PDA

View Full Version : [Roma+sped.]Samsung sgh-e850 funzionante ma con difetto.

Sclergio
03-01-2006, 16:45
Ciao a tutti.Tempo fà ho acquistato questo splendido telefono

http://www.nomatica.it/index.asp?chargement=/telephone/sghe850dbIT.htm

Il cellulare chiama,riceve manda sms...insomma funziona perfettamente però la retroilluminazione del display non si accende...in pratica il display resta scuro e si legge solo contro luce...
Ho fatto un preventivo per ripararlo e mi hanno chiesto 60 euro...poi se conoscete qualcuno al centro assistenza samsung,dato che a me nn l'hanno passato in garanzia,riuscite anche a farvelo riparare gratis.
Il cell. non ha un graffio ed è completo di tutto:batteria,caricabatteria da viaggio,auricolare,cd soft,imballo,scontrino con data d'emissione a Luglio.
Lo vendo perchè l'ho usato come muletto in attesa dell arrivo del Nokia 6630 che ora posseggo.

-Prezzo 55euro+ss(alla fine con 115euro vi fate un bel cellulare sliding up samsung...)
-Precedenza consegna a mano nella mia zona
-In vendita anche altrove.

Taddeo.2
03-01-2006, 18:12
il tel è italia o import?

interessato per 35 spedito.

Tabbozzo87
03-01-2006, 19:25
Ciao a tutti.Tempo fà ho acquistato questo splendido telefono

http://www.nomatica.it/index.asp?chargement=/telephone/sghe850dbIT.htm

Il cellulare chiama,riceve manda sms...insomma funziona perfettamente però la retroillimazione del display non si accende...in pratica il display resta scuro e si legge solo contro luce...
Ho fatto un preventivo per ripararlo e mi hanno chiesto 60 euro...poi se conoscete qualcuno al centro assistenza samsung,dato che a me nn l'hanno passato in garanzia,riuscite anche a farvelo riparare gratis.
Il cell. non ha un graffio ed è completo di tutto:batteria,caricabatteria da viaggio,auricolare,cd soft,imballo,scontrino con data d'emissione a Luglio.
Lo vendo perchè l'ho usato come muletto in attesa dell arrivo del Nokia 6630 che ora posseggo.

-Prezzo 55euro+ss(alla fine con 115euro vi fate un bel cellulare sliding up samsung...)
-Precedenza consegna a mano nella mia zona
-In vendita anche altrove.

45 euro spese comprese lo prendo io subito...spedisci con Raccomandata...

Sclergio
03-01-2006, 19:51
45 euro spese comprese lo prendo io subito...spedisci con Raccomandata...
va bene,ma spedendo con raccomandata l'imballo non ci entra...se vuoi anche quello ti tocca fare un j+3...altrimenti va bene 45 spedito in raccomandata...ma solo il cell e gli accessori,che pesano poco ed occupano poco spazio.

P.S.: PER TUTTI : PER MENO DI 40+SS ME LO TENGO NEL CASSETTO.

Taddeo.2
03-01-2006, 20:00
ok 48 spedito

Sclergio
03-01-2006, 20:03
ok 48 spedito
va bene,hai pvt.poi eri primo in coda...

kraun
03-01-2006, 20:41
in caso non va in porto in coda

Taddeo.2
03-01-2006, 21:04
ok ricevuto coordinate per la ricarica postepay,
il prima possibile ti ricarico e ti mando i dati per la spedizione.

Sclergio
04-01-2006, 01:36
ok ricevuto coordinate per la ricarica postepay,
il prima possibile ti ricarico e ti mando i dati per la spedizione.

attendo :)

poetando
04-01-2006, 10:20
Mi sbaglio, o è quello acquistato la settimana scorsa sul forum?

Taddeo.2
04-01-2006, 10:21
ricarica effettuata :)

adesso tocca a me aspettare :(