventuali s.s.
Non ci sarebbe nessun problema da parte mia a consegnarlo in stazione (Porta Nuova) dopo il 10 gennaio (attualmente sono a RC) ;)

ginocchius
05-01-2006, 00:33
Allora,

l'ordine della coda è:

Dylan il drago
M4UR0X
albyvox01

Mia sorella mi ha confermato che anche il suo iPod sempre ancora sigillato e del tutto identico al mio è in vendita a 260€ con consegna a mano su Roma.
Se mi date cortesemente la conferma o meno in pubblico o in privato, come ha già fatto albyvox, posso eventualmente scorrere la lista ;)

wedtaur
05-01-2006, 00:40
Allora,

l'ordine della coda è:

Dylan il drago
M4UR0X
albyvox01

Mia sorella mi ha confermato che anche il suo iPod sempre ancora sigillato e del tutto identico al mio è in vendita a 260€ con consegna a mano su Roma.
Se mi date cortesemente la conferma o meno in pubblico o in privato, come ha già fatto albyvox, posso eventualmente scorrere la lista ;)

coda
fammi sapere!

Dylan il drago
05-01-2006, 06:42
ti do conferma per ogi verso le 12... mi devono pagare un portatile se me lo pagano(ovvero prendono ) ti prendo l'ipod;)

ovviamente consegna a mano :)

ginocchius
05-01-2006, 09:42
Ok, aspetto la conferma o meno, visto che sei il primo della coda ;)

La consegna a mano a TO posso farla dal 10, visto che adesso sono a RC.

@ wedtaur

Sei di Roma o TO? Perchè l'iPod di mia sorella è disponibile solo per consegna a mano su Roma e nel caso fossi di Roma saresti il primo della coda ;)

Dylan il drago
05-01-2006, 09:50
ok pagamento avvenuto quindi posso prenderti l'ipod...:) confermo la coda e l'acquisto... il problema e' che lavoro parecchio a lingotto fiere (non lontano da porta nuova) quindi dovremo trovare un modo per trovarci...

wedtaur
05-01-2006, 13:45
Ok, aspetto la conferma o meno, visto che sei il primo della coda ;)

La consegna a mano a TO posso farla dal 10, visto che adesso sono a RC.

@ wedtaur

Sei di Roma o TO? Perchè l'iPod di mia sorella è disponibile solo per consegna a mano su Roma e nel caso fossi di Roma saresti il primo della coda ;)

No, non sono di roma :(

nicofit
05-01-2006, 14:22
scambi con creative zen xtra 60 gb??

ginocchius
06-01-2006, 00:43
ok pagamento avvenuto quindi posso prenderti l'ipod...:) confermo la coda e l'acquisto... il problema e' che lavoro parecchio a lingotto fiere (non lontano da porta nuova) quindi dovremo trovare un modo per trovarci...

Ci vediamo al Lingotto, il 10 pomeriggio o quando è meglio per te... fammi sapere in privato ;)

ginocchius
06-01-2006, 00:45
scambi con creative zen xtra 60 gb??

No, non scambio, comunque visto che il mio è stato venduto a Dylan, resta disponibile solo quello con scambio a mano su Roma

ginocchius
09-01-2006, 08:48
L'ipod su Roma è ancora disponibile a 260€ con consegna a mano, è nuovo, ancora sigillato nella sua confezione ;)

nicofit
09-01-2006, 09:30
immagino nn sia possibile scambio con creative zen xtra 60gb nuovo scontrinato..

L4OA
11-01-2006, 16:54
in coda x consegna a mano se mi confermi che è quello video ultimo uscito ;)

L4OA
11-01-2006, 17:00
ho letto meglio la discussione (avevo fretta di rispondere :D:D)
se non sbaglio è quello nero con video.. e sono il primo con consegna a mano a Roma
giusto??

per me il prezzo è ok e se vuoi possiamo concludere

ginocchius
12-01-2006, 14:39
E' proprio quello ed è l'ultimo modello, ma è già stato venduto ad Albivox (ero in viaggio da RC e non ho fatto in tempo ad aggiornare la discussione) grazie all'aiuto di un amico che lavora a Roma e sarà a TO presumibilmente la prossima settimana o, al più la successiva, e che prenderà in carico l'iPod per trasportarlo nel capoluogo piemontese.
Grazie per il tuo interessamento e scusami per il ritardo nell'aggiornare la discussione ;)