View Full Version : Disdettare l'ISDN Telecom
Salve a tutti. Mi trovo nella condizione di voler assolutamente togliere la linea ISDN oramai inutile visto che da un po' di tempo ho una linea ADSL. Oggi prima telefonata alla Telecom e già primo "menar il can per l'aia"...ovvero erano alle prese con non so quali problemi...Non vorrei che nascesse un'altra sgradevole telenovela tipo quella tra la mia tin ADSL e quella libero che ancora ora non riesco ad ottenere! Qualcuno ha già un precedente con una disdetta ISDN? Non so se è già stata aperta una discussione simile,non ne ho trovate nel forum...eventualmente mi scuso.Sarei contento di ricevere comunque notizie :) ;)
A mia zia nn hanno fatto problemi... ho chiesto al 187 di togliere la ISDN, dopo 10 giorni (ca) sono venuti a casa a smontare la borchia dopo averla contattata (25 euro + iva)
Perchè non lasciare nel loro brodo quei subappaltati del 187 ed inviare una bella raccomandata direttamente al Servizio Clienti Telecom Italia? :stordita:
Servizio Clienti Telecom Italia
Casella Postale 211
14100 Asti
Il problema è il modulo, che non è stato facile reperire...
Però problemi zero spaccato quando mio padre ha tolto l'IDSN dal negozio, giusto per assaggio al ADSL ;)
Grazie a tutti. Aggiornerò questo thread quando ci saranno novità ;)
Perchè non lasciare nel loro brodo quei subappaltati del 187 ed inviare una bella raccomandata direttamente al Servizio Clienti Telecom Italia? :stordita:
Servizio Clienti Telecom Italia
Casella Postale 211
14100 Asti
Il problema è il modulo, che non è stato facile reperire...
Però problemi zero spaccato quando mio padre ha tolto l'IDSN dal negozio, giusto per assaggio al ADSL ;)
Ah FAM! Dimenticavo...dove hai avuto il modulo per la disdetta???Ti ringrazio ;)
Scusate, ma perchè parlate di moduli, fogli da inviare, tempi d'attesa maggiormente lunghi oltre a quelli di telecom...
si fa tutto chiamando il 187 e dicendo che si vuole togliere la ISDN... :confused: nn ho mica capito che problemi ci sono :confused: :confused:
Scusate, ma perchè parlate di moduli, fogli da inviare, tempi d'attesa maggiormente lunghi oltre a quelli di telecom...
si fa tutto chiamando il 187 e dicendo che si vuole togliere la ISDN... :confused: nn ho mica capito che problemi ci sono :confused: :confused:
Eh caro Zabb, sono già tre giorni che al 187 ci dicono di "chiamare domani" poichè "ci sono problemi" .Sento puzza di presa per i fondelli...Poco fa litigata con (forse) un'incolpevole operatrice ma sono già molto innervosito :mad: Comunque più tardi riproverò a telefonare e vi farò sapere ;)
ah OK!
a mia zia, subito senza dire nulla!
Allora, ieri la telefonata fortunata.La gentile signorina ha voluto i miei dati e tra qualche giorno dovrebbero arrivare i tennici.Aspetto.Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.